Vista l'evidenza dei fatti

Beowulf

Nuovo Utente
Registrato
12/1/03
Messaggi
14.260
Punti reazioni
888
quest'anno avevo deciso di non fare il solito appello (4 i precedenti) per vedere quanti dei 13 scalper che operavano nel 2003 (e che dovevano morire finanziariamente da lì ad un anno) sono rimasti sul FOL.
Poi ho visto che al posto di "rovinarsi in massimo un anno", hanno già spostato la soglia a 5 anni (la prossima la metteranno a 20, nella speranza di azzeccarci) http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=452587&page=1&pp=10
Ok. Ora via all'appello dei vari renetrader & Co.


1) Io ci sono, e a parte un po' di raffreddore, sto benissimo.
:D :D :D :D :D :D
2)...
 
Io ci sono (ex ciccino) però opero dal 2004 ;)
 
Ringraziando Dio ancora presente ;)
 
Beowulf ha scritto:
quest'anno avevo deciso di non fare il solito appello (4 i precedenti) per vedere quanti dei 13 scalper che operavano nel 2003 (e che dovevano morire finanziariamente da lì ad un anno) sono rimasti sul FOL.
Poi ho visto che al posto di "rovinarsi in massimo un anno", hanno già spostato la soglia a 5 anni (la prossima la metteranno a 20, nella speranza di azzeccarci) http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=452587&page=1&pp=10
Ok. Ora via all'appello dei vari renetrader & Co.


1) Io ci sono, e a parte un po' di raffreddore, sto benissimo.
:D :D :D :D :D :D
2)...

fuori OT

ciao Beo... :rolleyes: ci sarebbe questo mio sondaggio estivo.... ;)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=14048901#post14048901


lunga vita agli scalper.... :yes: :bow:
 
Io ci sono anche se non sono più scalper da centinaia di eseguiti ;)
 
Beowulf ha scritto:
quest'anno avevo deciso di non fare il solito appello (4 i precedenti) per vedere quanti dei 13 scalper che operavano nel 2003 (e che dovevano morire finanziariamente da lì ad un anno) sono rimasti sul FOL.
Poi ho visto che al posto di "rovinarsi in massimo un anno", hanno già spostato la soglia a 5 anni (la prossima la metteranno a 20, nella speranza di azzeccarci) http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=452587&page=1&pp=10
Ok. Ora via all'appello dei vari renetrader & Co.


1) Io ci sono, e a parte un po' di raffreddore, sto benissimo.
:D :D :D :D :D :D
2)...
ciao biondo ! ;)
 
giannigas ha scritto:
Io ci sono anche se non sono più scalper da centinaia di eseguiti ;)


peccato non cè più chi perde allora :o
 
....con le intramontabili <scatole> , Yoris
;)
 
presente dal 1997 OK!
 
Beowulf ha scritto:
quest'anno avevo deciso di non fare il solito appello (4 i precedenti) per vedere quanti dei 13 scalper che operavano nel 2003 (e che dovevano morire finanziariamente da lì ad un anno) sono rimasti sul FOL.

Ci sono .....ma non mi sento molto bene ,sarà mica arrivata la mia ora ? :eek:

Bye ;)
 
presente, sui mercati dal 1998, "scalpino" e trader in maniera professionale dal 2000 ;)

negli anni modificata parzialmente la metodologia operativa, dallo scalping selvaggio ad una parziale operatività di trading di medio termine ;)

insomma, da 10 anni il trading al servizio del trombaggio!!!!! :D:D:D
 
presente, sui mercati dal 1998, "scalpino" e trader in maniera professionale dal 2000 ;)

negli anni modificata parzialmente la metodologia operativa, dallo scalping selvaggio ad una parziale operatività di trading di medio termine ;)

insomma, da 10 anni il trading al servizio del trombaggio!!!!! :D:D:D

Altri 100 di questi anni.......VAI:clap::clap::clap:OK!
 
Presente

Sono un "ex incastrato"... Tiscali Seat etc etc...
gia, dai Bot e CCT passai alle azioni... :wall: :wall: :wall:
Opero dal 1992 con i titoli di Stato poi quel tale di cognome T.rombini... ke sventolava rialzi a go-gò su Canale 5 mi convinse... :wall: :wall: :wall:
Male KO! KO!

Dal 2004 cominciai con le "rapine" << prima in posta e poi in Banka>> scarsa la resa però :o :o :o

Dal 2006 mi consigliarono "lo scalpello" per ville e case signorili :eek: :eek: :eek:
Si dice ke, in quei lughi i soldi ci sono sempre :yes: :yes: e fu nuova vita OK! OK! OK!
 
Mah, :mmmm: è dal 1984 che mi spacco le balle con la borsa ma sono ancora vivo e vegeto (e questa è la cosa piu' importante :yes: ) e non ho portato ancora i libri in tribunale :D
Posso dire che con la borsa non mi sono arricchito, ma il saldo è comunque positivo :)
Quello che voglio sottolinere è che in quasi 25 anni ho logicamente avuto alti e bassi, ma non ho mai smesso di operare se non per malattia lecitamente documentabile da certificati medici :o
Sono una vecchia pellaccia........... :)

Un saluto BIG
 
Indietro