Il ritorno dei Metallurgici VI ( GIM & KME & GIMR & KMER )

gianfrys

ponte Rotto team
Registrato
28/7/06
Messaggi
9.687
Punti reazioni
190
Il Ritorno Dei Metallurgici VI ( Intek E Gim - Kme )

ricominciamo da qui che sull' altro thead si è raggiunto il limite massimo per postare... rispondo a dylan ... penso che per capitalia sia molto più interessante entrare in gim perchè alla fine è li che si fanno le mosse del potere... non avrebbe senso entrare su kme... il punto da stabilire e che cosa potrebbe avere in mente... certo che manes avrà un occhio di riguardo... per capire le sue intenzione... sicuramente non gli deve aver fatto piacere anche se penso non gli preoccupi più di tanto....... per tornare su kme penso che sia pronta per ripartire, un altro piccolo allungo e magari portarsi verso area 0,55 e rimanere per un po li...
 
Ultima modifica:
Eccoci alla sesta parte.
Ringrazio l'amico Dylan per avermi fatto iniziare questo nuovo thread. ;)
Ecco i link ai precedenti per chi vuole ripassare la lezione..

1° - http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=639178&page=1&pp=10
2° - http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=678150&page=1&pp=10
3° - http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=701692&page=1&pp=10
4° - http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=722050&page=1&pp=10
5° - http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=735462&page=1&pp=10

Al momento, in attesa della terza trimestrale, piccola fase di stasi.
Anche perchè sulla fusione annunciata ma non ancora approvata è arrivata qualche nuvola....
Inutile dire che se la kme sale ancora la Gim deve seguirla...
Ieri sulle mie kmeR c'era un tappo a 0,516 ( le vecchie mille lire nonchè il vecchio valore nominale della Smi :eek: ) di quasi 200.000 pezzi.
Trentamila non ci sono più....alla faccia della coerenza visto che avevo detto che non avrei comprato prima dell'uscita dei dati!Vediamo se oggi li ripropongono...
Denaro anche sulle GimR.
Se ci diranno che c'è utile a sufficienza comprare le risp. è un investimento matematico.
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Dalton ci sono due thread sullo stessa tema :rolleyes:
 
E dai,Capitalia non ha acquistato niente le azioni Gim sono in bailaggio da parte di altri investitori probabilmente a corto di liquidi.
 
Qualcuno ha notizie dei warrant kme? il giorno previsto per la quotazione? se non sbaglio dovrebbe gia essere possibile esercitarli.
 
bra33 ha scritto:
E dai,Capitalia non ha acquistato niente le azioni Gim sono in bailaggio da parte di altri investitori probabilmente a corto di liquidi.

Immagino sia una tua ipotesi... :mmmm:

Oppure hai notizie certe e documentate su tale fatto? :eek:
 
dalton..dammi un parere su quel giovincello che è due gg che mette il muro di berlino a 0,516....
 
carisboboys ha scritto:
dalton..dammi un parere su quel giovincello che è due gg che mette il muro di berlino a 0,516....

Sono io? forse si, forse no....;)
 
buongiorno!

sembra che il fronte si stia muovendo ... forse ci si diverte :D
 
....mi fa piacere per te....se ne hai 160.000 caro il mio ragazzo complimenti...
 
quello che aumenta di piu'
 
carisboboys ha scritto:
dalton..dammi un parere su quel giovincello che è due gg che mette il muro di berlino a 0,516....

0,516 è una cifra simbolica sono le vecchie mille lire nonchè il vecchio valore nominale della smi.Quindi scommettendo direi che è un vecchio cliente e non dodoale. :p Ma se l'ha detto ci potrebbe stare che sia lui davvero.
Anche perchè lo stimo :bow: per la sua preparazione e sono portato a credergli.
Ieri gliene ho comprate 30.000.
Cmq Io se volessi vendere le mie ( che sono ancor di più ) passerei ordini spezzati su un titolo sottile come kmeR.
Vediamo in giornata se c'è qualche altro pazzo come me che le compra! :D
 
Scusate ora ho lett oceh bisognava continuare di la' :bow:
 
Dalton ha scritto:
Quindi scommettendo direi che è un vecchio cliente e non dodoale. :p Ma se l'ha detto ci potrebbe stare che sia lui davvero.
Anche perchè lo stimo :bow: per la sua preparazione e sono portato a credergli.
Ieri gliene ho comprate 30.000.
Cmq Io se volessi vendere le mie ( che sono ancor di più ) passerei ordini spezzati su un titolo sottile come kmeR.
Vediamo in giornata se c'è qualche altro pazzo come me che le compra! :D

allora non e dodoale altrimenti avrebbe fatto come te li avrebbe vendute in piu' tranche :bow:
 
dalton sicuramente ci sei tu nei primi tre posti nel book in acquisto
 
mi pare che attualmente le kme rimangno costanti... oscillano su questi valori.... le kme risparmio penso che si possono portare a 0.55 tranquillamente... il valore 0,5150 come dice dalton è molto sottovalutato...... considerando poi che quelle ordinarie sono a 0,5250
 
feliceanima ha scritto:
dalton sicuramente ci sei tu nei primi tre posti nel book in acquisto

No, ho già comprato ieri.
Ricompro solo se torna a 0,50 prima di venerdì.
E poi vediamo i dati terzo trimestre. ;)
 
qualche previsione secondo voi sul dato del terzo trimestre..... rimarrà in linea con i valori assunti nei due precedenti trimestri...... o eventualmente migliorare ancora
 
Indietro