Cominucazione:in questo Forum ci sono Persone che leggono Migliorino senza testarlo..

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bigman

Utente Registrato
Registrato
26/11/06
Messaggi
144
Punti reazioni
6
Gente fate attenzione anzi vi consiglio di denunziare queste persone che danno consigli e indicazioni nel comprare e vendere titoli, fib , opzioni ect, io ho la prova che ci son persone che leggono qualche i libri di Migliorino senza testarli e provarli, Migliorino per me è un grande ma Non Vorrei che a causa di Gente incapace si possa camuffare la realtà.fate Attenzione a chi vi indica short o long solo su proiezione sul se e ma o su cicli a un giorno u mese un anno o 100 anni...Fate attenzione che questa è gente che pensa cosi Morte tue e Vita mia...
 
se e' per questo in questo forum ci sono persone anche di SIM
 
bigman ha scritto:
Gente fate attenzione anzi vi consiglio di denunziare queste persone che danno consigli e indicazioni nel comprare e vendere titoli, fib , opzioni ect, io ho la prova che ci son persone che leggono qualche i libri di Migliorino senza testarli e provarli, Migliorino per me è un grande ma Non Vorrei che a causa di Gente incapace si possa camuffare la realtà.fate Attenzione a chi vi indica short o long solo su proiezione sul se e ma o su cicli a un giorno u mese un anno o 100 anni...Fate attenzione che questa è gente che pensa cosi Morte tue e Vita mia...
:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Migliorino???
Quello che abita tra Rivoltella e il Desenzanino???
 
Gandalf il Bianc ha scritto:
se e' per questo in questo forum ci sono persone anche di SIM
...infatti lo conosco e meno male che lo dici tu!!!
 
io l'ho testato, infatti col libro sotto la gamba ora la scrivania non traballa più.
 
il Fol è un ottimo strumento per chiarirsi le idee


o per confondersele del tutto
 
genioarcipelago ha scritto:
:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Migliorino???
Quello che abita tra Rivoltella e il Desenzanino???

:no: :no: :no: sotto casa di quella rekkkia di Gandalf......... :yes: :D
 
bigman ha scritto:
Gente fate attenzione anzi vi consiglio di denunziare queste persone che danno consigli e indicazioni nel comprare e vendere titoli, fib , opzioni ect, io ho la prova che ci son persone che leggono qualche i libri di Migliorino senza testarli e provarli, Migliorino per me è un grande ma Non Vorrei che a causa di Gente incapace si possa camuffare la realtà.fate Attenzione a chi vi indica short o long solo su proiezione sul se e ma o su cicli a un giorno u mese un anno o 100 anni...Fate attenzione che questa è gente che pensa cosi Morte tue e Vita mia...

Beh , io nelle mie analisi metto un po' di cicli e un po' di elliott, ma non mi sento chiamato in causa

giusto?
 
Gandalf il Bianc ha scritto:
se e' per questo in questo forum ci sono persone anche di SIM
ci sono anche prostitute che tra un cliente e l'altro fanno trading e magari adescano clienti:D:D:rolleyes:
 
picchio63 ha scritto:
Beh , io nelle mie analisi metto un po' di cicli e un po' di elliott, ma non mi sento chiamato in causa

giusto?
io uso la palla di vetro...non sapevo che fosse vetro di Migliorino :mmmm: :D
 
Indietro