Investimenti immobiliari a Dubai pubblicizzati su Rai 3

Infatti.

Tanto più che adesso attirano i polli dell'ultima ora a Dubai....

Aaahhh, gli italiani...digli che c'è un immobile che si rivaluterà all'infinito e loro andranno in capo al mondo....

il parco buoi è aperto, venghino lor signori....venghino!

quanto mi pagherebbero x concedere loro l'onore di fargli visita ?

ghhghgh

accidenti, quanti sapientoni!! Faranno parte del parco geni? :D:D
 
mah!! forse parco pecore :mmmm::mmmm:

iscritta da 3 anni e 61 messaggi all'attivo: e ti scomodi per gli sbrilluccicanti immobili a dubai. Sarai mica una venditrice in attesa del poll.....del futuribile acquirente? :D
 
Dubai e' un rischio per una ragione semplice: stanno costruendo da matti per trasformarla in un luogo turistico...

La domanda e' una sola: ci andranno poi i turisti?
 
Dubai e' un rischio per una ragione semplice: stanno costruendo da matti per trasformarla in un luogo turistico...

La domanda e' una sola: ci andranno poi i turisti?

vuoi mettere?il deserto più caldo d'arabia a due passi dal mare più inquinato del mondo :D ;)
 
Dubai e' un rischio per una ragione semplice: stanno costruendo da matti per trasformarla in un luogo turistico...

La domanda e' una sola: ci andranno poi i turisti?

piu che altro un cibattino in un intervista diceva che gli occidentali scelgono dubai per via dell'islam:confused:
 
iscritta da 3 anni e 61 messaggi all'attivo: e ti scomodi per gli sbrilluccicanti immobili a dubai. Sarai mica una venditrice in attesa del poll.....del futuribile acquirente? :D

tu in ogni caso non saresti un cliente "appetibile" ...... testiamo anche il livello culturale! :D
 
tu in ogni caso non saresti un cliente "appetibile" ...... testiamo anche il livello culturale! :D

certo, immagino.
se hanno più della licenza media hanno troppi mezzi per capire che state cercando di inkiularli :D
 
Dubai e' un rischio per una ragione semplice: stanno costruendo da matti per trasformarla in un luogo turistico...

La domanda e' una sola: ci andranno poi i turisti?

Prova a prenotare ... e' sempre tutto pieno.

Il posto e' una figata

OK!
 
Comunque ci sono anche opportunità di rendita all'8% garantita da fideiussione bancaria.
Pop di Sondrio
 
<sarcastico>
propongo di ribattezzarla fatebenefratelli di sondrio. Ai loro correntisti magari propinano i fondi della casa o una index linked che puntualmente rende meno di un bot. però poi si premurano di garantire un rendimento di 400 punti base maggiore nell'immobiliare
Santi subito!!!
<\sarcastico>
 
Le mie regole

Le mie regole:

1) Mai andare (nemmeno da turista) in un Paese dove non vige l'estradizione per Italia (non si sa mai...).

2) Concordo che Dubai è un Paese estremamente sicuro: la legge è rispettata al 100%. Il problema - dopo che hanno attirato capitali - è se fanno una legge che impedisca di esportarli :)

3) A parità di condizioni, preferisco aspettare (che cosa? Provate un po' a indovinare...) e fare un pensierino su Cuba: non auguro, ovviamente, di tornare ai tempi di Batista, ma sicuramente come luogo turistico non c'è paragone. Ho sentito dire che anche adesso, pagando (non so a chi) una mazzetta, è possibile diventare proprietari di immobili.

O no?
 
Le mie regole:

1) Mai andare (nemmeno da turista) in un Paese dove non vige l'estradizione per Italia (non si sa mai...).

2) Concordo che Dubai è un Paese estremamente sicuro: la legge è rispettata al 100%. Il problema - dopo che hanno attirato capitali - è se fanno una legge che impedisca di esportarli :)

3) A parità di condizioni, preferisco aspettare (che cosa? Provate un po' a indovinare...) e fare un pensierino su Cuba: non auguro, ovviamente, di tornare ai tempi di Batista, ma sicuramente come luogo turistico non c'è paragone. Ho sentito dire che anche adesso, pagando (non so a chi) una mazzetta, è possibile diventare proprietari di immobili.

O no?


Hai ragione... I benefici "intangibili" di cuba superano di gran lungo quelli degli Emirati:yes: OK!
 
Indietro