Cancellazione TH

corsosecco

Nuovo Utente
Registrato
30/8/04
Messaggi
36
Punti reazioni
17
Noto che è stato cancellato un mio Th dal titolo
WHO's?
postato in sez Analisi Tecnica

Gradirei conoscerne il motivo, anche perchè sino al momento in cui l'ho letto non mi sembrava proprio esservi post offensivi o quant' altro.

Grazie

Corsosecco
 
già

me ne sono accorto anch'io :rolleyes:

sarebbe bello sapere il perchè :mmmm:
 
anche adesso è sparito un altro thread - sempre nella seziione AT & TS - che un utente aveva aperto per chidere chiarimenti su altro sito :rolleyes:

ormai sembra quasi che di là ci sia un moderatore misterioso - nemmeno tanto :o
 
certamente lo staff è libero di far quel che vuole - ci mancherebbe - se però noi sapessimo - come utenti - quali sono i criteri che ormai sempre più frequentemente determinano la rimozione dei thread, almeno eviteremmo di perder tempo a scrivere su roba che da lì a breve verrà cestinata :mad::mad::mad:
 
a me sembrava che il thread fosse solo battutine ironiche sui partecipanti del forum, spessore e attinenza al forum pari a zero
 
a me sembrava che il thread fosse solo battutine ironiche sui partecipanti del forum, spessore e attinenza al forum pari a zero

ah

ok

ho capito

quindi il thread è stato rimosso - e nemmeno spostato in altra sezione - solo perchè giudicato "inutile"

come peraltro il 99 % dei thread che girano là :rolleyes:

l'importante è saperlo, e sapere che qualcuno ha il potere di stabilire cosa è utile e cosa non lo è, e di decidere cosa vada rimosso e cosa possa rimanere dove sta

grazie
 
ah ok ho capito
quindi il thread è stato rimosso - e nemmeno spostato in altra sezione - solo perchè giudicato "inutile"
come peraltro il 99 % dei thread che girano là :rolleyes:

Il 99% dei thread in AT Trading System e Econometria secondo Lei è inutile ?
Ma che ci sta a fare Lei in quella sezione ? Solo disturbare chi scrive ?
 
ah

l'importante è saperlo, e sapere che qualcuno ha il potere di stabilire cosa è utile e cosa non lo è, e di decidere cosa vada rimosso e cosa possa rimanere dove sta

grazie

pensavo che su questo punto non ci fossero dubbi

Cmq se un thread serve solo per far ironia su altri utenti del forum non mi sembra sbagliato rimuoverlo.
 
Il 99% dei thread in AT Trading System e Econometria secondo Lei è inutile ?
Ma che ci sta a fare Lei in quella sezione ? Solo disturbare chi scrive ?

cerco di captare qualcosa dal rimanente 1 %

una volta era diverso e c'erano parecchie letture interessanti e ottimi analisti :yes:

da quando quella sezione è diventata un Suo monopolio - palesemente OT rispetto ai contenuti preventivati - è tutto più difficile
 
pensavo che su questo punto non ci fossero dubbi

Cmq se un thread serve solo per far ironia su altri utenti del forum non mi sembra sbagliato rimuoverlo.

hai ragione Wild

ci mancherebbe

solo che quel metro viene adottato un po' troppo soggettivamente :rolleyes:
 
a me sembrava che il thread fosse solo battutine ironiche sui partecipanti del forum, spessore e attinenza al forum pari a zero


Ciao Wild

assolutamente no ,l' ho postato perchè e se guardi l' ora te ne rendi conto era una fase di decompressione da post trading :) inoltre avendo avuto modo di partecipare di persona ad incontri con Mobius ( ed è un gran personaggio per curiosità volevo vedere quanti lo conoscevano su quella sezione .
L' ho postato ia mo di indovinello...
In effetti il livello è stato bassissimo , ed è un pò triste la cosa visto che ci sono personaggi che blaterano tutto il giorno di MM , RRW AMngent e chi + ne ha ne metta e poi non conoscono Un personaggio del genere.

Comunque , una prova in + che a volte scrivere online è difficile , far capire cosa si intende , e si viene fraintesi, x questo (senza abbondare) penso che gli smiles servano , non per niente sono anche chiamati + propriamente emoticons...

Saluti

CS

;)
 
cmq corsosecco non è certo colpa tua se il thread è stato tolto, se vuoi riproporlo nessun problema
 
Ciao Wild

assolutamente no ,l' ho postato perchè e se guardi l' ora te ne rendi conto era una fase di decompressione da post trading :) inoltre avendo avuto modo di partecipare di persona ad incontri con Mobius ( ed è un gran personaggio per curiosità volevo vedere quanti lo conoscevano su quella sezione .
L' ho postato ia mo di indovinello...
In effetti il livello è stato bassissimo , ed è un pò triste la cosa visto che ci sono personaggi che blaterano tutto il giorno di MM , RRW AMngent e chi + ne ha ne metta e poi non conoscono Un personaggio del genere.

Comunque , una prova in + che a volte scrivere online è difficile , far capire cosa si intende , e si viene fraintesi, x questo (senza abbondare) penso che gli smiles servano , non per niente sono anche chiamati + propriamente emoticons...

Saluti

CS

;)



Uhmmmm....il FOL offre gratuitamente una comoda funzione di ricerca....

Inserire la chiave "MOBIUS" anche senza Mark, offrirà agevolmente prova di quale assoluta novità tu abbia introdotto.....:rolleyes:

Poveri noi....altro che aviaria....

a proposito...Weasel....;) (ti faccio l'occhietto anche io OK! )
 
Uhmmmm....il FOL offre gratuitamente una comoda funzione di ricerca....

Inserire la chiave "MOBIUS" anche senza Mark, offrirà agevolmente prova di quale assoluta novità tu abbia introdotto.....:rolleyes:

Poveri noi....altro che aviaria....

a proposito...Weasel....;) (ti faccio l'occhietto anche io OK! )


Stile inconfondibile,

buonasera caro Sig.
;)
 
Indietro