Ottimi Risultati...

Camaleontico

Democratico Finanziario
Registrato
15/2/01
Messaggi
2.983
Punti reazioni
148
...Per la CONTROLLATA... :D :


Quella di ieri sera all'Highbury è stata la quinta sconfitta consecutiva della Juventus sui campi inglesi: dal 2001 è stata battuta dall'Arsenal (3-1 il 4 dicembre 2001), dal Newcastle (23 ottobre 2002), dal Manchester United (2-1 il 19 febbraio 2003) e dal Liverpool (2-1) nell'andata dei quarti della scorsa stagione. L'ultimo risultato utile è l'1-1 conseguito a Manchester il 7 aprile '99, l'ultima vittoria (1-0) sempre all'Old Trafford nel novembre 2006.


:D:D:D
 
Up anche alla luce dell'unica vittoria di una squadra italiana nella massima competizione calcistica europea... :D
 
...UP nuovamente per la CONFERMA della ROTTURA del SUPPORTO al DELLE ALPI... :D:D:D
 
Camaleontico ha scritto:
...UP nuovamente per la CONFERMA della ROTTURA del SUPPORTO al DELLE ALPI... :D:D:D

Ormai si sono rotti tutti i supporti... anche quelli rossoneri... :D :p
 
Pigrec3e14 ha scritto:
Ormai si sono rotti tutti i supporti... anche quelli rossoneri... :D :p

SUPPORTI rotti e CONFERMATI anche quelli NEROROSSI... :D:D:D
 
...ECCELLENTI risultati con le INTERCETTAZIONI TELEFONICHE... :cool:


...Sperando che non siano LETTERA MORTA... :cool:



...Ci si aspetta che dopo un ipotetico 3 grado di giudizio vengano ritirati tutti gli SCUDETTI coinvolti, beninteso, senza girarli a NESSUN ALTRO, ma REVOCATI SEDUTA STANTE assolutamente sì... :cool:
 
...Up alla luce dell'intervento di Lamberto Sposini (noto spasimante della controllata :D) ieri sera a primo piano su raitre: ha concluso il suo intervento ammettendo di non sapere cosa consigliare al sig moggi (tutto rigorosamente minuscolo :D ), e dichiarando esplicitamente la situazione inquietante riguardo ai suoi investimenti "emotivi" di lungo periodo, partenti dalla prima adolescenza, se non fanciullezza... :D
 
Ifil: secca smentita al delisting della Juventus a prezzo Ipo

Finanzaonline.com - 09/05/2006 09:51 - L’Ifil definisce “priva di fondamento” l’ipotesi di un delisting dei titoli Juventus. Dalla cassaforte di casa Agnelli arriva dunque una secca smentita alle indiscrezioni riportate nei giorni scorsi da alcuni organi di stampa sull’eventualità di un ritiro dal mercato delle azioni della “vecchia signora” al prezzo di collocamento del 2001. In una nota stampa diffusa ieri si precisa che “l’operazione è stata valutata nell’ambito delle ordinarie attività di studio sulle società in portafoglio, ma non ha prodotto alcun progetto concreto in tal senso”. Nella medesima nota, la società si dice incapace di spiegare l’andamento anomalo delle quotazioni della Juventus nell’ultimo trimestre.
 
Thread ATTUALISSIMO, dirò di più, ASSOLUTAMENTE PROFETICO... :D :

Titolo scambiato solo per due minuti. In 4 sedute -42%
(ANSA) -MILANO, 16 MAG- Nuovo crollo in Borsa della Juventus: ha ceduto il 17,67% a 1,43 euro (-12,64% rispetto all'apertura). Il titolo e' stato scambiato solo per 2', dalle 9,10 alle 9,12 per restare poi sospesa per il resto delle contrattazioni. Sale cosi' al 42,1% la perdita accumulata nelle ultime 4 sedute sull'onda delle inchieste giudiziarie che hanno sconvolto il mondo del calcio e in particolare la 'Vecchia Signora'.



P.S.: Aggiorniamo i termini ! Ma quale vecchia signora...VECCHIA BAGASCIA ! :D:D:D
 
MILANO, 17 maggio (Reuters) - Juventus
dopo pochi minuti di scambi viene sospesa al ribasso dopo aver aperto in calo del 6,85% a 1,33 euro. Alle 9,15 segna un calo teorico dell'11,19% a 1,27 euro rispetto al riferimento segnato ieri. Juventus è riuscita a fare un prezzo in avvio perchè in fase di apertura valgono ancora i parametri del 10% per decretare la sospensione di un titolo. In negoziazione, invece, valgono le nuove regole stabilite dalla Borsa per il titolo del club bionconero, cioè variazione del 5% rispetto al prezzo di apertura. Venerdì 19 maggio si riunirà il cda della squadra coinvolta nello scandalo del calcio, che attribuirà i poteri a Carlo Sant'Albano, Ad della controllante Ifil.


P.S.: Da Moggi ad AL BANO ? Nooo, pure AL BANO NOOO... :D:D:D
 
ciao passo per salutarti ;)

come anno le Intel ??? li hai ancora ? io si e non demordo .... prezzo medio 20,39 e li lascio stare li .... considera che ha questo storno ha retto benissimo e rimane sempre sopra i 19 :cool: ;) :bye:
 
Si tengo anch'io PERO'...Torniamo SUBITO all'OGGETTO del thread, LA POCO CONTROLLATA dagli ZEBROFILI...PENTITI ??? :D:D:D

A proposito...Visto che si sarebbe insediato un certo Guido Rossi ex CONSOB...INDAGHIAMO sul grafico DAILY in allegato
COMMISSARIO MONT-AL-BANO ? :D:D:D

P.S.: Gli ZEBROFILI continuano a LATITARE CLAMOROSAMENTE, qui e ALTROVE... :D:D:D
 

Allegati

  • juve.JPG
    juve.JPG
    16,2 KB · Visite: 194
scusate ma quanto può influire il crack juve sulla controllante ifil? Non mi sembra sia scesa al pari della società di calcio, anzi mi sembra aver tenuto abbastanza bene... che ripercussioni avrà a medio termine la sciagura juventina sull'ifil?
 
...Con la PRESENTE intendo riportare IMMEDIATAMENTE il BARICENTRO del thread SULLA CONTROLLATA... :D:D:D :
 

Allegati

  • POCO CONTROLLATA.JPG
    POCO CONTROLLATA.JPG
    25,8 KB · Visite: 173
Al Sig. Guido Rossi (ex presidente Consob), nonchè al neo assunto NEOfita Francesco Saverio Borrelli (magari per derimersi solo infinitesimamente dai disastri combinati con tangentopoli, primi fra tutti i suicidi in carcere... :mad: ), voglio suggerire uno studio dei movimenti della CONTROLLATA negli ultimi mesi, alla luce dei rialzi del 2003, perfettamente coincidenti col rialzo dei mesi scorsi... :cool:
 

Allegati

  • juve.JPG
    juve.JPG
    44,8 KB · Visite: 154
Riferimento STORICO e DOVEROSO, sempre riguardo alla POCO CONTROLLATA... : :D:D:D
 

Allegati

  • juveinb02jpg.jpg
    juveinb02jpg.jpg
    114,4 KB · Visite: 140
Il giorno stesso della grande vittoria dell'Italia sulla Germania, la POCO CONTROLLATA è stata MOLTO AVVISATA... :D:D:D
 
...SUBLIMI RISULTATI per la controllata ieri pomeriggio in quel di ROMAGNA per la PRIMA ALLA SCALA di RIMINI... :D:D:D
 
Indietro