Caro cricket72, educazione e rispetto non guasterebbero ...

pf.fin

FacileNo||SempliceSì
Registrato
24/9/05
Messaggi
11.645
Punti reazioni
972
(Modif.) Caro cricket72, chiarimento OK ! Con te perfino litigare diventa un piacere

Titolo del 3d modificato doverosamente per gli sviluppi dello stesso. OK!

Caro cricket72, forse sarebbe il caso che ti dessi una regolata con i tuoi commenti ... mi riferisco a questo intervento ...
questa è la sezione obbligazioni e titoli di stato
per le polizze i fondi e tutte le schifezze di questo mondo c'è la sezione dedicata del fol
ancora credete alle favole dei venditori?
sia assicurazioni che banche ci marciano
non sono enti no profit
... ti si potrebbe rispondere che per le schifezze c'è casa tua (per usare il tuo stesso tono) ... nella sezione da te indicata come immondezzaio scrivono persone preparate e competenti ... so che la tua acidità era riferito al contratto in questione ma cerca di moderare i termini con cui ti esprimi ... facendo così fai solo una pessima figura.
Quindi cerca di scendere dall'olimpo in cui ti sei messo e cerca di usare più educazione e rispetto per gli altri ... sono convinto che ne sei capace ... se vuoi.
Non sminuire la tua fama con cadute di stile di questo tipo.

Ciao :)

P.S Se leggi bene non sono contestate e criticate le tue opinioni ...
 
Ultima modifica:
Caro cricket72, forse sarebbe il caso che ti dessi una regolata con i tuoi commenti ... mi riferisco a questo intervento ...
...
P.S Se leggi bene non sono contestate e criticate le tue opinioni ...

Premetto che non credo che Cricket abbia bisogno di una difesa, ma posso dire che:
1) dopo quello che e' successo parlare di fiducia nei confronti di operatori professionali che operano con Banche e Assicurazioni, mi sembra quantomeno eccessivo
2) Banche e Assicurazioni lucrano sui prodotti, se cosi non fosse chiuderebbero, quindi sottoscrivo in pieno Cricket^
3) Cricket e' sempre gentilissimo nei suoi interventi e mai ha spinto qualcuno a fare qualche acquisto, ma sempre a documentarsi correttamente e a fare scelte a seconda del profilo di rischio

Grazie Cricket per il grandissimo lavoro che fai per questo forum, le polemiche lasciale perdere.

saluti
 
Caro cricket72, forse sarebbe il caso che ti dessi una regolata con i tuoi commenti ... mi riferisco a questo intervento ...
... ti si potrebbe rispondere che per le schifezze c'è casa tua (per usare il tuo stesso tono) ... nella sezione da te indicata come immondezzaio scrivono persone preparate e competenti ... so che la tua acidità era riferito al contratto in questione ma cerca di moderare i termini con cui ti esprimi ... facendo così fai solo una pessima figura.
Quindi cerca di scendere dall'olimpo in cui ti sei messo e cerca di usare più educazione e rispetto per gli altri ... sono convinto che ne sei capace ... se vuoi.
Non sminuire la tua fama con cadute di stile di questo tipo.

Ciao :)

P.S Se leggi bene non sono contestate e criticate le tue opinioni ...
caro pf.fin
sono giorni che martellano la sezione con polizze & C.
sinceramente questa mattina ho perso le staffe
non era mia intenzione offendere nessuno della sezione etf fondi gestioni
anzi ne parlo bene di te e altri della tua sezione
la mia ira era contro quel prodotto e la mancanza di rispetto per questa sezione
non mi permetterei mai di aprire un thread sulle obbligazioni nella vostra sezione
mi dispiace il fatto che tu possa pensare che io stia sull'olimpo
correggerò l'intervento fatto
accetta le mie scuse
 
Premetto che non credo che Cricket abbia bisogno di una difesa, ma posso dire che:
1) dopo quello che e' successo parlare di fiducia nei confronti di operatori professionali che operano con Banche e Assicurazioni, mi sembra quantomeno eccessivo
2) Banche e Assicurazioni lucrano sui prodotti, se cosi non fosse chiuderebbero, quindi sottoscrivo in pieno Cricket^
3) Cricket e' sempre gentilissimo nei suoi interventi e mai ha spinto qualcuno a fare qualche acquisto, ma sempre a documentarsi correttamente e a fare scelte a seconda del profilo di rischio

Grazie Cricket per il grandissimo lavoro che fai per questo forum, le polemiche lasciale perdere.

saluti

quoto!
Cricket ha sempre dispensato interventi costruttivi!!! il fatto che non ci sia più fiducia nel mercato è un dato di fatto...e tutto ciò deriva dall'ingordigia dei pesci grossi
 
caro pf.fin
sono giorni che martellano la sezione con polizze & C.
sinceramente questa mattina ho perso le staffe
non era mia intenzione offendere nessuno della sezione etf fondi gestioni
anzi ne parlo bene di te e altri della tua sezione
la mia ira era contro quel prodotto e la mancanza di rispetto per questa sezione
non mi permetterei mai di aprire un thread sulle obbligazioni nella vostra sezione
mi dispiace il fatto che tu possa pensare che io stia sull'olimpo
correggerò l'intervento fatto
accetta le mie scuse
Cricket ero convinto che avresti capito lo scopo del mio intervento OK!
Il mio intervento era sul riferimento alla sezione e non sul prodotto (che come penso avrai capito non piace neanche a me...).

E poi ad essere pignoli ... neanche nella sezione Etf ecc. ... sono menzionate le polizze :p.

Forse ho esagerato anche io nel rispondere ... quindi mi scuso anch'io e per me la cosa è risolta. OK!

Ciao :)
 
Cricket ero convinto che avresti capito lo scopo del mio intervento OK!
Il mio intervento era sul riferimento alla sezione e non sul prodotto (che come penso avrai capito non piace neanche a me...).

E poi ad essere pignoli ... neanche nella sezione Etf ecc. ... sono menzionate le polizze :p.

Forse ho esagerato anche io nel rispondere ... quindi mi scuso anch'io e per me la cosa è risolta. OK!

Ciao :)

sai ognuno di noi ha dei difetti e dei lati deboli
nessuno è perfetto
e su certe cose sinceramente perdo il controllo e mi devo dare una regolata come giustamente dici :yes:
conclusione
amici come prima :) :D
 
Grazie Cricket per il grandissimo lavoro che fai per questo forum, le polemiche lasciale perdere.

saluti

:clap::clap::clap: OK!OK!OK!

p.s. ma cricket ha scritto nella sezione PF o in QUESTA? l'avesse scritto nella prima potrei capire, non vai a casa d'altri ad insultare....
 
:clap::clap::clap:

Veri gentlemen.

Abbiamo tanto da imparare da questi signori

Saluti

Pierluigi
 
Mi unisco ai complimenti per come avete entrambi saputo chiarire con serenità l'incomprensione!:bow:

Colgo in particolare l'occasione per ringraziare di cuore Cricket per la sua dedizione al FOL: osservo tante volte la sua disponibillità a chiarire i dubbi dei nuovi arrivati, sempre con pazienza, come fosse la prima volta che scrive quanto sta scrivendo... Davvero complimenti!;)
 
Mi unisco ai complimenti per come avete entrambi saputo chiarire con serenità l'incomprensione!:bow:

ormai ci conosciamo abbastanza con pf.fin e quindi ci si chiarisce subito
in passato qualche ambaradam è successo ma poi ci si è chiariti
inoltre apprezzo molto nell'altra sezione gli interventi di leon nikkei lightcreek
anche se non entro nel merito delle discussioni in quanto opero in maniera del tutto differente le volte che son passato dalla sezione ho notato una certa professionalità , inoltre qualche intervento anche in questa sezione è avvenuto e quindi mi sono fatto una idea
 
ormai ci conosciamo abbastanza con pf.fin e quindi ci si chiarisce subito
in passato qualche ambaradam è successo ma poi ci si è chiariti
inoltre apprezzo molto nell'altra sezione gli interventi di leon nikkei lightcreek
anche se non entro nel merito delle discussioni in quanto opero in maniera del tutto differente le volte che son passato dalla sezione ho notato una certa professionalità , inoltre qualche intervento anche in questa sezione è avvenuto e quindi mi sono fatto una idea

:)

Ottima persona, come anche Pf.fin ... OK!
 
ormai ci conosciamo abbastanza con pf.fin e quindi ci si chiarisce subito
in passato qualche ambaradam è successo ma poi ci si è chiariti
inoltre apprezzo molto nell'altra sezione gli interventi di leon nikkei lightcreek
anche se non entro nel merito delle discussioni in quanto opero in maniera del tutto differente le volte che son passato dalla sezione ho notato una certa professionalità , inoltre qualche intervento anche in questa sezione è avvenuto e quindi mi sono fatto una idea

Leon e Lightcreek sono miticiOK!
 
Tutta la mia stima a Cricket! una tra le migliori persone del FOL :yes:OK!
 
Indietro