Telecom Italia La Riscossa 27

Una doverosa correzione.
La crisi del 1929 nacque dalla sbornia finanziaria. Nulla di più sbagliato affermare che fu crisi industriale; è storicamente sbagliato affermare che fu crisi industriale. La crisi del 29 e quella attuale hanno la identica, repito, identica eziologia. Y la actual es mucho peor que la del 1929.
¿ Estamos a este nivel de ignorancia?
Ahora si que entiendo porque muchos puedan solamente perder dinero.

Ricordarsi di quello che ho già detto, anche stamattina.
Il 12 de septiembre es mi dia querido.
Sarei felice che quel giorno mi querida Telecom arrivi al tp de 0,98.
Yo no hablo à vacio.
;););)
 
Una doverosa correzione.
La crisi del 1929 nacque dalla sbornia finanziaria. Nulla di più sbagliato affermare che fu crisi industriale; è storicamente sbagliato affermare che fu crisi industriale. La crisi del 29 e quella attuale hanno la identica, repito, identica eziologia. Y la actual es mucho peor que la del 1929.
¿ Estamos a este nivel de ignorancia?
Ahora si que entiendo porque muchos puedan solamente perder dinero.

Ricordarsi di quello che ho già detto, anche stamattina.
Il 12 de septiembre es mi dia querido.
Sarei felice che quel giorno mi querida Telecom arrivi al tp de 0,98.
Yo no hablo à vacio.
;););)

peligroso asenarse
saludos a todo el mundo
:D
 
Una doverosa correzione.
La crisi del 1929 nacque dalla sbornia finanziaria. Nulla di più sbagliato affermare che fu crisi industriale; è storicamente sbagliato affermare che fu crisi industriale. La crisi del 29 e quella attuale hanno la identica, repito, identica eziologia. Y la actual es mucho peor que la del 1929.
¿ Estamos a este nivel de ignorancia?
Ahora si que entiendo porque muchos puedan solamente perder dinero.

Ricordarsi di quello che ho già detto, anche stamattina.
Il 12 de septiembre es mi dia querido.
Sarei felice che quel giorno mi querida Telecom arrivi al tp de 0,98.
Yo no hablo à vacio.
;););)

ma parla come mangi:o:o:o
non sai manco a quanto era la disoccupazione nel 29, e ti permetti pure di fare il paragone.........
ma falla finita esairito..........
 
Da quando è nata la borsa, sono sempre stati i cicli finanziari, le bolle finanziarie a determinare il cammino dell'economia reale.
E sarà sempre così.
All'attuale crisi s'aggiunga anche l'esplosione della bolla immobiliare, questa comunque generata dalla stupidità ed ingordigia finanziaria, quindi ad essa strettamente vincolata.
Sono i cicli finanziari che fanno l'economia reale, non il contrario.
No lo olvideis.
 
se scrivi spagnolo e' meglio!
 
due facce della stessa medaglia.

DIVERTITI, ma ogni tanto riposati
 
ho avuto la malaugurata idea di entrare su tit.ma porca zozza ne fa un abuon a e10 storte.sul fgrafo per non sembra messa male..sembra si stia formando un bel settimanale..pero che palle
 
Un'altra doverosa correzione.
La disoccupazione seguì alla crisi del 1929; NON la generò.
E' storia.
E' storicamente sbagliato e falso affermare che la disoccupazione generò la crisi finanziaria del 1929.
La disoccupazione segue sempre le crisi finanziarie non le precede, né le genera.
 
E' proprio vero che i trader perdenti sono costituzionalmente trader perdenti.
Hasta la vista.
 
Un'altra doverosa correzione.
La disoccupazione seguì alla crisi del 1929; NON la generò.
E' storia.
E' storicamente sbagliato e falso affermare che la disoccupazione generò la crisi finanziaria del 1929.
La disoccupazione segue sempre le crisi finanziarie non le precede, né le genera.

ma che stai a di??? la disoccupazione nel 1929 era gia altissima prima ancora che crollasse tutto
ma tu ci fai o ci sei??
ma vai a rileggerti la storia va , che hai troppi buchi di memoria
ciao ex pompatore (al rialzo)di telecom:D:D
 
Mentre resto senza parole di fronte a così grande ignoranza in economia,in finanza e nella storia delle crisi finanziarie, mi godo mi querida Telecom Italia.

Attenzione: ha di nuovo violato al ribasso la quota 1,088; Attenzione al livello 1,0480: la sua CERTA violazione al ribasso, porterà dritti a 0,98.

No lo olvideis
0,98
0,71
0,3643.


OK!;);)
 
trader_vincente;Mentre resto senza parole di fronte a così grande ignoranza in economia,in finanza e nella storia delle crisi finanziarie, mi godo mi querida Telecom Italia.
:D 0,98 :D
 
Mentre resto senza parole di fronte a così grande ignoranza in economia,in finanza e nella storia delle crisi finanziarie, mi godo mi querida Telecom Italia.

Attenzione: ha di nuovo violato al ribasso la quota 1,088; Attenzione al livello 1,0480: la sua CERTA violazione al ribasso, porterà dritti a 0,98.

No lo olvideis
0,98
0,71
0,3643.


OK!;);)

Mi ridai anche i tuoi target temporali per i prezzi elencati ?
 
Indietro