Intra day

gabri3000

Nuovo Utente
Registrato
16/10/08
Messaggi
11
Punti reazioni
0
Posso sapere perche non si puo vendere in quasiasi momento della giornata..............grazie
 
nella vita reale c'è un tempo di apertura e di chiusura della borsa
 
questo lo sapevo anche io ...io intendevo di poter vendere in qualsiasi orario borsistico e non solo in apertra e chiusura.....capito?
 
Si tratta di una simulazione. Il sistema è studiato per fare operazioni di acquisto o vendita solo in apertura e chiusura, tutto qui. Chiaramente, non si adatta ad una operatività dove acquistare o vendere durante la giornata è indispensabile.

;)
 
Ultima modifica:
Scusate ma in che senso ?
Il sistema non consente di vendere un titolo 10 min dopo l'acquisto ma solo in chiusura di borsa ?
 
Scusate, ma essendo un neofita, probabilmente non ho capito.
Se un titolo sale per un ora e dopo questo tempo inizia una inesorabile discesa, una volta acquistato, non posso venderlo prima di chiusura e limitare così le perdite ?
Cioè se quello a chiusura registra - 15 %, io non posso fermarmi a -2% ?
 
Non puoi. Solo operazioni in apertura e chiusura. Il game è pensato per un trading di periodo più lungo, dove operare solo in apertura/chiusura è più che sufficiente (è così per esempio se si opera analizzando un grafico settimanale o giornaliero).
 
ma secondo me...fareste meglio a metterlo anche come intra day
 
metterlo intraday comporterebbe un rifacimento totale oltre al fatto che avere quotazioni in realtime ha un costo cosi elevato che non avrebbe alcun senso economico.
 
questo e vero....anzi giustissimo comunque....potete vedere perche Non riesco a vendere delle azioni...ho messo un nuovo post nel forum...grazie:bow:
 
Indietro