...dopo Endesa...

peaad

Wealth of the Land
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/10/05
Messaggi
13.455
Punti reazioni
545
Da Tenere D'occhio Per Il Dopo Endesa

Sia Se Riuscisse A Vincere.....ok

Se Perde...ok..lo Stesso Cerchera' Altre Prede...piu' Piccole In Italia...


Fondamentali Di Rocchia Prospettive Ottime Dati Ottimi


Ma Manca I98.... :d
 
peaad ha scritto:
Da Tenere D'occhio Per Il Dopo Endesa

Sia Se Riuscisse A Vincere.....ok

Se Perde...ok..lo Stesso Cerchera' Altre Prede...piu' Piccole In Italia...


Fondamentali Di Rocchia Prospettive Ottime Dati Ottimi


Ma Manca I98.... :d
io già ci sono!!!
 
G.Ambroeus ha scritto:
io già ci sono!!!

mi segui.... :D :D :D ma manca...i98 ..e senza il via libera di lui....attendo...prima o poi mi rispondera'... peccato con shell ho toppato :D
 
peaad ha scritto:
mi segui.... :D :D :D ma manca...i98 ..e senza il via libera di lui....attendo...prima o poi mi rispondera'... peccato con shell ho toppato :D
lo sò, sono meno presente:
6807 mex vs 1406 mex
 
peaad ha scritto:
mi segui.... :D :D :D ma manca...i98 ..e senza il via libera di lui....attendo...prima o poi mi rispondera'... peccato con shell ho toppato :D

Mica ci sono sempre... :D i fondamentali sono solidissimi, non si discute... le mie perplessità vengono da una crescita dei corsi figurativamente molto elevata, anche se certo non si può dire che sia pagata cara...

Per ora vi sto a guardare un attimo... non credo che un ingresso sia una cattiva idea, ma spero di poterla prendere a meno fra qualche tempo... OK!
 
i98mark ha scritto:
Mica ci sono sempre... :D i fondamentali sono solidissimi, non si discute... le mie perplessità vengono da una crescita dei corsi figurativamente molto elevata, anche se certo non si può dire che sia pagata cara...

Per ora vi sto a guardare un attimo... non credo che un ingresso sia una cattiva idea, ma spero di poterla prendere a meno fra qualche tempo... OK!


..io approfitto di questi gioni per fare spesa dalla prox settimana..borsa poca..per lavoro

...e.on..ottima dire poco :D
 
--- Rilancia! ---

ogg E.ON rilancia l'Offerta su Endesa.
40 eur al raggiungimento del 50%+1 az.
 
ragazzi teniamo d'okkio E.on ,mi dite quanto e quando è il dividendo ,grazie
 
scozia ha scritto:
ragazzi teniamo d'okkio E.on ,mi dite quanto e quando è il dividendo ,grazie
ipotesi di 3,5 eur per l'esercizio 2006
 
presente in E.on già da molto tempo, "sottovalutata" rispetto alle altre utility...
Debito inesistente OK!
 
--- E N D E S A ---

tutto dipenderà da come si evolverà la nota vicenda spagnola!!!
 
--- Ecco Il Valore ---

G.Ambroeus ha scritto:
tutto dipenderà da come si evolverà la nota vicenda spagnola!!!
a quanto pare oggi, il valore raggiunto, ci consiglia di prendere profitto!!!

OK! :yes: OK!

per rientrare c'é sempre tempo, e soldi!!!
Purché sia venduto!!!
 
Ragazzi, complimentoni a tutti... stavolta tocca a me rosicare per non averci creduto... :wall:
 
i98mark ha scritto:
Ragazzi, complimentoni a tutti... stavolta tocca a me rosicare per non averci creduto... :wall:
alla prossima!!!

guarda che in Borsa "è più facile perdere soldi che occasioni"
 
i98mark ha scritto:
Ragazzi, complimentoni a tutti... stavolta tocca a me rosicare per non averci creduto... :wall:

no i98 ...pensavo fossi entrato..era un occasione..secondo me se no non avrei parto il forum.... :wall: :wall:
 
G.Ambroeus ha scritto:
alla prossima!!!

guarda che in Borsa "è più facile perdere soldi che occasioni"

Eh, lo so, lo so... aggiungici che sono cauto di mio... OK!
 
peaad ha scritto:
no i98 ...pensavo fossi entrato..era un occasione..secondo me se no non avrei parto il forum.... :wall: :wall:

Inzomma... per come è andata, certo che sì... temevo però che le vicende in terra spagnola potessero avere un epilogo pericoloso... cmq chi ha visto giusto ha sempre ragione... ed i fondamentali, l'ho sempre detto, sono da azienda solidissima... OK! :clap:
 
Indietro