6% per 6 mesi (la vendettaaaaaa)

fra i vari dati da inserire quando chiede il nome della banca accanto al codice abi e cab va messo anche il nome della banca e la località o è sufficiente il cab e abi? :confused:
 
credo bastino il nome,l'abi e il cab.
 
calypso ha scritto:
fra i vari dati da inserire quando chiede il nome della banca accanto al codice abi e cab va messo anche il nome della banca e la località o è sufficiente il cab e abi? :confused:


Tanto per capirsi meglio, questa parte qui sotto, come va riempita?
 

Allegati

  • ScreenHunter_1.gif
    ScreenHunter_1.gif
    7,1 KB · Visite: 2.379
Credo che gli asterischi rossi indichino i campi che vanno compilati tassativamente.
Gli altri sono facoltativi.
 
Tu metti conto e CIN, poi selezioni la provincia e su lista ti appaiono tutte le banche della provincia, ABI e CAB vengono inseriri da soli quando scegli banca e paese.
 
NCC1701 ha scritto:
Tu metti conto e CIN, poi selezioni la provincia e su lista ti appaiono tutte le banche della provincia, ABI e CAB vengono inseriri da soli quando scegli banca e paese.

Il problema potrebbe essere che con Firefox non funziona (almeno fino a 20 giorni fa). Con Explorer non c'è problema a fare quanto dici.
 
Ho inviato un'email con la seguente domanda: "ma il RID è obbligatorio? Non mi sembrava...."

Ecco la risposta: "la delega R.I.D. è obbligatoria perchè è la modalità utilizzata per riconoscere il cliente; questo non significa, ovviamente, che la nostra banca può prelevare denaro dal Suo conto senza la Sua autorizzazione; non essendo la delega attiva non Le è possibile visualizzare il numero di conto".

Questo conferma che il RID è obbligatorio e risponde anche ad altre domande fatte addietro da altri utenti!
Scusate ma se c'è qualche dubbio perchè non inviate un'email alla banca come ho fatto io? A me hanno sempre risposto al max in 1 ora oppure mi hanno telefonato! Ciao
 
Ho rispedito il contratto il 6/9 e per tre settimane niente password.. poi ieri mattina ho contattato l'Help Desk chiedendo che me la rigenerassero.. beh stamane è arrivata con Posta Prioritaria...

P.S. E intanto ING si rifà il sito e lancia ancora "codice amico"..
 
Trevis ha scritto:
Ho rispedito il contratto il 6/9 e per tre settimane niente password.. poi ieri mattina ho contattato l'Help Desk chiedendo che me la rigenerassero.. beh stamane è arrivata con Posta Prioritaria...

P.S. E intanto ING si rifà il sito e lancia ancora "codice amico"..


:confused: :confused:
PASSWORD ARRIVATE DA 3 GIORNI,
NESSUNO DI VOI HA GIA' FATTO IL PRIMO BONIFICO CONSISTENTE LIQUIDANDO DA CONTO ARANCIO???
 
Io ho fatto due bonifici abbastanza consistenti ormai da diverso tempo.
Mi hanno accreditato gliinteressi maturati entro il 30 settembre e adesso sto maturando altri interessi per il trimestre appena cominciato. Io i sono trovato BENISSIMO fino ad ora. Si sono sempre dimostrati gentilissimi, i conti li ho aperti in filiale a Milano e dopo 2 ore avevo già effettuatoil primo bonifico ricevendo nel giro di pochissimi giorni la password.
Un salutone a tutti e se avete dubbi fatemelo sapere ora che ho un pochino più di tempo per rispondere sul fol

Ciao

Federico
 
..e Conto Arancio pensa di attirare molto i vecchi clienti con un "misero" 4% per un "misero" mese di dicembre ??!?!! :eek: ... che delusione... :(
 
tetinot ha scritto:
:confused: :confused:
PASSWORD ARRIVATE DA 3 GIORNI,
NESSUNO DI VOI HA GIA' FATTO IL PRIMO BONIFICO CONSISTENTE LIQUIDANDO DA CONTO ARANCIO???

.
 
tetinot ha scritto:
:confused: :confused:
PASSWORD ARRIVATE DA 3 GIORNI,
NESSUNO DI VOI HA GIA' FATTO IL PRIMO BONIFICO CONSISTENTE LIQUIDANDO DA CONTO ARANCIO???

:clap: :clap: :clap: :clap: .. ma tipagano bene almeno?
 
ricpast ha scritto:
Continuiamo qui la discussione perchè l'altro 3d è esaurito.... http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=607894
:D

04/10/05 non ho ancora le password.. :D :D :D :D

Ps: un saluto all'inimitabile Gianlu! :bow: :bow: :bow: :bow: :D :clap: OK!


buonasera testina di cobalto :D oggi non mi sento molto bene per cui non posso intrattenermi, però ho deciso di onorarti di questa dedica :D :

Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.

C'e' il vitello con i piedi di balsa il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'e'? C' e' pure il vitello coi piedi di cobalto , c'e' il vitello coi piedi tonnati quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia.

Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si reco' dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'e' il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma sono soltanto quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto".

[canta Ruggeri]
"Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa: l'amico vitello coi piedi di spugna mi ha svelato la verita' :egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, cosi' ha scoperto che tu, solo tu,
[pezzo di chitarra dei Pink Floyd]
sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa.
Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati".

[Mangoni:] Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di":
(pezzo dei Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers)

Nel boschetto della mia fantasia ora c'e' un vitello senza piu' i piedi che invoca pieta',
quand'ecco che un piccolo amico si avvicina:
"Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo".
 
oggi mi hanno risposto riguardo che non si vede il conto sul sito, e mi han detto che dopo il primo bonifico che ci vuole circa 4 giorni dovrei riuscire a far tutto, e possibile?
 
Ehilà , voi di finconsumo , questo 3D vi ha mandato fuori giri.....mi sa tanto che da qui vi sono arrivati un sacco di clienti....

sarebbe una buona idea aggiungere un mese al 6% a quelli che ci hanno scritto....sul 3D


:p :p :p :p


:)
 
slowdown ha scritto:
Ehilà , voi di finconsumo , questo 3D vi ha mandato fuori giri.....mi sa tanto che da qui vi sono arrivati un sacco di clienti....

sarebbe una buona idea aggiungere un mese al 6% a quelli che ci hanno scritto....sul 3D


:p :p :p :p



sì il mese che serve per avere la password........ KO!
 
Indietro