Televendite quadri e non solo #4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

investart

investart
Registrato
21/7/06
Messaggi
16.014
Punti reazioni
428
Visto l'ottimo risultato del thread:​

Televendite quadri e non solo #3

Televendite quadri e non solo #3 - Forum di Finanzaonline.com

Dopo il successo ottenuto dal precedente thread:

Televendite quadri e non solo #2

Televendite quadri e non solo #2 - Forum di Finanzaonline.com

Aperto dall'"Amica dell'Arte" valeria_premi

in data 17-07-09

e che ha ricevuto ad oggi 27.200 visite ma:

"Ci spiace ma questo thread ha raggiunto il numero massimo di risposte."

Apro ufficialmente il nuovo thread:

Televendite quadri e non solo #4

Con l'augurio che ricalchi il successo dei precedenti due e che riceva la vostra stessa attenzione.

Qui invece:

Televendite quadri e non solo. - Forum di Finanzaonline.com

potrete "rivedere" il primo thread dedicato alle Televendite

Televendite quadri e non solo.


Programmazione delle televendite:

1) Telemarket


1.1) Palinsesto: Telemarket S.p.a - PALINSESTO

2) Orler

2.1) Palinsesto: ORLER - GALLERIA D'ARTE – SITO UFFICIALE

2.2) Registrazioni: Portale Gruppo Ostitel | ORLER WebTV

3) ArteTV

3.1) Palinsesto ARTETIVU Vendita opere arte Quadri autore Pittura artisti contemporanei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti,
ho visto ieri nella televendita (presentaore mai visto, ma bravissimo) su arte tv uno Schneider proposto a 24.000 euri. Mi sembrava di averlo visto passare in una qualche asta recente (tipo farsetti o simili). Nessuno sa a quanto era stato aggiudicato? Ero solo curioso di saper il ricarico fatto: il televenditore si lamentava di una vendita al costo...
Ciao
 
Ciao a tutti,
ho visto ieri nella televendita (presentaore mai visto, ma bravissimo) su arte tv uno Schneider proposto a 24.000 euri. Mi sembrava di averlo visto passare in una qualche asta recente (tipo farsetti o simili). Nessuno sa a quanto era stato aggiudicato? Ero solo curioso di saper il ricarico fatto: il televenditore si lamentava di una vendita al costo...
Ciao

Non saprei. cmq il sito artvalue.com consente la consultazione gratuita delle aggiudicazioni d'asta.

Che miti questi teleimbonitori:clap::D
 
secondo voi chi è il piu "BRAVO" ad imbonire? :D

Dario Olivi è il migliore a fare abboccare gli amici
Vanoni si + costruito un aura fintamente intellettuale
Montini appare più sincero ma è manierista
Boni è il caposcuola un grande attore e maestro dell'ars retorica
può dire tutto e il contrario di tutto
il migliore resta quello di Teleproboscide che vendeva i nascondisti:D
 
Cosa ne pensate dell’Artista MARCO NEREO ROTELLI l’ultimo “asso” in ordine di tempo ad essere entrato nella “scuderia” di TM ? Io avevo avuto già da molti anni la possibilità di “entrare” tra suoi collezionisti, naturalmente a prezzi completamente inferiori a quelli a cui è proposto oggi nelle televendite, ma non ho mai creduto nell’Artista e soprattutto cos più importante non mi piace. Ora che lo vedo proposto in televisione credo e mi convinco sempre più di avere fatto benissimo a non averlo acquistato.
 
Non lo trovo on line ma oggi (ieri) due pagine su "il giornale" di Luca Beatrice con rivalutazione delle televendite.
:yes:
 
Cosa ne pensate dell’Artista MARCO NEREO ROTELLI l’ultimo “asso” in ordine di tempo ad essere entrato nella “scuderia” di TM ? .

Ecco, mi sembrava di aver già visto la sua faccia da qualche parte. Quindi ci aspettano in futuro lunghe trasmissioni su Rotelli oltre che ai soliti Rabarama Gonzaga e quelli della street art (per non dire dei cinesi): allegria!!!
Comunque, a parte gli scherzi, per chi voglia farsi un giudizio da domani mi pare che Rotelli sia presente alla rotonda Besana a Milano; poi, per chi passa per piazza Duomo, ho visto sue sculture davanti a Palazzo Reale.
Buon inizio di settimana a tutti
 
Non lo trovo on line ma oggi (ieri) due pagine su "il giornale" di Luca Beatrice con rivalutazione delle televendite.
:yes:

Infatti nessuno di noi ha mai criticato le Televendite ( che anzi in più occasioni abbiamo dichiarato pubblicamente "di amare" e di non poter stare senza ) ma abbiamo aspramente criticato alcune loro proposte. Mi spiego meglio, non sbaglia e mai criticherò che acquista ad esempio da Willy un Massimo Kaufmann seppur pagandolo a prezzo pieno ( ma com.que mai più di quello che è il suo coefficiente "fuori" dalla TV ) oppure chi ha acquistato l'altra estare lo Scanavino da 5.000 Euro proporsto da TM ( ancora oggi mi chiedo come ho fatto a non prenderlo io !!! ) di cui 'altra estate abbiamo parlato per diversi giorni sul forum prima che "un saggio" lo ha poi acquisato al volo.

Il problema, se di problema vogliamo parlare è quando nelle Televendite vengono proposte ( ammetto senza che nessuno obblighi a comperare o che poi non possa utilizzare il "diritto di recesso" ) delle Opere a prezzi "fuori mercato reale" di tanti altri Artisti.
 
Infatti nessuno di noi ha mai criticato le Televendite ( che anzi in più occasioni abbiamo dichiarato pubblicamente "di amare" e di non poter stare senza ) ma abbiamo aspramente criticato alcune loro proposte. Mi spiego meglio, non sbaglia e mai criticherò che acquista ad esempio da Willy un Massimo Kaufmann seppur pagandolo a prezzo pieno ( ma com.que mai più di quello che è il suo coefficiente "fuori" dalla TV ) oppure chi ha acquistato l'altra estare lo Scanavino da 5.000 Euro proporsto da TM ( ancora oggi mi chiedo come ho fatto a non prenderlo io !!! ) di cui 'altra estate abbiamo parlato per diversi giorni sul forum prima che "un saggio" lo ha poi acquisato al volo.

Il problema, se di problema vogliamo parlare è quando nelle Televendite vengono proposte ( ammetto senza che nessuno obblighi a comperare o che poi non possa utilizzare il "diritto di recesso" ) delle Opere a prezzi "fuori mercato reale" di tanti altri Artisti.

Bravissimo Investart,questo è il problema...centrato in pieno.
Non immagini neppure quanta gente mi chiama,oppure chiede nelle fiere...senta ho comprato da TM,il tal autore a questo prezzo...che ne dice?
Di solito mento spudoratamente per non metterli in imbarazzo,per non leggere la delusione nei loro occhi.
Mi direte,colpa loro,si informano poco...parzialmente vero,la forza della TV è tremenda,la capacitù di persuasione altissima.
 
Non lo trovo on line ma oggi (ieri) due pagine su "il giornale" di Luca Beatrice con rivalutazione delle televendite.
:yes:

D'altronde, Beatrice si è visto qualche volta da Orler: non poteva scrivere diversamente...:p

Devo dire che la puntatina serale su Orler mi manca:wall:. Non è che riprendono le trasmissioni prima di agosto?:confused:
 
Bravissimo Investart,questo è il problema...centrato in pieno.
Non immagini neppure quanta gente mi chiama,oppure chiede nelle fiere...senta ho comprato da TM,il tal autore a questo prezzo...che ne dice?
Di solito mento spudoratamente per non metterli in imbarazzo,per non leggere la delusione nei loro occhi.
Mi direte,colpa loro,si informano poco...parzialmente vero,la forza della TV è tremenda,la capacitù di persuasione altissima.

Salve a tutti,
come fruitore di TM dico che bisogna saper scegliere.
Io non sono esperto di opera d'arte ma so qualcosa di pietre preziose e gioielleria.
Alcune proposte sono vantaggiose; altre hanno prezzi alti.
Nè più e nè meno di quello che avviene, passatemi il paragone, in un normale ipermercato. :)
 
Salve a tutti,
come fruitore di TM dico che bisogna saper scegliere.
Io non sono esperto di opera d'arte ma so qualcosa di pietre preziose e gioielleria.
Alcune proposte sono vantaggiose; altre hanno prezzi alti.
Nè più e nè meno di quello che avviene, passatemi il paragone, in un normale ipermercato. :)

Benvenuto tra gli "Amici dell'Arte" !!!
 
Ieri sera su TM c'era quello con le basette a punta che presentava alcuni quadri di Schifano. Poi ad un certo punto esclama: "e adesso passo a presentarvi colui che Mario Schifano ha designato come suo unico erede universale (ndr credo artistico:D): Mirko Pagliacci!" :censored:
 
... ma è proprio quello con le basette a punta il pagliaccio!!!!!KO!KO!KO!
 
Ieri sera su TM c'era quello con le basette a punta che presentava alcuni quadri di Schifano. Poi ad un certo punto esclama: "e adesso passo a presentarvi colui che Mario Schifano ha designato come suo unico erede universale (ndr credo artistico:D): Mirko Pagliacci!" :censored:

Se è di Alessandro Orlando che parli... beh... ne dice talmente tante!!!
 
Se è di Alessandro Orlando che parli... beh... ne dice talmente tante!!!

Non era Orlando. Era quello biondo, con le basette a punta, che presenta spesso la street art. Mi sfugge il nome...
 
Una nuova Televenditrice ( Alessia ? ) è ora in onda su TM a proporre i gioielli….A quando la parità/quote rosa ci farà avere una conduttrice Donna ( o utilizzato appositamente la D maiuscola perché lo dico senza ironia ho molto rispetto per le Donne ) anche per le Opere d’Arte che ci farà essere meno pedante la presentazione di capolavori imperdibili a firma dei Metropoliti & Co. ?!?!?!
 
Ieri sera su TM c'era quello con le basette a punta che presentava alcuni quadri di Schifano. Poi ad un certo punto esclama: "e adesso passo a presentarvi colui che Mario Schifano ha designato come suo unico erede universale (ndr credo artistico:D): Mirko Pagliacci!" :censored:

Ma Amico varoon quando presentano Mirko Pagliacci lo dicono ( ancora ) che è o era ( ? ) un famoso Metropolita ???
 
Una nuova Televenditrice ( Alessia ? ) è ora in onda su TM a proporre i gioielli….A quando la parità/quote rosa ci farà avere una conduttrice Donna ( o utilizzato appositamente la D maiuscola perché lo dico senza ironia ho molto rispetto per le Donne ) anche per le Opere d’Arte che ci farà essere meno pedante la presentazione di capolavori imperdibili a firma dei Metropoliti & Co. ?!?!?!

Ieri ho proprio chiamato per un piccolo regalino da fare alla signora ;)
Ma devo dirti che la new entry di TM è di un logorroico bestiale!
Va bene che devono vendere "parlando" ma è tutto "straordinario, fantastico, bello che più bello non si può!" ...e poi è davvero spaccaballe quando inizia a disquisire sulla congiuntura economica, il potere di acquisto...ha imparato la lezioncina a memoria e ce la propina come fossimo dei fessacchiotti...
Nella gioielleria TM aveva un "maradona" che era Gianfranco Dell'Omo passato da qualche mese a Elite Shopping dove ci sono prezzi mediamente più bassi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro