è iniziata la gestione SABELLI

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

il trend è sempre crescente....quasi quasi se cala rientro.... :D
 
tlon ha scritto:
harami bullish........ :eek:

dal "cielo nuvoloso" alla "donna incinta"....... :D

un momento di riflessione sull'inversione....... :mmmm: :yes:

:cool:


:bye:



...non ho mai scritto di intendermi di AT solo qualche fondamentale


......MA harami bullish........

in effetti sembra una donna incinta.....dopo c'e' Picasso o Dali'

......sono veramente figure tecniche ??

tipo la tazza....

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

By

A
 
6,8659

MarcoMV ha scritto:
il trend è sempre crescente....quasi quasi se cala rientro.... :D




.....6,8659


Io per il cippetto da tradare aspetto quel livello...lo so e' una discesa del 10%... :angry: :angry: :angry: :angry: che fara' in....re qualcuno ma e' possibilissima....

A
 
io non mi arrabbio,non ne ho piu' in portafoglio! :D
se cala a quei livelli....compro sicuro! OK!
 
dopo c'è........una piccola croce (doji), appesa alla trend rialzista di breve.... :D :D

ciao anthony ;)
 

Allegati

  • aaada.gif
    aaada.gif
    28 KB · Visite: 245
tlon ha scritto:
dopo c'è........una piccola croce (doji), appesa alla trend rialzista di breve.... :D :D

ciao anthony ;)


Ciao Tlon buon gg

il supporto a 5,3096 incrocia sul famoso 6,8659 ....oggi ha rotto il trend rialzista di breve 7,30 si puo intravvedere una fase discendente tutto agosto per una ripresa post aumento in onda tre a settembre cosa ne pensi
:confused: :confused: :confused:

By


A
 
....oggi invece ci siamo seduti sulla line statica con la lower shadow penzolante..... :D

si ritraccia, anthony, ma lascia stare l'onda tre......... :)

:bye:
 

Allegati

  • aaada.gif
    aaada.gif
    28,2 KB · Visite: 220
Che str....ta ho scritto

tlon ha scritto:
....oggi invece ci siamo seduti sulla line statica con la lower shadow penzolante..... :D

si ritraccia, anthony, ma lascia stare l'onda tre......... :)

:bye:


By

A
 
Spariti tutti anche oggi

.....bo

:confused:

Tlon cosa ne pensi siamo arrivati alla quota che ci aspettavamo o scende ancora a 6,86

:confused:


messo primo cip come dicono in piemonte assanen

:bye:

By


A
 
...non scrivo ma ci sono......

dopo il pattern reversal sui massimi c'è ben poco da dire, dobbiamo aspettare un segnale grafico opposto, e quello di oggi non lo è stato, anzi..... :D

senza contare un mercato abbastanza nervoso che molto difficilmente andrà in ferie lasciando le pecore in balia del lupo.... :yes:

a voler cercare conforto a tutti i costi possiamo dire che il ritracciamento avviene con volumi bassi........ :D

un buon supporto potrebbe essere la sma 50 che oggi quota 6,4703.

:bye:
 

Allegati

  • aaada.gif
    aaada.gif
    29,3 KB · Visite: 236
Ok

Harloc ha scritto:


...grazie per il consiglio messo piccolo cippettino a 6,92 in chiusura .....

le ultime offerte erano a 7 ma non vuol dire niente lo so


6,47 e' un bel meno 20% dai massimi....non devo vedere quelle nel cassetto

:wall:

Assente fino a venerdi' sera e non posso operare .....


:bye: :bye: :bye:


ecco perche' una parte del mio portafoglio e' cassetto...


buon lavoro a tutti


A
 
AT TLON ...il tuo nuovo nick ti sta' veramente bene!

tlon ha scritto:
...non scrivo ma ci sono......

dopo il pattern reversal sui massimi c'è ben poco da dire, dobbiamo aspettare un segnale grafico opposto, e quello di oggi non lo è stato, anzi..... :D

senza contare un mercato abbastanza nervoso che molto difficilmente andrà in ferie lasciando le pecore in balia del lupo.... :yes:

a voler cercare conforto a tutti i costi possiamo dire che il ritracciamento avviene con volumi bassi........ :D

un buon supporto potrebbe essere la sma 50 che oggi quota 6,4703.

:bye:



una question che ti sembrera' veramente banale su questa azione ....

Prima di Sab & Co. questo titolo non ha seguito negli ultimi tre anni alcuna logica grafica (AT).
Sinceramente ora pensi che con il nuovo piano aziendale gli analisti e il mercato possa in qualche modo comportarsi seriamente su questo titolo affrancandolo di una ben che minima logica AT...

:confused:

...negli anni passati un piccolo annuncio faceva segnare dei + 30% e dei - 40 in tre o quattro gg di mercato...

con obbiettivita' pensi si possa intravvedere un minimo equilibrio

:confused:

By

A
 
MF-Dow Jones News
Data Service: indebitamento finanziario cons. cala a 14,37 mln

31/07/2007 18.28

MILANO (MF-DJ)--L'indebitamento finanziario netto consolidato di Data
Service al 30 giugno 2007 e' calato a 14, 37 mln euro, rispetto ai 14,739
mln del mese precedente (-3%).

L'indebitamento finanziario netto della capogruppo Data Service Spa, si
legge in una nota, e' calato a 16,132 mln, rispetto ai 17,125 mln del mese
precedente (-6%).
com/vz
(fine)


:bye:
 

Allegati

  • aaada.gif
    aaada.gif
    28,6 KB · Visite: 151
Sbaglio...

...o siamo arrivati sulla parte bassa del canale se tiene dovrebbe ripartire positiva ..... :yes:


Tlon confermi.... :confused:



Buon fine settimana


A
 
un buon supporto potrebbe essere la sma 50, dicevo, che oggi è stata rotta con 15.000 (ben oltre la metà delle scambi dell'intera giornata) miserabili pezzi, nell'ultima ora di contrattazione, :yes: complice la brutta aria che si respira sui mercati e "per comprare c'è sempre tempo". :D

il titolo si è appoggiato sulla trend dinamica che sostiene il rialzo.

sul week ci sono tre corvi neri che in mancanza di un rimbalzo indicano un target sui 6,00 euro, nei pressi del quale, il prezzo, troverebbe la sma 100.

penso in ogni modo che nella peggiore delle ipotesi si possa creare una ghiotta opportunità di entrata, in quanto l'azionariato pesante sembra non si sia mosso. :D

...mio parere, s'intende....... bannato

:bye:
 

Allegati

  • aaada.gif
    aaada.gif
    28,8 KB · Visite: 120
Indietro