Gekko's e Laplace77 bannati!

Ma quanta C.P.R. gli hanno dato? :mad:
 
senza i due romani questa sezione è un mortuorio, che noia
dai fate finta di esservi pentiti e tornate a scornarvi
 
non sono stati bannati solo loro ma anche cavalliere , tat@ , cleopatra
e macnotebookman

pure io mi sento braccato:D

penso che andro ad investire in waziristan le aree tribali ai confini tra packistan e afganistan sembra che li ci sia molta richiesta di immobili di qualità. :yes:
 
Ultima modifica:
Guarda che a Kabul il prezzo degli immobili e' altissimo. Un prof. che proveniva da li' in visita dalle mie parti mi ha detto i prezzi. Ci vogliono SECOLI di stipendio li' per comprarsi una casa a Kabul. Una tristezza. E poi vedi le super eccezionali ville dei war lords che non hanno scrupoli ad abbattere le baracche dei poveracci per costruirci sopra...

Se proprio vuoi investire io comprerei in Iraq. Rischio altissimo ma possibilita' di guadagno forti.
 
poveri il forum è semi-morto cosi.... speriamo che tornino sotto celate vesti
 
io aspetterei un cavaliere bianco a salvarci
 
Guarda che a Kabul il prezzo degli immobili e' altissimo. Un prof. che proveniva da li' in visita dalle mie parti mi ha detto i prezzi. Ci vogliono SECOLI di stipendio li' per comprarsi una casa a Kabul. Una tristezza. E poi vedi le super eccezionali ville dei war lords che non hanno scrupoli ad abbattere le baracche dei poveracci per costruirci sopra...

Se proprio vuoi investire io comprerei in Iraq. Rischio altissimo ma possibilita' di guadagno forti.

beh non so, in iran, gli affitti delle ville per gli occidentali (il loro mercato di pregio) variò molto, durante la guerra con l'iraq costavano poco poi ci fu un boom e a metò anni 90 persero nuovamente quotazione... se vale qualcosa per dire che i cicli non conoscono ne lingua ne religione...
 
sto infatti progettando un condominio super lusso con guardiania a kabul ho trovato un tizio che si chiama Osama che conosce bene sia il mercato di dubai che quello locale e ha buone entrature, ci rilasceranno la licenza in un attimo.
questo socio dice che ha tutti parenti costruttori deve essere molto in gamba
 
sto infatti progettando un condominio super lusso con guardiania a kabul ho trovato un tizio che si chiama Osama che conosce bene sia il mercato di dubai che quello locale e ha buone entrature, ci rilasceranno la licenza in un attimo.
questo socio dice che ha tutti parenti costruttori deve essere molto in gamba

un nuovo boom immobiliare, insomma?
 
Indietro