Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un fotografo libero professionista (dunque non titolare di impresa artigiana/commerciante) deve o non deve indicare la ritenuta d'acconto in una fattura emessa a un'azienda?
Un fotografo libero professionista (dunque non titolare di impresa artigiana/commerciante) deve o non deve indicare la ritenuta d'acconto in una fattura emessa a un'azienda?
Non conosco il caso specifico del fotografo, ma dai professionisti io (come azienda o come libero professionista, non come privato) ricevo sempre fatture con ritenuta d'acconto da pagare il mese dopo.
Un fotografo libero professionista (dunque non titolare di impresa artigiana/commerciante) deve o non deve indicare la ritenuta d'acconto in una fattura emessa a un'azienda?
Il regime agevolato deve essere specificato, se si parla genericamente di libero professionista, fino al 31/12/2007 la R.A. va applicata. Inoltre la finanziaria è ancora all'esame in Parlamento e con essa le nuove agevolazioni previste per contribuenti minimi e studi professionali associati
Il regime agevolato deve essere specificato, se si parla genericamente di libero professionista, fino al 31/12/2007 la R.A. va applicata. Inoltre la finanziaria è ancora all'esame in Parlamento e con essa le nuove agevolazioni previste per contribuenti minimi e studi professionali associati