DANR una opportunità?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

pimpa

Nuovo Utente
Registrato
23/6/00
Messaggi
886
Punti reazioni
71
C'è qualcuno per cortesia che è in grado di dirmi qual'è lo sconto medio storico della risparmio nei confronti dell'ordinaria?
Oggi siamo al 47% con l'ordinaria in guadagno di quasi il 7% e la risparmio "solo" del 3,50%
 
C'è qualcuno per cortesia che è in grado di dirmi qual'è lo sconto medio storico della risparmio nei confronti dell'ordinaria?
Oggi siamo al 47% con l'ordinaria in guadagno di quasi il 7% e la risparmio "solo" del 3,50%

lo sconto è eccessivo
 
prese

1000

risp.
 
ordinaria adesso a + 7,92.
Risparmio solo a 4,73........ quasi quasi
 
STOP a


21.30 €
 
questo +9% chi sà a cosa è dovuto,notizie??
 
25 €


nel mirino

per le ordinarie
 
Che chiusura fiacca:(
 
Grafico azioni DANIELI & C. RSP | DANR.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza


io ho

16.50 €

come TP .........................mmmm
 
Indietro