Conto deposito "IOscelgo" (ex Time Deposit) di Santander Consumer [FAQ: post #33-#34]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Help!!

ciao ragazzi!
ho ricevuto il contratto di apertura martedì scorso e l'ho inviato mercoledì! naturalmente nn ho ancora ricevuto la password ma con orrore ho visto stamane che il vincolato 1 anno ora è sceso al 2.50%! ma quando ho fatto richiesta io era al 3%.... mi domando, che interessi mi daranno? nel caso io non facessi alcun bonifico si autochiude senza spese vero? grazie a chi mi risponderà!
 
ciao ragazzi!
ho ricevuto il contratto di apertura martedì scorso e l'ho inviato mercoledì! naturalmente nn ho ancora ricevuto la password ma con orrore ho visto stamane che il vincolato 1 anno ora è sceso al 2.50%! ma quando ho fatto richiesta io era al 3%.... mi domando, che interessi mi daranno? nel caso io non facessi alcun bonifico si autochiude senza spese vero? grazie a chi mi risponderà!

Se non fai il bonifico il Time Deposit si chiude automaticamente senza spese (è scritto anche nelle FAQ). Riguardo al tuo tasso di interesse ti suggerisco di chiamare il loro call center: se hai fatto richiesta prima del cambio del tasso dovrebbero accordarti il tasso al 3%. Chiedi loro quando gli risulterebbe la tua data di richiesta apertura conto: potrebbero essersi sbagliati. Se non altro tentar non nuoce...
 
Se non fai il bonifico il Time Deposit si chiude automaticamente senza spese (è scritto anche nelle FAQ). Riguardo al tuo tasso di interesse ti suggerisco di chiamare il loro call center: se hai fatto richiesta prima del cambio del tasso dovrebbero accordarti il tasso al 3%. Chiedi loro quando gli risulterebbe la tua data di richiesta apertura conto: potrebbero essersi sbagliati. Se non altro tentar non nuoce...

grazie! chiamo subito!
 
ciao ragazzi!
ho ricevuto il contratto di apertura martedì scorso e l'ho inviato mercoledì! naturalmente nn ho ancora ricevuto la password ma con orrore ho visto stamane che il vincolato 1 anno ora è sceso al 2.50%! ma quando ho fatto richiesta io era al 3%.... mi domando, che interessi mi daranno? nel caso io non facessi alcun bonifico si autochiude senza spese vero? grazie a chi mi risponderà!

Nel contratto che hai inviato ci dovrebbe essere riportato il tasso.
 
grazie! chiamo subito!

Nel contratto che hai inviato ci dovrebbe essere riportato il tasso.

OK!

1)guarda nella tua copia del contratto, (di solito lo confermano) mi pare che la richiesta doveva essere fatta prima di fine aprile, per avere il 3%.

2) altrimenti quando avrei la psw,m entri clicchi su interessi e vedi il tasso a te riservato;

3) se entro 40gg non fai il bonifico il contratto non si perfeziona! quindi niente conto niente spese ma tanto tempo buttato nel :censored:


:bye::bye:
 
Da ieri sera non si riesce a fare il login sul sito... capita anche ad altri?
 
OK!

1)guarda nella tua copia del contratto, (di solito lo confermano) mi pare che la richiesta doveva essere fatta prima di fine aprile, per avere il 3%.

2) altrimenti quando avrei la psw,m entri clicchi su interessi e vedi il tasso a te riservato;

3) se entro 40gg non fai il bonifico il contratto non si perfeziona! quindi niente conto niente spese ma tanto tempo buttato nel :censored:


:bye::bye:

grazie a tutti! chiamato e verificato. sul contratto ho il 3% al call center mi han confermato che il tasso applicato sarà quello che era in vigore al momento della prima richiesta! quindi per fortuna non mi son beccato la decurtazione! al 2,50% avrei messo tutto su che banca senza spendere niente di bolli per altro! così santander è piu' appetitoso ;)
grazie!
 
penso voglia dire da una banca diversa da quella indicata nel contratto come banca d'appoggio!! es da un altro c.d. o la banca di un suo congiunto!

Esatto...cmq ho risolto facendo il bonifico dalla banca indicata nel contratto...

x Future:
la psw mi è arrivata dopo ca. 20 gg...
 
Oggi mi hanno attivato correttamente il time deposit al 3% :clap:,a giorni gli faccio il "bonificone" :D OK!
 
Ehm....visto che non ho ancora fatto il bonifico: voi lo fareste ancora?
Non ho voglia tra qualche mese di dovermi intrattenere con quelli del FITD...
 
Qualcuno sa cosa succede togliendo anticipatamente la somma investita nel time deposit?Viene comunque riconosciuto un tasso di interesse minimo?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro