DDSS -Labopharm Inc. ( NASDAQ:DDSS)

elias

W BRESCIA
Punti reazioni
Ddss -50%

Purtroppo un altra vittima del pharm

Labopharm Receives Second Approvable Letter from FDA for Once-Daily Tramadol

LAVAL, QC, May 31, 2007 /PRNewswire-FirstCall via COMTEX/ -- Labopharm Inc. today announced that it has received a second approvable letter from the U.S. Food and Drug Administration (FDA) for its once-daily formulation of tramadol.

In the second approvable letter (dated May 30, 2007), the FDA stated that Labopharm has not demonstrated the efficacy of its once-daily formulation of tramadol because the statistical methods used to analyze data from Labopharm's clinical trials did not adequately address missing data relating to subjects who dropped out of the trials. The FDA did not provide guidance with respect to how the statistical methods were not adequate. The Company will seek to clarify the issue with the FDA at the earliest possible opportunity.

"We are extremely disappointed by the FDA's assessment of our response to its initial approvable letter," said James R. Howard-Tripp, President and Chief Executive Officer, Labopharm Inc. "We believe that we adequately addressed all of the matters raised by the FDA in its first approvable letter. Our top priority remains the final approval of our once-daily tramadol in the U.S."

Labopharm plans to discuss the most recent approvable letter with the FDA as soon as possible to determine the appropriate path forward to achieve final approval. Potential outcomes with respect to resolution of the issues range from utilization of current data to the need to generate additional data.

Prior to the recent approvable letter, the FDA had indicated that it would not proceed with the Formal Dispute Resolution process, which was initiated by Labopharm last December, while the response to the September 28, 2006 approvable letter was under review. The Company will evaluate whether to proceed with the Formal Dispute Resolution process going forward.

About Labopharm Inc.

up

io ci sono entrato ieri...a 2,72...mi sono guardato il sito spulciando un po di news e presentazioni.... provo a dargli fiducia...anche se siamo sui minimi e i volumi si continuano a mantenere abbastanza alti.... ancora un paio di cartucce me le tengo....

siamo a 3..... ieri è partita alla grande poi è scesa un pochino..... ottime news....

Potrebbe essere interessante, ma credo che il bottom sia un pochino più giù

molto ma molto interessante,,,anche questa,,,:yes::yes:OK!

ultimo 1,58

azz che succede sei tarantolato :D

ciao Altoooo!!!! ;)

Labopharm appeals FDA's decision on once-daily tramadol
Monday October 15, 9:25 am ET

LAVAL, QC, Oct. 15 /PRNewswire-FirstCall/ - Labopharm Inc. (TSX: DDS - News; NASDAQ: DDSS - News) today announced that it has initiated the U.S. Food and Drug Administration (FDA)'s Formal Dispute Resolution process, appealing the Agency's decision regarding the Company's once-daily formulation of tramadol. Labopharm received a second Approvable Letter from the FDA for its once-daily formulation of tramadol in May of this year. The Company firmly believes it has met the statutory standards for approval of its once-daily tramadol formulation.
ADVERTISEMENT

About the FDA's Formal Dispute Resolution Process

FDA regulations provide a mechanism for those seeking regulatory approval of a drug product through a New Drug Application (NDA) to obtain formal review of any Agency decision through a Formal Dispute Resolution process by raising the matter with the supervisor of the employee who made the decision. If the issue is not resolved at the primary supervisory level, the applicant may request that the matter be reviewed at the next higher supervisory level. This process may continue through the Agency's chain of command, through the Centers to the Commissioner of Food and Drugs. The Formal Dispute Resolution process exists to encourage open, prompt discussion of scientific (including medical) disputes and procedural (including administrative) disputes that arise during the drug development, new drug review, generic drug review, and post-marketing oversight processes.

Min. intraday .....1.36

News di oggi.. niente di che, meeting 24 ottobre...
http://biz.yahoo.com/prnews/071016/to300.html?.v=58
Comunque questo titolo mi ricorda troppo i vari nuvo, agix ecc.. un +100% lo si può beccare... la vendo sopra i 3$..

ps: stra rischioso però....

News di oggi.. niente di che, meeting 24 ottobre...
http://biz.yahoo.com/prnews/071016/to300.html?.v=58
Comunque questo titolo mi ricorda troppo i vari nuvo, agix ecc.. un +100% lo si può beccare... la vendo sopra i 3$..

ps: stra rischioso però....

ciao van,,,:DOK!
non direi rischioso direi un po' lento nel muoversi,,,

i suoi numeri sono eccellenti,,,

e' solo questione di tempo,,,

ovvio con le dovute cautele,,,OK!

un saluto;)

ciao van,,,:DOK!
non direi rischioso direi un po' lento nel muoversi,,,

i suoi numeri sono eccellenti,,,

e' solo questione di tempo,,,

ovvio con le dovute cautele,,,OK!

un saluto;)

Ciao Alto,
è vero che comprando sotto 1.5$ si sta comprando la cassa... però guardando il grafico fa una paura....

ps: io sono dentro;)
... e mi sto guardando wel...

Domani trimestrale... il grafico inizia ad essere molto interessante, peccato i volumi un po' bassi, ma sembrerebbe in arrivo un bel rimbalzo... vediamo un po'...

un bel meno 15% .. fuori con un bel lost...

un bel meno 15% in apertura.. fuori con un bel lost del 20%...:wall:

Trimestrale in linea con le attese, aumentano le perdite per l'aumento notevole dei costi di ricerca e sviluppo.
Molto buono l'aumento del fatturato rispetto allo scorso anno.
Sarà... ma sono positivo sul titolo...

ciao a tutti,osservavo il grafico ....,penso che almeno per quanto riguarda l'ultima candela fatta non la vedo come una conferma definitivamente negativa per il giovane titolo ,nel senso che stiamo parlando anche qui di un titolo bio quindi abbastanza allegro e speculativo.Ma come tutti sappiamo in questi giorni troneggia la negatività del nasdaq e il clima di incertezza e paura si avverte nell'aria trascinando giu quasi indistintamente i titoli .
Teoricamente pensavo che comunque questi titoli reggevan meglio ai ribassi del nasdaq attuali visto che molti senza motivo scendono da anni anche quando il nasdaq sale ininterrottamente.quindi sempre teoricamente si pensa....se il nasdaq adesso affettua una sostanziosa correzzione ,l'80 % dei titoli biotech praticamente se si segue questo criterio allora andranno tutti a zero e non esisteranno piu ,quindi voglio dire che un certo distaccamento dal nasdaq dovranno pur averlo ,nei prossimi giorni, tornando al titolo se recupera ma solo velocemente gia dalle prossime sedute di borsa ai livelli di 1,50 ,sarebbe una conferma di forza ,superando poi il livello di 1,50 penso che un buy sarebbe opportuno.

Ultima modifica:
Brutta notizia.. Appello sul tramadol non accettato dalla FDA, ora è scattato il controappello.. siamo sotto il $, sperando che sia un ribasso più speculativo che altro, visto la cassa di Labopharm...

Brutta notizia.. Appello sul tramadol non accettato dalla FDA, ora è scattato il controappello.. siamo sotto il $, sperando che sia un ribasso più speculativo che altro, visto la cassa di Labopharm...

e a me hanno imposto 48 ore per kiudere la posizione..! ho ricporto a 1 dollaro ! ero short..!

Indietro