Proviamo a Gainare..solo grafici e AT ecc ecc..."L'ultima cena"

giannigas

Tanto amore a tutti
Registrato
16/9/04
Messaggi
23.153
Punti reazioni
1.230
Riapriamo il thread della mangiata, visto che l'altro è stato "sporcato" da un elemento indesiderato :rolleyes:

In veste di "vecchio membro" e coautore di questo thread comunico ai partecipanti attuali e a chi intende e vuole aggregarsi che in gennaio in data da definire è stata istituita con decisione istantanea una cena o meglio ancora un pranzo con ritrovo a Bologna scelta come sede più ottimale....

come data proporrei Sabato 18 gennaio...per l'organizzazione del tutto delegherei i trader bolognesi...

Lista partecipanti (...da aggiornare progressivamente...)

1) ZioRufus (..firenze..)
2) Giannigas( bologna)
3) Nigno73( Bologna) solo se si cambia data e dopo il 1 febbraio
4) Olly ( pesaro) solo se cecy ce la fa a rientrare in italia con un'amica per me
5) Nop ( milano)
 
giannigas ha scritto:
Riapriamo il thread della mangiata, visto che l'altro è stato "sporcato" da un elemento indesiderato :rolleyes:

In veste di "vecchio membro" e coautore di questo thread comunico ai partecipanti attuali e a chi intende e vuole aggregarsi che in gennaio in data da definire è stata istituita con decisione istantanea una cena o meglio ancora un pranzo con ritrovo a Bologna scelta come sede più ottimale....

come data proporrei Sabato 18 gennaio...per l'organizzazione del tutto delegherei i trader bolognesi...

Lista partecipanti (...da aggiornare progressivamente...)

1) ZioRufus (..firenze..)
2) Giannigas( bologna)
3) Nigno73( Bologna) solo se si cambia data e dopo il 1 febbraio
4) Olly ( pesaro) solo se cecy ce la fa a rientrare in italia con un'amica per me
5) Nop ( milano)



Vigilerò sul punto 4 e riferirò a tua moglie in caso :D :D :D

;)
 
-virginia ha scritto:
Vigilerò sul punto 4 e riferirò a tua moglie in caso :D :D :D

;)
Noi rekkie ci prendiamo direttamente Olly, così smette di fare il furbo :D
 
giannigas ha scritto:
Riapriamo il thread della mangiata, visto che l'altro è stato "sporcato" da un elemento indesiderato :rolleyes:

In veste di "vecchio membro" e coautore di questo thread comunico ai partecipanti attuali e a chi intende e vuole aggregarsi che in gennaio in data da definire è stata istituita con decisione istantanea una cena o meglio ancora un pranzo con ritrovo a Bologna scelta come sede più ottimale....

come data proporrei Sabato 18 gennaio...per l'organizzazione del tutto delegherei i trader bolognesi...

Lista partecipanti (...da aggiornare progressivamente...)

1) ZioRufus (..firenze..)
2) Giannigas( bologna)
3) Nigno73( Bologna) solo se si cambia data e dopo il 1 febbraio
4) Olly ( pesaro) solo se cecy ce la fa a rientrare in italia con un'amica per me
5) Nop ( milano)



A me sembra che tu abbia sporcato il mio , cosa fai getti il sasso e nascondi la mano ?
 
Aggiornamento lista

1) ZioRufus (..firenze..)
2) Giannigas( bologna)
3) Nigno73( Bologna) solo se si cambia data e dopo il 1 febbraio
4) Olly ( pesaro) solo se cecy ce la fa a rientrare in italia con un'amica per me
5) Nop ( milano)
6) Furmini (milano) la più rekkia di tutti
 
giannigas ha scritto:
Aggiornamento lista

1) ZioRufus (..firenze..)
2) Giannigas( bologna)
3) Nigno73( Bologna) solo se si cambia data e dopo il 1 febbraio
4) Olly ( pesaro) solo se cecy ce la fa a rientrare in italia con un'amica per me
5) Nop ( milano)
6) Furmini (milano) la più rekkia di tutti :D meglio x pranzo

:D strunz.....
 
-virginia ha scritto:
Vigilerò sul punto 4 e riferirò a tua moglie in caso :D :D :D

;)


...l'amica era per me Virgy...ero io che avevo iniziato il thread :D;)

..senti...tu :no: puoi mancare assolutamente...dillo anche a tuo marito e anche alle tue figliole se vorranno unirsi noi promettiamo di non parlare di mercati quel giorno...

...così fate una gita anche a bologna no? ;)

ZioRufus
 
Aggiornamento lista

1) ZioRufus (..firenze..)
2) Giannigas( bologna)
3) Nigno73( Bologna) solo se si cambia data e dopo il 1 febbraio
4) Olly ( pesaro) solo se cecy ce la fa a rientrare in italia con un'amica per me
5) Nop ( milano)
6) Furmini (milano) la più rekkia di tutti meglio x pranzo
7) Artes (non so da dove)


Mi sa che è meglio il pranzo, così si può rimanere un po' di più a chiaccherare e poi chi deve rincasare non guida con il buio ;)
 
giannigas ha scritto:
Aggiornamento lista

1) ZioRufus (..firenze..)
2) Giannigas( bologna)
3) Nigno73( Bologna) solo se si cambia data e dopo il 1 febbraio
4) Olly ( pesaro) solo se cecy ce la fa a rientrare in italia con un'amica per me
5) Nop ( milano)
6) Furmini (milano) la più rekkia di tutti meglio x pranzo
7) Artes (non so da dove)


Mi sa che è meglio il pranzo, così si può rimanere un po' di più a chiaccherare e poi chi deve rincasare non guida con il buio ;)

QUOTISSIMO..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

se non è un problema x tutti e se avesse piacere di partecipare si potrebbe coinvolgere anche domenico...... :yes: :D
 
ZioRufus ha scritto:
...l'amica era per me Virgy...ero io che avevo iniziato il thread :D;)

..senti...tu :no: puoi mancare assolutamente...dillo anche a tuo marito e anche alle tue figliole se vorranno unirsi noi promettiamo di non parlare di mercati quel giorno...

...così fate una gita anche a bologna no? ;)

ZioRufus


Sarebbe davvero bello:) conoscere tutti quelli del PAG zio...:yes: :yes: OK!


forse.... nel caso fosse un pranzo invece che una cena sarebbe più fattibile...come vedo ha già proposto Gianni ;)

vediamo OK!
 
.Cassandra e Giannigas...

chiaritevi in privato, grazie...evitate polemiche e flames che non giovano alle discussioni...

certi della vostra comprensione

Sal
 
Aggiornamento lista

1) ZioRufus (..firenze..)
2) Giannigas( bologna)
3) Nigno73( Bologna) solo se si cambia data e dopo il 1 febbraio
4) Olly ( pesaro) solo se cecy ce la fa a rientrare in italia con un'amica per me
5) Nop ( milano)
6) Furmini (milano) la più rekkia di tutti meglio x pranzo
7) Artes (Padova)
8) Angio (Brescia)
9) Olivetto se è in Italia :D
 
Aggiungimi con un punto di domanda :rolleyes:

dovrei andare ad una fiera a Milano in quel periodo !
verifico che non sia lo stesso giorno
o se riaesco, a non andarci. :yes:

Sono di Brescia :D e senza accento sulla o :p
il Nonno di Padova ;)
 
Sal ha scritto:
.Cassandra e Giannigas...

chiaritevi in privato, grazie...evitate polemiche e flames che non giovano alle discussioni...

certi della vostra comprensione

Sal

A me bastano delle semplicissime scuse .
Non mi sembra carino aggredire così le persone sapendo di essere spalleggiati da un gruppo di seguaci e poi fare pure quelli che si ritengono trattati bruscamente .
O forse mi potete bannare , così il gruppetto continuerà a scrivere e a decidere chi può postare qualcosa tranquillamente e chi devi sottomettersi .
 
.Cassandra ha scritto:
A me bastano delle semplicissime scuse .
Non mi sembra carino aggredire così le persone sapendo di essere spalleggiati da un gruppo di seguaci e poi fare pure quelli che si ritengono trattati bruscamente .
O forse mi potete bannare , così il gruppetto continuerà a scrivere e a decidere chi può postare qualcosa tranquillamente e chi devi sottomettersi .
Sei malato :rolleyes:
 
giannigas ha scritto:

Può essere , ma tu prova ad andare davanti a uno che non conosci e metterti a sfotterlo , poi mi racconti come la prende.
 
.Cassandra ha scritto:
Può essere , ma tu prova ad andare davanti a uno che non conosci e metterti a sfotterlo , poi mi racconti come la prende.
Guarda, provo a spiegartelo con calma anche perchè mi hai definitivamente strarotto i cogliòni.
Hai intitolato il post "4 streghe". Io ho sempre saputo che le streghe erano 3 per cui ti ho scritto "e la quarta chi è?"
Ti sembra tanto offensivo? Ti debbo delle scuse per questo?
No spiegami, perchè se sei il bambino capriccioso che deve puntare i piedi perchè se no fa i capricci allora:

TI CHIEDO SCUSA

Sei contento?
 
giannigas ha scritto:
Guarda, provo a spiegartelo con calma anche perchè mi hai definitivamente strarotto i cogliòni.
Hai intitolato il post "4 streghe". Io ho sempre saputo che le streghe erano 3 per cui ti ho scritto "e la quarta chi è?"
Ti sembra tanto offensivo? Ti debbo delle scuse per questo?
No spiegami, perchè se sei il bambino capriccioso che deve puntare i piedi perchè se no fa i capricci allora:

TI CHIEDO SCUSA

Sei contento?


SEI un GRANDE............................ :D :D :D :DPermaloso/a...mah
 
giannigas ha scritto:
Guarda, provo a spiegartelo con calma anche perchè mi hai definitivamente strarotto i cogliòni.
Hai intitolato il post "4 streghe". Io ho sempre saputo che le streghe erano 3 per cui ti ho scritto "e la quarta chi è?"
Ti sembra tanto offensivo? Ti debbo delle scuse per questo?
No spiegami, perchè se sei il bambino capriccioso che deve puntare i piedi perchè se no fa i capricci allora:

TI CHIEDO SCUSA

Sei contento?

Non fare il finto tonto , le domande non si fanno in questo modo.
 

Allegati

  • idìota.png
    idìota.png
    11,1 KB · Visite: 109
Indietro