Natural Gas alla riscossa - seconda parte

VentiPerCento

Nuovo Utente
Registrato
14/6/07
Messaggi
112
Punti reazioni
6
Apro una seconda sezione: la prima ha esaurito il proprio spazio.

Per Osska:

Non saprei vedo in rialzo anche i futures.... mah!
 
ciao ragazzi...se non chiude sopra 17,3 non entrerei....ovviamente opinione personale ;) oggi a -6% ero tentato ma non sono entrato perché sotto i 15...non é detto che ho fatto bene ma fino quando non rompe la discendente non entro :yes: poi magari la rompe stasera :D vabbé vorrà dire che entrero' domani...per ora unico dato di fatto che ha rotto il minimo...comunque bel rimbalzo :yes:
 
Si sono dentro: ma attenzione alle giuste considerazioni di deutschmeister sul rischio crediti degli emittenti ETC.
 
ETFS Oil Securities e ETFS Commodity Securities sono supportati da contratti di commodity comprati da terze parti con rating AA. Attualmente queste terze parti sono Shell e AIG.

Non possiamo non ragionare su questo
 
Per LUXM3:

Che ne pensi del rischio emittente di questi ETC (è coinvolta AIG)?
 
Ragazzi aiutatemi..... io ho un ETF con sigla NGAS...... in America il Natural Gas era positivo...... qui invece l'ETF crolla....... Come mai????? Grazie.... Ciao
 
CHE succede?

Che succede rAGAZZI SUL NATURAL GAS?

mALEDETTO MARKET MAKER
 
a qualcuno interessa questo etf:

US NATL GAS FD (UNG.A)
 
e pensare che se ricordate qualche giorno fa gia' mi puzzava come si stava comportando il MM... ricordate? mi avete assicurato che le ingenti perdite erano un riallineamento sul valore del futures... purtroppo ho visto bene, a me e' scattato lo stop in gain e l'ho lasciato perdere per i motivi che ho citato... ma la puzza c'era ed era anche forte...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=18522270#post18522270
12-09-08, 10:57 #440
"mi sa che il market maker e' piu' furbo di noi.. sapete.. ho quella senzazione, che giochi col formaggio e i topolini e poi porta tutto a casa.. mia personale opinione ehh" :'(
 
Io ero dell'idea di entrare quando la discesa fosse stata evidente e ci fosse possibilità di rialzo...
Adesso mi trovo veramente in difficolta sul da farsi: da una parte il prezzo goloso 1.13 con punte di giornata a 1.08, dall'altra il pensiero che i minimi annuali di solito sono più avanti nel tempo e quindi possibili ulteriori discese e le difficoltà di AIG forse in parte sanate dalla Fed...
Che ne pensate???
 
e pensare che se ricordate qualche giorno fa gia' mi puzzava come si stava comportando il MM... ricordate? mi avete assicurato che le ingenti perdite erano un riallineamento sul valore del futures... purtroppo ho visto bene, a me e' scattato lo stop in gain e l'ho lasciato perdere per i motivi che ho citato... ma la puzza c'era ed era anche forte...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=18522270#post18522270
12-09-08, 10:57 #440
"mi sa che il market maker e' piu' furbo di noi.. sapete.. ho quella senzazione, che giochi col formaggio e i topolini e poi porta tutto a casa.. mia personale opinione ehh" :'(

ETFS Natural GAs (Isin GB00B15KY104) oggi scambiati 47000 pezzi circa, +4,63% sul prezzo di riferimento di ieri......con la partenza dell'inverno i consumi dovrebbero riprendere e il prezzo risalire......ma dipenderà anche dal petrolio in parte.....pereri?
 
ETFS Natural GAs (Isin GB00B15KY104) oggi scambiati 47000 pezzi circa, +4,63% sul prezzo di riferimento di ieri......con la partenza dell'inverno i consumi dovrebbero riprendere e il prezzo risalire......ma dipenderà anche dal petrolio in parte.....pereri?

nessuno...:)
 
Indietro