Preghiamo che non si verifichi anche questo:

Amee

Nuovo Utente
Registrato
8/11/02
Messaggi
1.927
Punti reazioni
136
Un rialzo di circa un 3% in una sola seduta del nasdaq tra qualche giorno....
Sarebbe (e chi l'ha vissuto lo sa bene) l'ultima conferma che il dopo 2000 è tornato a devastare i mercati.

Amee
 
Amee ha scritto:
Un rialzo di circa un 3% in una sola seduta del nasdaq tra qualche giorno....
Sarebbe (e chi l'ha vissuto lo sa bene) l'ultima conferma che il dopo 2000 è tornato a devastare i mercati.

Amee


sgomma via,,,,,abbiamo gia abbastanza gente che spara PUTT ANATE :D :D
 
the volture ha scritto:
sgomma via,,,,,abbiamo gia abbastanza gente che spara PUTT ANATE :D :D


...ma che dici.... :D
Amee è uno degli indicatori più sofisticati
disponibili sul FOL...
quando si fa viva...è minirally garantito... :D
 
Trasparente ha scritto:
...ma che dici.... :D
Amee è uno degli indicatori più sofisticati
disponibili sul FOL...
quando si fa viva...è minirally garantito... :D


si,,ma al ribasso...che sarebbe meglio OK! OK!
 
the volture ha scritto:
sgomma via,,,,,abbiamo gia abbastanza gente che spara PUTT ANATE :D :D
Se segui i mercati solo dal 2005, purtroppo per te se è come temo io sarai uno dei primi spazzati via.
Non te lo auguro comunque

Amee
 
Amee ha scritto:
Se segui i mercati solo dal 2005, purtroppo per te se è come temo io sarai uno dei primi spazzati via.
Non te lo auguro comunque

Amee


io lo seguo da molto di piu,,,,YOUR FFAIPER mi chiamavo prima,,, :D :D :D
 
Amee ha scritto:
Se segui i mercati solo dal 2005, purtroppo per te se è come temo io sarai uno dei primi spazzati via.
Non te lo auguro comunque

Amee


dai espertona facci un sunto di quello che è successo negli ultimi 20 anni di borsa :D
 
superbaffone ha scritto:
dai espertona facci un sunto di quello che è successo negli ultimi 20 anni di borsa :D


su è giu :D :D :D :D e poi ancora su e giu,,,ancoraaaaaaaa!!! :D
 
superbaffone ha scritto:
dai espertona facci un sunto di quello che è successo negli ultimi 20 anni di borsa :D
Tranquillo, che qualcuno non lo sa, e se non lo hai vissuto, non basta consultare i grafici per capirlo.

Amee
 
the volture ha scritto:
io lo seguo da molto di piu,,,,YOUR FFAIPER mi chiamavo prima,,, :D :D :D

meglio conosciuto come My Pamela ;)
 
in letteratura si direbbe ermetismo.

spiegati meglio.
un rialzo del 3% è una conferma del bear market?
 
Amee ha scritto:
Un rialzo di circa un 3% in una sola seduta del nasdaq tra qualche giorno....
Sarebbe (e chi l'ha vissuto lo sa bene) l'ultima conferma che il dopo 2000 è tornato a devastare i mercati.

Amee
Purtroppo credo che a giorni arriverà anche questo, come ultimo ed inconfutabile segnale che le lancette dell'orologio finanziario sono state portate indietro di 5 anni..
E chi non ha vissuto quei giorni esulterà, ignaro di quanto succederà dopo, e per lungo tempo..
Preghiamo affinchè ciò non avvenga, qualche barlume di speranza ancora c'è..

Amee
 
Ma chi sei nostradamus?

Io mi gratto :p


P.S. Si sdrammatizza naturalmente!
 
Amee ha scritto:
Purtroppo credo che a giorni arriverà anche questo, come ultimo ed inconfutabile segnale che le lancette dell'orologio finanziario sono state portate indietro di 5 anni..
E chi non ha vissuto quei giorni esulterà, ignaro di quanto succederà dopo, e per lungo tempo..
Preghiamo affinchè ciò non avvenga, qualche barlume di speranza ancora c'è..

Amee

SE HAI TEMPO DI SPARARE CAPZATE,,TROVERAI PURE IL TEMPO PER BUTTARTI GIU DA UN BEL PENDIO IN ALTA QUOTA :D :D
 
the volture ha scritto:
SE HAI TEMPO DI SPARARE CAPZATE,,TROVERAI PURE IL TEMPO PER BUTTARTI GIU DA UN BEL PENDIO IN ALTA QUOTA :D :D
:clap: Molto spiritoso !

Amee
 
Amee ha scritto:
:clap: Molto spiritoso !

Amee

La tua tesi non è campata in aria...ma...c'è un ma...non puoi fare del terrorismo della serie ci sara' un rimbalzo e poi sara' la fine KO! probabilmente
i mercati hanno fatto dei massimi questa primavera come successe nel 2000
ma se vai a riguardare i grafici dell' S&P 500 e degli indici europei dopo aver segnato dei minimi riuscirono a tornare quasi ai massimi verso fine estate...il Nasdaq rimase lontano da quei massimi ma recupero' comunque la meta' del terreno perso e verso il 10 di settembre i mercati U.S.A (in Europa un mese dopo) imboccarono la via del ribasso... ;)
 
pensate a comprare invece di parlare a caso.
oppure aspettate che faccia un nuovo massimo per comprare?
 
the volture ha scritto:
SE HAI TEMPO DI SPARARE CAPZATE,,TROVERAI PURE IL TEMPO PER BUTTARTI GIU DA UN BEL PENDIO IN ALTA QUOTA :D :D

siiii ma senza parapendio vogliamo sentire il botto!!
 
coffeman ha scritto:
siiii ma senza parapendio vogliamo sentire il botto!!


pure io e molto bene lo voglio sentire,,aggiungiamoci sopra alla schiena anche un incudine da 80 kg :D :D
 
per me l'importante è il P/E e basta..... :D
 
Indietro