Omnia Network

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

nameu8e1

Tempus omnia medetur
Registrato
4/3/06
Messaggi
9.593
Punti reazioni
240
Milano, 8 marzo 2007 - Omnia Network S.p.A., società attiva nella progettazione,realizzazione e gestione in outsourcing di servizi di customer operations alle imprese e Siemens Enterprise Communications S.p.A., società leader nel campo degli apparati e delle soluzioni di telecomunicazioni per le imprese, hanno annunciato oggi di aver finalizzato l'acquisizione
da parte di Omnia Network del ramo d'azienda di Siemens Enterprise Communications attivo nel settore della system integration sulla media e grande impresa e sulla Pubblica Amministrazione Locale. Il ramo d'azienda impiega attualmente 43 dipendenti.

L'operazione, effettuata attraverso la società controllata al 100% da Omnia Network,Vox2Web S.p.a, è stata sottoscritta tramite il versamento di 100.000Euro a favore diSiemens Enterprise Communications, attraverso l'utilizzo di disponibilità liquide.
Tale acquisizione era già stata menzionata nel Prospetto Informativo pubblicato da Omnia
 
09/03/2007 17:27 - Omnia Network: Eurizon detiene 3,644% del capitale


La Consob ha comunicato che Eurizon Capital Sgr detiene il 3,644% del capitale di Omnia Network.
 
E' tempo di tirare le somme dell'Ipo di Omnia Network. La Consob ha comunicato che Eurizon Capital Sgr ha in portafoglio il 3,644% del capitale della società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi di customer operation per le imprese in sede di Ipo.
La data dell'operazione, infatti, si legge sul sito Consob, è il 28 febbraio scorso, giorno in cui Omnia ha debuttato a Piazza Affari.
La Consob ha poi fotografato le partecipazioni attuali dei soci storici dopo dopo il cololocamento. A OKW SA, attravero Innovazioni Tecnologiche Gruppi Aziendali Spa, fa capo il 29,383% del capitale.
Il consigliere d'amministrazione Adriano Ventucci, attraverso Technology 13 SA, Lestia International Sa e Go Wind Srl, controlla il 10,447% del capitale. Alessandro Gili, altro membro del cda, ha in mano, tramite Technology 22 e Finanziaria Investimenti Lazio Srl, il 5,550% del capitale.
Giuliana Ventucci, attraverso Knightley Forum SA, controlla il 4,244% del capitale. A Giorgio Gili, tramite Plot Twenty Three SA, fa capo il 5,550% del capitale, mentre Roberta Gili, per mezzo di Lavender Blue SA, ha il 3,591% del capitale. Vista System Ltd, infine, attraverso Art Invest Ltd, controlla il 6,529% del capitale.
 
Consob: Eurizon Capital scende sotto il 2% in Omnia



Eurizon Capital Sgr riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Omnia Network (Milano: ONT.MI - notizie) tagliando le proprie quote sotto il 2% dal precedente 3,644%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, riportando come data dell'operazione lo scorso 20 marzo
 
Omnia Network: Ricavi 2006 +33% Ma Utile Netto Cala a 2,1 Mln (-30%)



(ASCA) -Omnia Network (Milano: ONT.MI - notizie) chiude il 2006 con ricavi in crescita del 33% a 221 milioni e un margine operativo lordo in miglioramento del 62% a 16,5 milioni. Il risultato netto invece accusa una flessione del 30% a 2,1 milioni a causa di oneri finanziari per 1,6 milioni per una operazione straordinaria.
 
Lunedì 2 Aprile 2007, 20:15

Omnia Network: rettificato il valor dei ricavi realizzati nel 2006





Omnia Network (Milano: ONT.MI - notizie) ha diffuso in serata una nota per precisare che nell'esercizio 2006 i ricavi consolidati sono stati pari a 224,7 milioni di euro, e non a 221,5 milioni come erroneamente indicato lo scorso 30 marzo.

Di conseguenza, l'incremento positivo del bilancio consolidato e d'esercizio al 31 dicembre 2006 è stato del 35% rispetto ai 166,3 milioni di euro dello stesso periodo 2005.

Sono stati confermati invece gli altri dati, spiegando che sull'andamento del risultato netto ha pesato in maniera significativa la gestione finanziaria influenzata in particolare da una operazione straordinaria che ha generato oneri finanziari per un importo pari a 1,6 milioni di euro.
 
:clap:
nameu8e1 tu le hai ancora? la segui?
io mi aspetto un bel botto tra poco :clap:
 
:clap: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
non dite che non l'avevo detto!!
+6 :clap:
 
Ciao ragazzi/e, io ne ho accumulate un pochette (PMC 4,52) e penso di tenerle a lungo, almeno fino a quando l'azienda non verrà presa in considerazione come un player significativo del settore e vi sarà adeguata visibilità sul medesimo, per il quale la ragazza è l'unica società quotata in Italia

Per questo era importante cercare di vedere dove si fermava l'onda ribassista di un collocamento fatto male a cui, per una volta, ho fatto bene a NON partecipare

Compra bene e attendi fiducioso, insomma (intanto mi tocco) :yes:
 
questo titolo vedri che ci darà grandi soddisfazioni! :clap:
 
maryanne2006 ha scritto:
:clap:
nameu8e1 tu le hai ancora? la segui?
io mi aspetto un bel botto tra poco :clap:


Seguo con molto interesse . ho visto il picco stamane a 4.95 .


molto interessante l'evoluzione in su degli ultimi gg sia come volume sia
come prezzoo - in carico a 4.44
 
AVVISO DI CONVOCAZIONE -ASSEMBLEA ORDINARIA


I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede
della società in Corsico (Milano) - via Cristoforo Colombo, 6, per il giorno
30 Aprile 2007, alle ore 11.00, in prima convocazione ed occorrendo in
seconda convocazione, per il giorno 8 maggio 2007, ore 14.00, stesso luogo
per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2006; Relazione del Consiglio di
Amministrazione sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale,
Relazione della Società di Revisione, deliberazioni inerenti e conseguenti.

2. Bilancio consolidato al 31 dicembre 2006, Relazione del Consiglio di
Amministrazione, Relazione della Società di Revisione.

3. Determinazione del compenso annuale dei componenti del Consiglio di
Amministrazione.

4. Integrazione del compenso annuale dei componenti del Collegio
Sindacale.

5. Adeguamento della durata dell’incarico alla Società di Revisione ai sensi
della Legge n. 262/2005.

Hanno diritto di intervenire all’assemblea, nel rispetto delle norme di legge,
i titolari di diritti di voto legittimati dalla attestazione dell’intermediario
incaricato della tenuta dei conti, comprovante il deposito delle azioni da
almeno due giorni non festivi precedenti la riunione assembleare.
Per agevolare la verifica dei poteri rappresentativi loro spettanti, coloro che
intendano partecipare all’Assemblea in rappresentanza di Azionisti o di altri
aventi diritto possono anticipare la documentazione comprovante i loro
poteri alla Direzione Affari Societari della Società all’indirizzo mail affarisocietari@
omnianetwork.it o al fax n. 02-45054416.

Detta documentazione dovrà comunque essere presentata al momento
dell’accreditamento per la partecipazione all’ Assemblea.

Le attività di accreditamento dei partecipanti alla riunione avranno inizio 2
ore prima di quella fissata per l’apertura dei lavori.
La documentazione relativa all’assemblea, prevista dalla normativa vigente,
sarà posta a disposizione del pubblico presso la sede sociale e la Borsa
Italiana S.p.A. e sarà altresì messa a disposizione sul sito Internet della società
(www.omnianetwork.it ) nei termini regolamentari previsti.

Il Presidente

 
maryanne2006 ha scritto:
questo titolo vedri che ci darà grandi soddisfazioni! :clap:

Meno male che ho incrementato i due lotti ottenuti in ipo a 5 euros :angry:
con altri due acquistati a 4,5 :D :) ;)
Intanto, quando supererà la resistenzONA dei 5, la strada diventerà molto piu' facile????????? :yes: ;) OK!
 
Buon volume oggi, speriamo ancora meglio domani :)
 
maryanne2006 ha scritto:
ho incrementato in mattinata :D

bene! brava!....avevo già aperto un forum nei primi giorni di quotazione in cui sostenevo che questo titolo ha avuto solo la sfortuna di debuttare in un giorno borsistico estrememente negativo, ma ha la potenzialità di superare (spero abbastanza presto) il prezzo di collocamento.
 
Indietro