Mi spiace per i ribassisti, ma questo nn è l'ultimo p irla

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Loss più nn poss

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/5/08
Messaggi
1.111
Punti reazioni
47
Non vediamo alcuna bolla immobiliare in Italia". Lo ha affermato il Ceo di Unicredit Alessandro Profumo aggiungendo che non vi e' "alcun deterioramento nel comparto del credito al consumo" mentre il settore dei mutui "si e' stabilizzato" nella prima parte del 2008

:D
 
Significa che la salute dell'economia italiana e degli italiani e' buonissima :D:clap::yes:
 
mi sembra evidente che costui parla in conflitto di interessi. Ma come ci si può fidare di un banchiere, eh? come? KO!
 
mentre tutta la folla sbavante al ribasso che posta qua invece è independente...........
 
mentre tutta la folla sbavante al ribasso che posta qua invece è independente...........

No, ma alcuni sono laici. Esempio mio: sono in vendita (locale commerciale) e in acquisto (in un prossimo futuro).
Ioi cerco di capire perchè mi conviene. Andare a credere ai vari profumo, caltagirone, etc non è cercare di capire: sono in palese conflitto di interessi (Unicredit credo fosse l'unica banca italiana a cartolarizzare i mutui) e sicuramente non ti danno informazioni utili perchè sono interessati a controllare e manipolare il mercato.

Volevi che Profumo ti dicesse che ora forse non è il momento per indebitarti per comprare una casa? Ma lo sai che le banche con i mutui fanno i soldi? Scusa, ma credo di non essere un ingenuo (e non sbavo).
 
mentre tutta la folla sbavante al ribasso che posta qua invece è independente...........

Hai ragione Loss, c'è il rischio che i sogni possano obnubilare il cervello... Ma sai, la posizione di noi bavosi è assai più rilassante. Io non ho nulla da perdere. Alle brutte resto in affitto o mi accontento di una casa senza terrazzo... :p
Vorrei vedere se certa gente che spara ca**ate a tutto spiano ha sonni altrettanto tranquilli... Banchieri, costruttori, AI... gente che rischia di andare con le zampe per aria.
 
Hai ragione Loss, c'è il rischio che i sogni possano obnubilare il cervello... Ma sai, la posizione di noi bavosi è assai più rilassante. Io non ho nulla da perdere. Alle brutte resto in affitto o mi accontento di una casa senza terrazzo... :p
Vorrei vedere se certa gente che spara ca**ate a tutto spiano ha sonni altrettanto tranquilli... Banchieri, costruttori, AI... gente che rischia di andare con le zampe per aria.

Condivido la tua posizione.
Certe dichiarazioni si possono fare solo in malafede e solo perche' il mercato immobiliare non e' trasparente...e nemmeno bankitalia visto che non fornisce il dato dei NUOVI mutui erogati ogni mese, ma fa un minestrone con le rinegoziazioni.
 
una volta si diceva "l'ha detto la tv"

oggi siamo a "l'ha detto Profumo" :D


ottimo, fate tutto quello che dice lui :p
 
allucinante, la prosciuttite acuta!!! ma che diamine, i danni (e i ribassi) sono iniziati, sperate si fermino qui? e soprattutto pensavate che tutto potesse filare liscio? ma se è andata male in paesi molto piu solidi e dove i rialzi sono stati molto piu contenuti??? a profumo prudono le natiche, altro che balle
 
allucinante, la prosciuttite acuta!!! ma che diamine, i danni (e i ribassi) sono iniziati, sperate si fermino qui? e soprattutto pensavate che tutto potesse filare liscio? ma se è andata male in paesi molto piu solidi e dove i rialzi sono stati molto piu contenuti??? a profumo prudono le natiche, altro che balle

Non è prosciuttite, la diagnosi esatta è PARACULITE. :D
 
Non è prosciuttite, la diagnosi esatta è PARACULITE. :D

la paraculite comporta la possibilita di salvarsi le kiappe con abili giri di parole; ma non c'è speranza............................ non sarà il verbo stavolta, essendo questione di money e non di immagine
 
i ribassisti alla canna del gas ormai...pronti a farsi forza tra di loro ma sanno che alla fine il popolo paga per tutti.....
 
questa me la devi spiegare :D:D:D:D suona davvero comica, visto che il popolo ha gia iniziato a pagare le conseguenze della bolla, cioe i guadagni degli speculatori


pagheranno tutti...quelli che volevano fare i ricchi con la casa di proprietà e il mutuo 100% e gli homeless...ce ne sarà per tutti.,.cinica goduria:D:D
 
Indietro