altro successone targato AIM

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

steelhead

meloni? no ,angurie..
Registrato
6/6/01
Messaggi
50.066
Punti reazioni
3.250
oggi quota 0,14 tra scambi inesistenti.....:rolleyes:

Bologna, 16 marzo 2010 – Poligrafici Printing S.p.A., società che opera sul mercato della stampa
industriale di tipo poligrafico e grafico, dopo l’ammissione in data 12 marzo 2010, ha iniziato oggi le
negoziazioni sull’AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione gestito e organizzato da Borsa
Italiana.
Sono state sottoscritte 3.140.881 azioni ordinarie nell’ambito dell’aumento di capitale deliberato
dall’assemblea straordinaria di Poligrafici Printing S.p.A. in data 19 febbraio 2010 al prezzo di €
1,032 per azione
. Il capitale sociale di Poligrafici Printing S.p.A. è, a seguito delle predette
sottoscrizioni, pari a € 30.490.881 composto da 30.490.881 azioni ordinarie, prive del valore
nominale.
 
Com'è possibile che quoti quasi 1/10 dell'IPO?
 
oggi quota 0,14 tra scambi inesistenti.....:rolleyes:

Bologna, 16 marzo 2010 – Poligrafici Printing S.p.A., società che opera sul mercato della stampa
industriale di tipo poligrafico e grafico, dopo l’ammissione in data 12 marzo 2010, ha iniziato oggi le
negoziazioni sull’AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione gestito e organizzato da Borsa
Italiana.
Sono state sottoscritte 3.140.881 azioni ordinarie nell’ambito dell’aumento di capitale deliberato
dall’assemblea straordinaria di Poligrafici Printing S.p.A. in data 19 febbraio 2010 al prezzo di €
1,032 per azione
. Il capitale sociale di Poligrafici Printing S.p.A. è, a seguito delle predette
sottoscrizioni, pari a € 30.490.881 composto da 30.490.881 azioni ordinarie, prive del valore
nominale.


Strano, all'epoca l'AIM nemmeno esisteva.... almeno mi pare

comunque business di gran cacca KO!
 
buonasera a tutti

finalmente un po di ossigeno su questo titolo

io son dentro da un anno ho mediato fino ad avere un pmc a 0,2 circa poi sotto 0,2 mi sono fermato
speriamo segua la risalita della family( Monrif POl ED)

effettivamente rivedere i miei soldi sarà dura
 
io son dentro da un anno ho mediato fino ad avere un pmc a 0,2 circa poi sotto 0,2 mi sono fermato
Come un anno? E dov'era quotata prima?

EDIT

Aaah, aspettaaa!! :D
Avevo capito che era arrivata in quotazione lunedì col post di steelhead :censored:

Scusate, tutto regolare allora, siamo sull'AIM, come dicevate prima :cool:
 
Ultima modifica:
se come qualcuno scrive la sorella maggiore è
in rampa di lancio
allora è lecito pensare che questa potrebbe seguirla in parte ???

io intanto ne sto prendendo 4000 al giorno

PS pmc 0,198 (quindi la strada è lunga o breve magari)
 
titolo dimenticato.....

la galassia monrif/raffaisen fà +30% da inizio anno

e qui non si mettono un po di soldini

strano...
 
grande fermento sui titoli media....

chissà se prima o poi ne beneficerà anche questo titolo

cucu' c'è qualcuno o sono solo?
 
per come la vedo io

oggi vi è stato il classico tarpamento delle ali

dalla spinta iniziale con un +8%

si poteva arrivare tranquillamente ad un +15%

ma non potevano permetterlo poiche non sono ancora pronti a far decollare gli altri titoli collegati (mon poled) quindi vendite a se stessi e nulla di fatto...
 
graficamente ci siamo

volontà punto interrogativo..

nonostante qualche realizzo(forse)

ma è impostato molto bene a parer mio

lo 0,22 è li'
 
nulla di nulla ragazzi

pero' quando partirà farà un triplo salto in lungo(nuova disciplina olimpionica)
 
Mattia Cambia titolo... sei solo in questo thread.... e forse anche sul titolo...!!!
 
grazie ma lo farò piu avanti

sopra quota 0,22
 
anche questa ha il suo giorno di gloria..sospesa con teorico di ap. a 0,2209 +41,60%.....
 
Mattia Cambia titolo... sei solo in questo thread.... e forse anche sul titolo...!!!

Ho alleggerito oggi non credendo
Ai miei occhi
Se supera i 22 credo di porgere anche le altre
È troppo tempo che aspetto
 
peccato oggi volevo uscire

ma borsa italiana non ha convalidato la compravendita
 
uscito del tutto stamattina con gli ultimi 20000pz

ora sono però dell'idea che la vogliono portare fino a 0,31

forse il prezzo base per poter trattare la vendita??
 
Indietro