natural gas ... alla riscossa

lugy

Nuovo Utente
Registrato
22/2/03
Messaggi
1.005
Punti reazioni
37
e ripartiamo da qui visto che l'altro post era finito

ciao lux adesso sono operativo e per superare la soglia dei 22,5 $ ci voleva un titolo più deciso che ne dici speriamo che cominci a cavalcare l'onda verso i 30$

faccciamo l'analisi

punto uno il meteo ancora un'altra settimana fredda in centro america
punto due il dollaro è ancora fermo sembra che l'ostacolo a 1,5 sia molto duro da superare buon segno
punto tre la situazione geopolitica il kosovo potrebbe essere una miccia

vedremo nel frattempo abbiamo chiuso bene positivi anche questa sera


ciauz
 
vediamo...stamattina ha aperto bene direi..anche se ora corregge un p:)ochino
 
ma i volumi alti sull'etf natural gas di ieri...a cosa li addebitate ???
 
Sembra che ci sia nuovamente tensione tra RUSSIA e UCRAINA...se si ripete la storia di qualche anno fa con i furti di gas potremmo avere sorprese ulteriori...
 
:censored::censored:
Guagliò, non è aria nemmeno stamattina. Ci si rivede a lunedi: mò si và a "rollare"; spread in crescita tra marzo e gli altri; e poi dicono che io sono troppo malpensante :angry: :angry:
Vabbè buon fine settimana; :bye:
 
Quotazione Dow Jones-Aig Natural Gas Sub-Index (DOWI:DJAIGNG)
Dow Jones-Aig Natural Gas Sub-Index Quote | Grafico Dow Jones-Aig Natural Gas Sub-Index
Nome:
Dow Jones-Aig Natural Gas Sub-Index Simbolo:
DOWI:DJAIGNG Mercato:
Indici DOW JONES Tipo:
Indice ISIN:
Descrizione:

Var Var (%) Att Bid Offer Max Min Aper Volume Ora A
0.109 0.51 21.489 21.757 21.304 21.498 21:10:01
 
...quindi dobbiamo aspettarci un lieve ritracciamento?...cmq io li tengo ancora...ovviamente...poi chè son convinto che salirà...molto
 
:bye::cool::censored::clap::specchio::mmmm:tengo ETF NG OK!OK!OK!:bow::wall::wall::rolleyes::):Dsino a che non si arriva a 2,30 euri
 
io ci sono...ho compricchiato 300 etf oggi...e attendo fiducioso...
 
ciao Doctor..piacere...volevo chiederti sei esperto?..di questo etf?....se compri ora quando vendi?....io ne ho 500 ad 1,43....OK!
 
io ho in mente un TP di almeno 1,60....in un tempo diciamo piuttosto breve ( 1-2 mesi)
 
Salve a tutti....qualcuno sa il perchè di questo crollo di oggi? E' solo un calo fisiologico o ci dobbiamo preoccupare?
 
stamattina lugy ha detto che ...è dovuto al roll over..di marzo ..e poi si riparte
 
ciao Doctor..piacere...volevo chiederti sei esperto?..di questo etf?....se compri ora quando vendi?....io ne ho 500 ad 1,43....OK!

Si che sono esperto...è da mesi che soffro per questo etf...ormai so tutto di lui...
Scherzi a parte io ora ne ho 5000 a 1,41 di media...
Mi auguro che quello di oggi sia solo un momento di respiro per poi ripartire...
i target sembrerebbero molto ambiziosi guardando i grfici, ma tra dire e il fare c'è di mezzo il mare...
Aspettiamo LUX che è meglio per una analisi piu attendibile....
intanto l'indice sottostante, lo Dow Jones-Aig Natural Gas Sub-Index ora segna rosso: -1,40%
 
LUX ...aspettiamo con ansia la tua analisi...anche io c'è l'ho da novembre.....e spero in bene..anche se gia mi ero entusiasmato...l'altro ieri quando l'ho visto a 1,53...e passa..e ero tentato di venderlo...ma punto almeno a 1,60---e li sarà il dilemma..se vendere o tenere ancora qualche mese
 
Indietro