La borsa mi ha rovinato la vita

a proposito di gente che non risponde. In attesa di risposta all 80. Eppoi dicci tu chi ce li fa venire in italia gli immigrati
 
Scriveva 20dinow:

"Sono sicuro (non prendetela nel senso letterale è solo uno stupido esempio, non mi veniva in mente altro) che se sparo in testa a Carax il proiettile rimbalza è troppo........ mah, spero solo che non gli succeda niente e che nessun extra lo tocchi direttamente o indirettamente sia nei suoi averi che nella sua persona o parenti che siano."

guarda, se mai mi toccasse qualcuno, non sarà un extra o che, sarà un uomo (o al massimo se mi mordessero le chiappe un cane). Finora non m'è mai successo, ho sempre vissuto bene con tutti.

A te, invece, t'hanno già toccato. Dentro. T'hanno reso povero, misero e ignorante, spaventato dal mondo, chiuso nei tuoi piccoli piccoli pensieri. Ti auguro che un giorno tu te ne accorga e ti possa liberare di questa schiavitù.

Fino ad allora, ha assolutamente ragione sgominator. Se tu e quelli che la pensano come te non ascoltano e non rispondono (e dillo, no, una buona volta, chi è che ci guadagna a portare qua tutti quelli che tu chiami "extra"!) se non farneticando di proiettili e lettiere, è anche inutile continuare.

Peccato, per voi. Spero un giorno apriate gli occhi e vi rendiate conto di tutte le balle che vi rifilano e di quanto godano e s'arricchiscano a farvi vivere male, attaccati alle vostre paure e ai vostre miserie (poco) umane.

Domanda:
ma davvero cammini sull'acqua e fai resuscitare i morti e guarisci i paralitici???????
O segui l'insegnamento di Madre Teresa di Calcutta?????
Avremmo bisogno, nel caso tu sia ciò che vuoi far credere, sopratutto della moltiplicazione dei pani e dei pesci, già che ci sei come va in borsa??????
scommetto che sei un altruista e doni ai poveri i tuoi averi Francesco.
 
Domanda:
ma davvero cammini sull'acqua e fai resuscitare i morti e guarisci i paralitici???????
O segui l'insegnamento di Madre Teresa di Calcutta?????
Avremmo bisogno, nel caso tu sia ciò che vuoi far credere, sopratutto della moltiplicazione dei pani e dei pesci, già che ci sei come va in borsa??????
scommetto che sei un altruista e doni ai poveri i tuoi averi Francesco.

Ma che c'entra? Io dico solo che, per rispondere a Skyswalker, chi s'arricchisce a sfruttare gli stranieri come schiavi ha molti interessi in comune con chi vi vende "l'emergenza immigrati". Chi li attira in Italia l'ho già scritto: non certo "i buonisti" (sai che se ne fanno gli stranieri delle belle parole) ma quelli che li ingannano promettendo loro di sfuggire alla miseria e poi in realtà li sfruttano. Chi sono? Di nuovo, non di sicuro "i buonisti", ma i proprietari di fabbriche disonesti, gli imprenditori piccoli e grandi che preferiscono gli illegali perchè così possono pagarli la metà (eh, sì, credevate che erano loro fessi a voler lavorare a poco per togliere il lavoro a noi, solo per il gusto di farci un dispetto?), i malavitosi, quelli che affittano loro case minuscole e cadenti che mai un italiano vorrebbe, e per di più a prezzi assurdi, gli avvocati corrotti che con la promessa falsa di far saltare loro le vergognose file al freddo per il permesso di soggiorno spillano quattrini su quattrini (visto con i miei occhi) e un sacco d'altra gente. Solitamente ricca e ben vestita. Che vota... beh, quello ditemelo voi, visto che sapete tutto e dite che io ho le fette di prosciutto sugli occhi.

Se ho saltato qualche risposta precedente a Skyswalker me ne scuso, mi dica quale e ci proverò o al limite ammetterò la mia ignoranza. Avendo una vita, faccio fatica a stare troppo dietro a questo 3d.
 
Dopo questa risposta scrivi ciò che vuoi, perchè anche se farai difficoltà a crederlo ho una vita anch'io e perdere tempo a rispondere a un Sig. so tutto io alla lunga mi stufa.
Userò i caratteri + grandi dei tuoi solo per differenziare le mie risposte dalle tue.

Ma che c'entra? Io dico solo che, per rispondere a Skyswalker, chi s'arricchisce a sfruttare gli stranieri come schiavi ha molti interessi in comune con chi vi vende "l'emergenza immigrati". Chi li attira in Italia l'ho già scritto: non certo "i buonisti" (sai che se ne fanno gli stranieri delle belle parole) ma quelli che li ingannano promettendo loro di sfuggire alla miseria e poi in realtà li sfruttano.

Allora, nessuno li obbliga a venire quì da noi, per farsi sfruttare come dici tu, possono benissimo restarsene a casa loro dove percepiscono un stipendio molto + alto di quello che noi sfruttatori diamo loro punto primo.

Chi sono? Di nuovo, non di sicuro "i buonisti", ma i proprietari di fabbriche disonesti, gli imprenditori piccoli e grandi che preferiscono gli illegali perchè così possono pagarli la metà
Punto secondo sai perchè gli imprenditori prendono gli immigrati perchè sono incentivati a farlo, poi per rimanere sul mercato visto che i prezzi non si possono toccare quindi tagliano sulle spese del personale, e loro gli extra sono sovvenzionati con leggi apposta al contrario di noi autoctoni.

(eh, sì, credevate che erano loro fessi a voler lavorare a poco per togliere il lavoro a noi, solo per il gusto di farci un dispetto?), i malavitosi, quelli che affittano loro case minuscole e cadenti che mai un italiano vorrebbe, e per di più a prezzi assurdi, gli avvocati corrotti che con la promessa falsa di far saltare loro le vergognose file al freddo per il permesso di soggiorno spillano quattrini su quattrini (visto con i miei occhi) e un sacco d'altra gente.
Se l'hai visto e ti indigna perchè da buon cittadino non sei corso al primo comando di polizia a denunciare??? e poi me lo spieghi chi da a questi extra i soldi per i permessi o per il viaggio o per il lavoro????? sono gli stessi loro cittadini che li sfruttano con il raket della prostituzione o dell'immigrazione clandestina

Solitamente ricca e ben vestita. Che vota... beh, quello ditemelo voi, visto che sapete tutto e dite che io ho le fette di prosciutto sugli occhi.

Non hai le fette di prosciutto non hai proprio gli occhi e nemmeno il cervello per fare 1+1

Se ho saltato qualche risposta precedente a Skyswalker me ne scuso, mi dica quale e ci proverò o al limite ammetterò la mia ignoranza. Avendo una vita, faccio fatica a stare troppo dietro a questo 3d.

Sul fatto della tua ignoranza (nel termine Etimologico) non vi sono dubbi

Ma dico io uno che viene a fare la morale sull'uguaglianza e sullo sfruttamento e poi me lo ritrovo quà in un forum di borsa!!!!!!!! dove l'unico scopo è speculare.
Ma vavavavavavavava siiii coerente con te stesso.
Falso tendenzioso e poco omogeneo.


Ultima e non ultima vicino a casa mia c'è un CPT bè sai ogni immigrato percepisce 35 euro al giorno hanno un letto pulito coperte vestiti gli danno da mangiare e poi si adoperano per trovagli un lavoro.
Noi dopo 60 anni e dopo lotte sindacali e sociali non siamo arrivati ad avere questa tutela degli sfruttati noi per avere qualcosa dobbiamo lavorare 40 per andare in pensione e invece gli extra lavorano in nero così non pagano neanche i contributi e spediscono i soldi a casa loro, non lasciando neanche un euro quà che non sia strettamente necessario per sopravvivere.
Rivavavavavavavava
 
Ultima modifica:
me lo ritrovo quà in un forum di borsa!!!!!!!! dove l'unico scopo è speculare

Sul resto, guarda, se tu sei più contento a pensare che tutti gli stranieri vengono qui consapevoli di quello che li attende, beh, credici. Se pensi che NON sia illegale sfruttare chi è lasciato (apposta) senza permesso di soggiorno, ma che sia semplicemente una regola del mercato come le altre, aribeh, mi fa un po' sorridere che poi reclami i diritti sindacali e le lotte per averli...

Ma sulla finanza: si può credere che sia una maniera di usare il cervello per arricchirsi o almeno difendere i propri risparmi dall'inflazione, magari con prodotti assolutamente tranquilli e tutt'altro che speculativi... o tu fai speculazione con i BFP? Oppure che sia una maniera di speculare e fregare gli altri. Se siamo nella crisi che siamo, è perché troppi hanno avuto la seconda idea. E chi ne pagherà le spese saremo noi.
 
Ultima modifica:
Sul resto, guarda, se tu sei più contento a pensare che tutti gli stranieri vengono qui consapevoli di quello che li attende, beh, credici. Se pensi che NON sia illegale sfruttare chi è lasciato (apposta) senza permesso di soggiorno, ma che sia semplicemente una regola del mercato come le altre, aribeh, mi fa un po' sorridere che poi reclami i diritti sindacali e le lotte per averli...

Ma sulla finanza: si può credere che sia una maniera di usare il cervello per arricchirsi o almeno difendere i propri risparmi dall'inflazione, magari con prodotti assolutamente tranquilli e tutt'altro che speculativi... o tu fai speculazione con i BFP? Oppure che sia una maniera di speculare e fregare gli altri. Se siamo nella crisi che siamo, è perché troppi hanno avuto la seconda idea. E chi ne pagherà le spese saremo noi.

Non hai neanche l'onestà intellettuale e la modestia di stare zitto, se te lo dico è perchè stando zitto haitutto da guadagnare, piuttosto che sparare fregnacce.

E poi BFP???????????? (forse buoni postali fruttiferi???)Ma sulla finanza: si può credere che sia una maniera di usare il cervello per arricchirsi o almeno difendere i propri risparmi dall'inflazione
lo vedi sei anche tu uno speculatore se ti arrichisci è a scapito di qualcun altro che perde i suoi soldi,quindi siiii onesto per la seconda volta con te stesso.
Non hai le @@ per riconoscerlo che sei fazioso e falso.
Libera la mente prima che la mente si liberi di te siiiii onesto con te stesso e di ciò che pensi in realtà coerenza ci vuole e onestà intelettuale.
 
Non hai neanche l'onestà intellettuale e la modestia di stare zitto, se te lo dico è perchè stando zitto haitutto da guadagnare, piuttosto che sparare fregnacce.

E poi BFP???????????? (forse buoni postali fruttiferi???)Ma sulla finanza: si può credere che sia una maniera di usare il cervello per arricchirsi o almeno difendere i propri risparmi dall'inflazione
lo vedi sei anche tu uno speculatore se ti arrichisci è a scapito di qualcun altro che perde i suoi soldi,quindi siiii onesto per la seconda volta con te stesso.
Non hai le @@ per riconoscerlo che sei fazioso e falso.
Libera la mente prima che la mente si liberi di te siiiii onesto con te stesso e di ciò che pensi in realtà coerenza ci vuole e onestà intelettuale.

Mago della finanza, guarda che non è che siccome mi sono permesso di scriverti che hai qualche problema con l'ortografia adesso devi per forza dimostrare a tutti che sai TUTTO. Mi dispiace dirtelo, ma l'abbreviazione che usano in Posta per i Buoni Fruttiferi è BFP. Se leggi questo prospetto lo noti:
http://www.poste.it/bancoposta/buonifruttiferipostali/FI_B49.pdf

Se tu credi che comprare buoni fruttiferi o Bot voglia dire arricchirsi a scapito di qualcuno, o sei RADICALMENTE comunista e contrario alla proprietà privata, oppure non sai di cosa stai parlando. Aspetta che racconto alle nonnine del quartiere che sono delle pericolose speculatrici. Anzi, che sono state proprio loro, con i CCT, a causare il crollo della Lehman.

Dopodiché, io non credo di essere mai stato offensivo con te. Ti chiederei di fare altrettanto se non con me (tanto non mi sfiori), almeno con gli altri membri del FOL.
 
Si, sono stato bann.ato solo per questo.

Non stupirti di nulla. E' "normale".


Con simpatia :)



Lorenzo Serra


P.s.: La bannatura era solo a termine, un paio di giorni. Fui già bannato col nickname Parsyfal un bel po' di tempo fa : mi ero attaccato con un "servo" che scrive ancora e non fu bannato. E non "a termine" come ora (forse Fol ha ora più necessità di accessi e s'è inventato questa cosa delle bannature "a termine" :D). In questi lunghi anni ho molto più dato di quanto abbia ricevuto. Ad esempio questo trading system che nelle diverse versioni che negli anni si sono succedute una all'altra e tuttora valido : http://www.investireoggi.it/forum/aggiornamento-regolo-novembre-2008-vt36308.html fu per la prima volta implementato in excel e diffuso a centinaia di persone ,gratuitamente, da me nel 2001 sul vecchio forum (ora ha cambiato nome) "Fondi e gestioni" qui su Fol. Come mia è l'impostazione "free" e partecipativa data a quel tipo di iniziativa. Mio l'apporto anche in termini di linguaggio oltre che in generale di atteggiamento. Diversi miei spunti/studi sono stati sviluppati poi da altri in "club privè" di finanza (ai quali non partecipo). In questo momento penso di non postare più. Di certo già da parecchio (dalla prima bannatura) non postavo in maniera sistematica di finanza. Qualche accenno, ... ma pochissima roba. Per altro ho superato i cinquanta anni e ...

... forse avrei pure il diritto di essermi rotto le p.alle del cialtrone di turno.

P.p.s. : Buon proseguimento, Signori :). Io lascio.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 20 22.29.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 20 22.29.gif
    2 KB · Visite: 1.176
Si, sono stato bann.ato solo per questo.

Non stupirti di nulla. E' "normale".


Con simpatia :)



Lorenzo Serra


P.s.: La bannatura era solo a termine, un paio di giorni. Fui già bannato col nickname Parsyfal un bel po' di tempo fa : mi ero attaccato con un "servo" che scrive ancora e non fu bannato. E non "a termine" come ora (forse Fol ha ora più necessità di accessi e s'è inventato questa cosa delle bannature "a termine" :D). In questi lunghi anni ho molto più dato di quanto abbia ricevuto. Ad esempio questo trading system che nelle diverse versioni che negli anni si sono succedute una all'altra e tuttora valido : http://www.investireoggi.it/forum/aggiornamento-regolo-novembre-2008-vt36308.html fu per la prima volta implementato in excel e diffuso a centinaia di persone ,gratuitamente, da me nel 2001 sul vecchio forum (ora ha cambiato nome) "Fondi e gestioni" qui su Fol. Come mia è l'impostazione "free" e partecipativa data a quel tipo di iniziativa. Mio l'apporto anche in termini di linguaggio oltre che in generale di atteggiamento. Diversi miei spunti/studi sono stati sviluppati poi da altri in "club privè" di finanza (ai quali non partecipo). In questo momento penso di non postare più. Di certo già da parecchio (dalla prima bannatura) non postavo in maniera sistematica di finanza. Qualche accenno, ... ma pochissima roba. Per altro ho superato i cinquanta anni e ...

... forse avrei pure il diritto di essermi rotto le p.alle del cialtrone di turno.

P.p.s. : Buon proseguimento, Signori :). Io lascio.

Lo lei e' una persona seria .........continui per cortesia a esserlo :bow:
questa e' la frase dovuta








in parole povere :" Lo nun fa' lu strunz che di uno come te tutti ne hanno bisogno":)
 
sono molto dispiaciuto per la bannatura (si dirà così?) di Alfonso Cicero, anche perché mi è sembrato che tutti i suoi interventi fossero equilibrati e di buon senso, mi sembra non abbia offeso nessuno ed espresso le proprie idee civilmente.

Sono d'accordo (e l'ho anche scritto prima) con il fatto che il 3d ha preso una direzione, come dire, esageratamente OT, ma c'è anche da dire che partiva da una battuta (sin dal titolo), per cui non credo abbia danneggiato nessuno o disturbato nessuna conversazione seria.

Inoltre, e lo chiedo senza nessuna provocazione (giuro) ma perché essendo nuovo del FOL vorrei capirne le regole bene per evitare qualunque fraintendimento, non ho capito il motivo esatto della bannatura di Alfonso...

ma allora, se è stato fatto questo a lui, cosa è stato fatto per l'utente che, senza nemmeno degnarsi di intervenire nella discussione, si è limitato a bollinare me di rosso accompagnando il suo gesto con insulti ai rumeni? Io non ho risposto e non intendo farlo in nessun modo, mi sembra un comportamento che si commenta da sé, ma credo che gli utenti da mettere sull'avviso siano più quelli che si comportano così, in modo poco costruttivo per il dibattito, più che quelli che anche di fronte ad insulti diretti rispondono con estrema calma ed estrema pacatezza come ha fatto per tutto questo 3d Alfonso Cicero, al quale confermo la mia immutata stima.
 
Indietro