Cisco vuole comprarsi nokia

Ngc-53

sunt tecum quae fugi
Registrato
28/5/03
Messaggi
2.719
Punti reazioni
125
Sarebbe un notizione non indifferente se confermato

Cisco valuta l'acquisto della finlandese Nokia
Clicca per ingrandire

LONDRA (Reuters) - Cisco Systems (NASDAQ: CSCO - notizie) sta considerando l'acquisto del principale produttore di apparecchi cellulari, Nokia (Helsinki: notizie) , per conquistare la sua tecnologia di infrastrutture wireless. Lo ha riportato oggi il giornale Business.

Il giornale, che non ha rivelato la fonte delle informazioni, ha detto che la Cisco -- con sede negli Usa -- si è in passato concentrata su acquisizioni di piccoli produttori di tecnologia, ma il suo ad John Chambers sarebbe ora interessato a una fusione con una società di infrastrutture wireless.

"Nokia è stata identificata come il target più probabile", ha scritto il giornale.

Cisco, il maggiore produttore di attrezzature Internet, ha un valore di circa 123 miliardi di dollari, mentre il valore di mercato di Nokia si aggira intorno ai 71 miliardi di dollari.

fonte
 
elias ha scritto:
ne carne ne pesce... 25 cent previsti e confermati.....


anzi no adesso sta scendendo credo che abbia detto qualcosa di non positivo per il prossimo futuro.... 18,76 ora
 
Ngc-53 ha scritto:
Sarebbe un notizione non indifferente se confermato

Cisco valuta l'acquisto della finlandese Nokia
Clicca per ingrandire

LONDRA (Reuters) - Cisco Systems (NASDAQ: CSCO - notizie) sta considerando l'acquisto del principale produttore di apparecchi cellulari, Nokia (Helsinki: notizie) , per conquistare la sua tecnologia di infrastrutture wireless. Lo ha riportato oggi il giornale Business.

Il giornale, che non ha rivelato la fonte delle informazioni, ha detto che la Cisco -- con sede negli Usa -- si è in passato concentrata su acquisizioni di piccoli produttori di tecnologia, ma il suo ad John Chambers sarebbe ora interessato a una fusione con una società di infrastrutture wireless.

"Nokia è stata identificata come il target più probabile", ha scritto il giornale.

Cisco, il maggiore produttore di attrezzature Internet, ha un valore di circa 123 miliardi di dollari, mentre il valore di mercato di Nokia si aggira intorno ai 71 miliardi di dollari.

fonte


due azienducole :D

Una fusione del genere potrebbe dare un po' di linfa al mercato.
 
Cortese attenzione graficisti ritornati ??? per favore sotto con i diti
 
ho in portafoglio qualche migliaio di cisco a media 22.90 ....non vedo molto futuro in questo titolo ma non lo vendo perche' ci smeno troppo...secondo voi quando tornera' sul mio prezzo....secoli? grazie per eventuali vs. considerazioni...
 
bluetracks1 ha scritto:
ho in portafoglio qualche migliaio di cisco a media 22.90 ....non vedo molto futuro in questo titolo ma non lo vendo perche' ci smeno troppo...secondo voi quando tornera' sul mio prezzo....secoli? grazie per eventuali vs. considerazioni...

ciao....stavo giusto guardando csco ora.....allora credo che stia o abbia già formato base sui 17.30 /17.50 per risalire anche se potrebbe toccare i 17.10 17.20 lunedi...(cosa tutta da dimostrare) poi dovrebbe ritornare su in area 18.25 18.75 .
quindi non vendere ora.....
 

Allegati

  • csco27.gif
    csco27.gif
    17,1 KB · Visite: 93
Non Vendo Per Ora Ma Avere Soldi Immobilizzati Mi Ruga Parecchio...spero Che Per Fine Anno Csco Sia Almeno Intorno Ai 20/21$...
 
Indietro