stop profit? no grazie

cassettista 2

Nuovo Utente
Registrato
9/2/06
Messaggi
1.043
Punti reazioni
44
Ecco perché sono contrario allo stop profit: sarei giá uscito almeno 10 volte e starei qui a mordermi le mani. Invece mantengo la posizione a 21,728 solamente perché ad inizio anno ho fatto una operazione (guadagnando un settantina di tick). In realtá l´accumulo parte da molto prima....
ciao a tutti e forza italease :D :)
 
STAI ATTENTO...

questo è il mio consiglio...

per me l'obiettivo era in area 43,5/44 e di li potrebbe partire un movimento inverso...

io a questi prezzi .....monetizzerei;)


hai fatto una gran operazione...almeno metà....ti converrebbe portarla a casa...


guarda anche i fondamentali.
 
Steffan ha scritto:
STAI ATTENTO...

questo è il mio consiglio...

per me l'obiettivo era in area 43,5/44 e di li potrebbe partire un movimento inverso...

io a questi prezzi .....monetizzerei;)


hai fatto una gran operazione...almeno metà....ti converrebbe portarla a casa...


guarda anche i fondamentali.
Si, lo so la voglia di monetizzare é tanta solo con questa ultima operazione mi ritrovo in gain del 100%. Se poi consideri che giá avevo venduto a 22,15 quelle comprate a 18,21/17,42/17,97/21,84 realizzando giá un gain eccellente... ancora di piú ;)
Ma non é il mio modo di operare...
Quando vendo io poi ricompro la stessa quantitá...
E il piú delle volte riesco a comprare piú in basso...
L´unico vero rimpianto é che non ho piramidizzato dopo l´ultimo acquisto a 21,72 altrimenti avrei guadagnato molto di piú...Problema é che é salita troppo in fretta, non me lo aspettavo
 
Bca Italease Crollo Del -37% Nel Serale: Prezzo 28,7

Chi ha Banca Italease nel proprio portafoglio e Fineco come TOL vada a controllare subito il proprio portafoglio titoli. Nel mio risulta BIL a prezzo 28,4.
So che sembra impossibile, ma è così. Mi piacerebbe pensare che si tratti di uno scherzo, ma se volete vi posto l'ultimo book del titolo e il mio portafoglio prima e dopo il mercato serale....
 
smarcelli ha scritto:
Chi ha Banca Italease nel proprio portafoglio e Fineco come TOL vada a controllare subito il proprio portafoglio titoli. Nel mio risulta BIL a prezzo 28,4.
So che sembra impossibile, ma è così. Mi piacerebbe pensare che si tratti di uno scherzo, ma se volete vi posto l'ultimo book del titolo e il mio portafoglio prima e dopo il mercato serale....

non so quando ma qualche giorno farà un candelone bello nero
 
smarcelli ha scritto:
Chi ha Banca Italease nel proprio portafoglio e Fineco come TOL vada a controllare subito il proprio portafoglio titoli. Nel mio risulta BIL a prezzo 28,4.
So che sembra impossibile, ma è così. Mi piacerebbe pensare che si tratti di uno scherzo, ma se volete vi posto l'ultimo book del titolo e il mio portafoglio prima e dopo il mercato serale....

tranquillo nell´after é salita ulteriormente ;) stai guadagnando cumpa :D
 
Canados ha scritto:
non so quando ma qualche giorno farà un candelone bello nero
per quello gli consigliavo di monetizzare....

perchè per me è tirata....MOLTO.

comnq in bocca al lupo
 
Steffan ha scritto:
per quello gli consigliavo di monetizzare....

perchè per me è tirata....MOLTO.

comnq in bocca al lupo

Io credo invece che al collocamento sia stata regalata. questi valori rispettano invece i fondamentali del titolo....
Ora la speculazione puó fare il resto :D
 
hanno tirato lo sciacquone
 

Allegati

  • rtlite.gif
    rtlite.gif
    17,6 KB · Visite: 300
risale in max2giorni a 45,50€ secondo me.voi che dite?
 
cassettista 2 ha scritto:
Ecco perché sono contrario allo stop profit: sarei giá uscito almeno 10 volte e starei qui a mordermi le mani. Invece mantengo la posizione a 21,728 solamente perché ad inizio anno ho fatto una operazione (guadagnando un settantina di tick). In realtá l´accumulo parte da molto prima....
ciao a tutti e forza italease :D :)


te la ritroverai a 24 entro 6 mesi e ti mangerai anche le BALLSs oltre alle mannsss :D
 
buondi' a tutti!!!secondo me ha reagito molto bene e si mantiene positiva nonostante il +6 di venerdi'!!giornata molto positiva x ora,non si può pretendere di strappare tutti i gg OK! :yes:
 
Grande massimino.

Stan preparando l'oca: finquando ci sono i volumi, complimenti a chi è rimasto dentro :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
zagalo ha scritto:
Grande massimino.

Stan preparando l'oca: finquando ci sono i volumi, complimenti a chi è rimasto dentro :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
che è l'oca???cmque mica ha fatto meno20%...sono in gain anch'io entrato appena da venerdi mattina e volendo uscire potrei farlo anche adeso.... non capisco cosa vuoi dire ne i complimenti...
 
zagalo ha scritto:
Grande massimino.

Stan preparando l'oca: finquando ci sono i volumi, complimenti a chi è rimasto dentro :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

l'Oca sarebbe l'Opa?
 
Gear ha scritto:
te la ritroverai a 24 entro 6 mesi e ti mangerai anche le BALLSs oltre alle mannsss :D
Puó essere nulla si puó escludere :rolleyes:
Comunque sará una ottima occasione per incrementare :D
 
Indietro