Sul filo del rasoio 2

è UNA FINTA,CHIUDONO POSITIVI :rolleyes:OK!
 
è UNA FINTA,CHIUDONO POSITIVI :rolleyes:OK!


questo lo penso pure io.... :yes::yes:

magari positivi no...
ma sopra 1515 si... cosa che darà positività domani...

ma tu quali argomentazioni hai a supporto...?
se ti va di esporle... naturalmente... :)

:bye::bye:
 
Non è una finta stanno facendo sul serio ormai è crack
 
17:39:09 usa: Barney, 'penso che alla camera ci siano voti per approvare legge'

(il sole 24 ore radiocor) - washington, 02 ott - 'penso che abbiamo abbastanza voti per approvare la legge di salvataggio alla camera'. Lo ha detto barney frank, presidente della commissione servizi finanziari della camera durante una breve intervista al canale finanziario cnbc. Frank ha ribadito che una nuova bocciatura della legge sarebbe 'molto negativa' per l'economia americana e aprirebbe uno scenario di difficile lettura. Frank ha aggiunto che e' molto difficile sapere se serviranno tutti i 700 miliardi di dollari stanziati dalla legge e che l'acquisto degli asset sofferenti potrebbe iniziare gia' nell'arco di poco tempo. Cop (radiocor) 02-10-08 17:38:37 (0398) 5 nnnn
 
questo lo penso pure io.... :yes::yes:

magari positivi no...
ma sopra 1515 si... cosa che darà positività domani...

ma tu quali argomentazioni hai a supporto...?
se ti va di esporle... naturalmente... :)

:bye::bye:

guarda il grafico nasdaq dal ottobre 2005....ad ora......a 2000 di composite è stato sempre un supportone nel ribasso.....4 sedute fa arrivarono a 1984,perche giocarono sporco nel close...3% di ribassso in un minuto e chiusero sotto 2000..............poi comunque,il piano lo approveranno per salvare ste banche,dato che molti ciessi sono falliti e ce meno lerciume, io credo che loro diranno 700 miliardi di dollari,ma ne metteranno meno meno dentro,dato che poi la patata bollente passera di mano al nuovo presidente,,,poi comunque dato che secondo me il governo ci shorta pure,,intanto hanno fatto gia 2065-2300 di composite due settimane fa,,,da 2300 shortano fino a 2000 e poi lo risbattono su un altra volta a 2300,,,e intanto vengono fuori buona parte dei soldi della manovra,grazie all appoggio della banche che non sono andate a picco,.....jp morgan,,,goldman e amici,,,,,e tutti vissero felici ricchi e contenti.....


fnm e fre sono gia apposto,il governo ci ha gia mangiato sopra ed è sazio per ora
 
guarda il grafico nasdaq dal ottobre 2005....ad ora......a 2000 di composite è stato sempre un supportone nel ribasso.....4 sedute fa arrivarono a 1984,perche giocarono sporco nel close...3% di ribassso in un minuto e chiusero sotto 2000..............poi comunque,il piano lo approveranno per salvare ste banche,dato che molti ciessi sono falliti e ce meno lerciume, io credo che loro diranno 700 mila miliardi di dollari,ma ne metteranno meno meno dentro,dato che poi la patata bollente passera di mano al nuovo presidente,,,poi comunque dato che secondo me il governo ci shorta pure,,intanto hanno fatto gia 2065-2300 di composite due settimane fa,,,da 2300 shortano fino a 2000 e poi lo risbattono su un altra volta a 2300,,,e intanto vengono fuori buona parte dei soldi della manovra,grazie all appoggio della banche che non sono andate a picco,.....jp morgan,,,goldman e amici,,,,,e tutti vissero felici ricchi e contenti


per la serie... non si deve rompere il giocatolino... :yes::yes:
ipotesi molto... molto,,, realistica OK!
 
per la serie... non si deve rompere il giocatolino... :yes::yes:
ipotesi molto... molto,,, realistica OK!



certo....fre e fnm...il governo le ha shortate fino all osso e poi long di brutto per un 1400% in 5 sedute,,,aig ci speculano,,,ora con le tre banche grosse rimaste ci fanno daytrading gratis,dato che gli hanno salvato il chiulo...e il gioco continua,solo che ora controllano pure le banche!!! :D

siccome fare trading al governo conviene,il piano passera e verra ammortizzato con due anni gratuiti di trading dalle due,tre banche citate :D:D
 
certo....fre e fnm...il governo le ha shortate fino all osso e poi long di brutto per un 1400% in 5 sedute,,,aig ci speculano,,,ora con le tre banche grosse rimaste ci fanno daytrading gratis,dato che gli hanno salvato il chiulo...e il gioco continua,solo che ora controllano pure le banche!!! :D

siccome fare trading al governo conviene,il piano passera e verra ammortizzato con due anni gratuiti di trading dalle due,tre banche citate :D:D


se solo ci fosse la trasparenza sugli eseguiti...
queste porcherie non si potrebbero più fare...

e ci sarebbe un bel po di massoni merdosi di meno in giro...
 
se solo ci fosse la trasparenza sugli eseguiti...
queste porcherie non si potrebbero più fare...

e ci sarebbe un bel po di massoni merdosi di meno in giro...

prima hanno fatto il minimo a :D2001.67:D ora sono a :D2006:D poi saranno a :D2...:D

le altre tre cifre le mettiamo noi,,,,

io ci metto :D057:D
 
se metti il 6 in mezzo ai tre numeri che ho messo nella risposta precedente ti manifestera devozione a vita:D:D

chi...?
superbaffo..

ma quello è un Ingrato con la I maiuscola...
un parassita da FOL... geneticamente migliorato :D:D
 
Indietro