Applausi per Fibre

ancora un bravo a silgi



Inoltre, spulciando l'articolo e volendo fare dei paragoni, emerge che
TUTTO il Centro Intermodale Adriatico occupa un'area di 150.000 metri
quadrati e si estende su una superficie linerae di 500 metri, mentre MF
ha a disposizione un'area di 35 mila metri e un fronte banchinabile di
1200 metri lineari, cioè oltre il doppio di tutto il CIA!
Ancora una volta emerge l'immenso potenziale racchiuso in essa!

P.S. tanti auguri a tutti, soci e non. A risentirci dopo il 27.
 
Buon Natale a tutti i fibratici.
Ci vediamo il 27, giorno di paga................
 
Natale 2007
Natale amaro per gli operai del petrolchimico di Porto Marghera , il sig. Prodi e il suo aiutante Pecoraio Scagno (!) avevano dichiarato ai quattro venti che a Porto Marghera si sarebbe passato un bel natale carico di regali .
I regali sono : ore di scioperi per nulla , stipendio dimezzato per i lavoratori Montefibre causa cigo , imprese con problemi anch'essi di lavoro e per quanto riguarda le autorizzazioni forse vediamo il 20 di gennaio ..........

Il cap Wittmann augura un buon natale a tutti i suoi AMICI ma , anche ai detrattori nemici del web ma sopratutto a quelli che ERANO amici di persona.
Un saluto particolare a SILGI e sopratutto al vecchio Big Jim

Cap Wittmann

ps :anno nuovo FIBRA nuova !!!!
 
giuro nn capisco cosa continuiata a farvi del male con sta roba.........qui per il prox anno almeno nn si vede nulla........

guardata brioschi, capitalizza 280 milioni come il patrimonio netto e con il contratto appena firmato incasserà subito (a febbraio) circa 500 milioni di questi 400 di plusvalenza, e già adesso sta a zero di debiti.

vale in termini di redditività 5 volte montefibre e le sue capzo di banchine..........

invece no.........tutti pervicaci........a testa in giu'.........

io brioschi manco sapevo che facesse o quasi sino a 10 gg fa..............
 
giuro nn capisco cosa continuiata a farvi del male con sta roba.........qui per il prox anno almeno nn si vede nulla........

guardata brioschi, capitalizza 280 milioni come il patrimonio netto e con il contratto appena firmato incasserà subito (a febbraio) circa 500 milioni di questi 400 di plusvalenza, e già adesso sta a zero di debiti.

vale in termini di redditività 5 volte montefibre e le sue capzo di banchine..........

invece no.........tutti pervicaci........a testa in giu'.........

io brioschi manco sapevo che facesse o quasi sino a 10 gg fa..............

Ciao e Buone Feste Von Riktofen!
Allora io seguo Bastogi e Brioschi ed i relativi threads... Nessuno discute la bontà del progetto Bastogi, Brioschi e tutta la galassia dei Cabassi...
Comunque i tuoi interventi sul thread di montefibre sono inutili e privi di spunti per chi è investito, per chi vuole investire e per chi vuole solamente leggere ed informarsi sull'avventura Montefibre!
Quindi piantala di rompere letteralmente i co.glioni, vendi tutte le fibre se ne hai ancora e comprati tutte le bastogi che puoi e falla finita!!!!
Sai cos'è la cosa più triste... Tu stesso scrivi che non sapevi neanche cosa facesse brioschi e bastogi sino a quasi 10 gg addietro... Questo indica agli altri partecipanti del thread (purtroppo non solo di questo thread) quale sia il tuo livello di approfondimento quando segui un'azienda e magari decidi di investirci! Se non fosse uscito il comunicato della compravendita con Polis sgr tu non sapresti ancora oggi che fa Brioschi e Bastogi magari non sai neanche il concambio azionario che avverrà nei primi mesi del 2008 per via dello scorporo del patrimonio immobiliare di bastogi e relativo conferimento a brioschi...
Comunque hai ragione brioschi e bastogi sono un ottimo investimento nel lungo come del resto lo sarà montefibre!...
Ti auguro serene e felici feste e che l'anno nuovo ti sorrida!OK! Simon
 
Ciao e Buone Feste Von Riktofen!
Allora io seguo Bastogi e Brioschi ed i relativi threads... Nessuno discute la bontà del progetto Bastogi, Brioschi e tutta la galassia dei Cabassi...
Comunque i tuoi interventi sul thread di montefibre sono inutili e privi di spunti per chi è investito, per chi vuole investire e per chi vuole solamente leggere ed informarsi sull'avventura Montefibre!
Quindi piantala di rompere letteralmente i co.glioni, vendi tutte le fibre se ne hai ancora e comprati tutte le bastogi che puoi e falla finita!!!!
Sai cos'è la cosa più triste... Tu stesso scrivi che non sapevi neanche cosa facesse brioschi e bastogi sino a quasi 10 gg addietro... Questo indica agli altri partecipanti del thread (purtroppo non solo di questo thread) quale sia il tuo livello di approfondimento quando segui un'azienda e magari decidi di investirci! Se non fosse uscito il comunicato della compravendita con Polis sgr tu non sapresti ancora oggi che fa Brioschi e Bastogi magari non sai neanche il concambio azionario che avverrà nei primi mesi del 2008 per via dello scorporo del patrimonio immobiliare di bastogi e relativo conferimento a brioschi...
Comunque hai ragione brioschi e bastogi sono un ottimo investimento nel lungo come del resto lo sarà montefibre!...
Ti auguro serene e felici feste e che l'anno nuovo ti sorrida!OK! Simon

;)
Buon Natale Simon:)
 
Comunque hai ragione brioschi e bastogi sono un ottimo investimento nel lungo come del resto lo sarà montefibre

nel lungo......siamo tutti morti.

nel breve brioschi sarà nn genericamente un ottimo investimento
ma andrà al raddoppio entro fine marzo.

cosi' come predissi il raddoppio di basicnet, e voi , visron in testa, tutti a farvi le pippe con montefibre.......

in quanto al concambio........ nn sono solo lungo di BASTOGI ma pure lungo di altretante bastogi e short di brioschi con IG markets (cfd) dove nn paghi interessi sugli short ma te li accreditano. ed un 25% è già al sicuro ancora prima di incominciare


ci leggiamo a fine marzo.............
 
Buon Natale A Tutti, Indistintamente :yes::)
 
nel lungo......siamo tutti morti.

nel breve brioschi sarà nn genericamente un ottimo investimento
ma andrà al raddoppio entro fine marzo.

cosi' come predissi il raddoppio di basicnet, e voi , visron in testa, tutti a farvi le pippe con montefibre.......

in quanto al concambio........ nn sono solo lungo di BASTOGI ma pure lungo di altretante bastogi e short di brioschi con IG markets (cfd) dove nn paghi interessi sugli short ma te li accreditano. ed un 25% è già al sicuro ancora prima di incominciare


ci leggiamo a fine marzo.............

Carissimo Von! Probabilmente sei duro di comprendonio!!!!
A casa mia questo è il thread di MONTEFIBRE NON DI BASTOGI E BRIOSCHI MA LO VUOI CAPIRE!!!!
Il lungo periodo non è l'eternità!... Poi se tu sarai morto, io me ne sbatto e mi tocco alla grande! Assomigli a un gufo imperatore....
Della tua operatività su Bastogi e Brioschi non ce ne facciamo nulla... Postala dall'altra parte sul thread B&B magari trovi qualcuno che ti ascolta!
Sarebbe più interessante se tu avessi qualche notizia o informazione da postare che riguarda montefibre, te ne saremmo tutti grati! Inoltre qui si punta tutti al quadruplicamento non al semplice raddoppio!
Ti auguro tanta serenità e felicità nel 2008 oltrechè ottimi gain!
Buona Domenica a tutti! :) Simon
PS un piccolo consiglio non tirare in ballo Visron e altri partecipanti a qs thread , al tuo post ho risposto io non gli altri... E ricordati bene una cosa ognuno i propri soldi li gestisce e li investe in ciò che ritiene giusto e corretto...
Inoltre se in futuro io dovessi aver bisogno di un gestore "professionale" per allocare il mio capitale in eccesso non mancherò di contattarti! Ciao :yes:
 
Ultima modifica:
nel lungo......siamo tutti morti.

nel breve brioschi sarà nn genericamente un ottimo investimento
ma andrà al raddoppio entro fine marzo.

cosi' come predissi il raddoppio di basicnet, e voi , visron in testa, tutti a farvi le pippe con montefibre.......

in quanto al concambio........ nn sono solo lungo di BASTOGI ma pure lungo di altretante bastogi e short di brioschi con IG markets (cfd) dove nn paghi interessi sugli short ma te li accreditano. ed un 25% è già al sicuro ancora prima di incominciare


ci leggiamo a fine marzo.............


SEI UN VERO SFIGATO
 
von riktofen, spero solo che parte dei soldi che tu guadagni con la borsa li devolvi ad opere assistenziali e per beneficienza.... se così è, scrivi pure quel che vuoi su questo forum, non mi arrabbierò più nel leggerti.....se così non è, beh, doppia arrabbiatura.

a simon79: sei un signore. :)
a cicciobomba: nell'esprimere i concetti hai innato il dono della sintesi . :D
a tutti: buon natale
 
Ultima modifica:
von riktofen, spero solo che parte dei soldi che tu guadagni con la borsa li devolvi ad opere assistenziali e per beneficienza.... se così è scrivi pure quel che vuoi su questo forum, non mi arrabbierò più nel leggerti.....se così non è beh, doppia arrabbiatura.

a simon79: sei un signore. :)
a cicciobomba: hai innato il dono della sintesi nell'esprimere i concetti. :D
a tutti: buon natale

Grazie.
Non sei il primo che me lo dice............. :D:D:p:p

PS: quando ce vo' ce vo'
 
PS un piccolo consiglio non tirare in ballo Visron e altri partecipanti a qs threadQUOTE]

io tiro in ballo un po' quel capzo che mi pare......ti piaccia o meno

Ti meriti un applauso... Sei simpaticissimo!
Non hai nulla da dire sul titolo, non ti piace, non hai info o notizie da postare e condividere, non capisco che intervieni a fare, nessuno ti ha chiesto di investirci o di farlo in futuro.
In particolare chi mi sembra parecchio nervoso sei proprio tu magari ti sei strinato con le fibre... Ti han messo nel forno un po' come si fa con il precursore per produrre le fibre di carbonio... e "ti si è ossidata qualche rotella"...
Torno serio, a mio avviso quando una persona decide di investire i suoi soldi in un titolo dopo aver letto i post di un thread, dopo essersi informato, dopo aver letto i bilanci ecc lo fa per scelta autonoma, di certo non per quello che scrivo io o altri...
Infine sai solo fare polemica... Almeno fosse costruttiva... Vedere thread di B&B docet... Ti rinnovo gli auguri di buone feste! Riposati e rilassati che è Natale! OK!
Ciao Simon
PS riprendo un concetto da te espresso... Al momento in questa tonnara di "perdenti" ci stai nuotando anche tu e mi pare che ti trovi molto a tuo agio!
PPS prima di correggere i congiuntivi degli altri partecipanti correggi i tuoi di errori grammaticali... Nella vita ci vuole un po' di umiltà!
 
Ultima modifica:
nel lungo......siamo tutti morti.

nel breve brioschi sarà nn genericamente un ottimo investimento
ma andrà al raddoppio entro fine marzo.

cosi' come predissi il raddoppio di basicnet, e voi , visron in testa, tutti a farvi le pippe con montefibre.......

in quanto al concambio........ nn sono solo lungo di BASTOGI ma pure lungo di altretante bastogi e short di brioschi con IG markets (cfd) dove nn paghi interessi sugli short ma te li accreditano. ed un 25% è già al sicuro ancora prima di incominciare


ci leggiamo a fine marzo.............


cagao è sempre cagao.. :D:D + lo mandi giù (nel cesso) e più si tira su :D:D

Buon Natale cagao :D

P.S.: E' curioso che tu e l'avvoltoio andiate sempre in coppia sugli stessi titoli... ma chi è che copia chi?? L'avvoltoio mi sembra in gamba... ma tu?? :clap:
 
cagao è sempre cagao.. :D:D + lo mandi giù (nel cesso) e più si tira su :D:D

Buon Natale cagao :D

P.S.: E' curioso che tu e l'avvoltoio andiate sempre in coppia sugli stessi titoli... ma chi è che copia chi?? L'avvoltoio mi sembra in gamba... ma tu?? :clap:

Who is avvoltoio???
 
L'avvoltoio mi sembra in gamba... ma tu?? :clap:

ah , nn so, quest'anno chiudo a +300% fai tu.
io dico che su questo treddo vi sognate (in media) anche la decima parte.
intanto segnati bastogi, come ti sei segnato basicnet........... e ci riparliamo a fine marzo.

TRE MESI ho detto.
 
Indietro