Domande a quiz

seroli-

Nuovo Utente
Registrato
21/3/10
Messaggi
8.045
Punti reazioni
288
Sentite,
mi date una mano a fare un test?
cosi', per curiosita' mia, per capire alcune cose.....per farmi sentire meno visionario.....perchè comincio a pensare di esserlo.

Allora, io faccio una domanda alla quale affianco 3 risposte, 1 è sempre giusta le altre sbagliate. In alcune domande non è questione di giusto o sbagliato, ma è questione di preferenze. Gli A.I. non rispondano perfavore

Se riesce bene, ne fo' altri, se no' ho fatto una boiata :D

LE RISPOSTE DEVONO CONTENERE SOLO IL NUMERO DI QUELLA GIUSTA O UNA SINGOLA PREFERENZA.​

------------------------------------------------------------------------------------

A-Comprare con A.I. da' piu' garanzie:
1) vero
2) falso, ce n'è meno
3) è indifferente

B-La proposta d'acquisto è:
1) un'impegnativa, chi si ritira perde quello che ha dato
2) quando viene accettata dal venditore, è un vero e proprio compromesso
3) è una promessa generica di acquisto

C-L'A.I. ha diritto alla mediazione quando:
1) durante il periodo dell'incarico
2) sempre, se ho visionato con lui la casa, anche ad incarico scaduto
3) solo se ha un incarico scritto

D-L'Agente Immobiliare lo vorreste:
1) superpartes ma con responsabilita' precise, se sbaglia su quelle paga di tasca sua
2) superpartes e/o comunque com'è ora
3) piu' superpartes e senza esclusiva d'incarico

Il test si chiude martedi' sera.....credo. Se sbagliate risposta non modificatela, mi interessa la vostra "risposta a caldo".
 
A 3
b 1
c 3
d 1
 
la modalita' di risposta di GMP è perfetta (non dico le risposte, dico "il modo di rispondere" sintetico) lo dico per le prossime risposte, fate come gmp (se vi va')---grazie.
 
1
1
2
1

peccato non si possa argomentare, ci sarebbero tanti dipende....
 
3
secondo cosa ci scrivi o 2 o 3
2
1, l'esclusiva è de gustibus ma può diventare mandato


PS si è superato l'esame per il patentino? :D
 
In segno di rispetto verso di voi, vi informo che ho linkato questo post su immobilio.it, forum degli A.I. italiani dove io scrivo.....ora vi leggono praticamente tutti gli A.I. italiani e ho commentato cosi' il post: (copio e incollo perchè c'è un accesso previo verifica):

""suggerisco di notare le risposte .............o ho ragione io, o son tutti stupi.di........

---farei notare che l'autore del pezzo/domanda sono io-----a volte è interessante andare direttamente a chiedere ai clienti le cose.....direi....illuminante ......e ringraziate me per non aver posto la domanda a degli sprovveduti (è un forum di gente che qualcosisa di immobiliare capisce, altrimenti vi avrei scioccato se avessi chiesto le solite cose alla "persona di strada") e loro che si sono prestati a darci un bel punto di vista. ;) ""


Continuate a rispondere sistematicamente con i numeri, è importante e soprattutto non correggete, non ci interessano le risposte giuste o sbagliate, è finalizzato ad altro, nessuno dara' voti, vogliamo sapere altre cose, non le risposte se sono esatte o meno....ha un'importanza relativa quello.
 
Ultima modifica:
intanto togli l'h a o.... capisco che gli errori su internet sono molto frequenti e non indicano nulla ( se no io....) ma quello mi da fastidio proprio :D
 
A 3
B 1
C 2 (Nota: ovviamente se la cosa è dimostrabile, inoltre credo ci sia un limite di tempo)
D 2
 
Sentite,
mi date una mano a fare un test?
cosi', per curiosita' mia, per capire alcune cose.....per farmi sentire meno visionario.....perchè comincio a pensare di esserlo.

Allora, io faccio una domanda alla quale affianco 3 risposte, 1 è sempre giusta le altre sbagliate. In alcune domande non è questione di giusto o sbagliato, ma è questione di preferenze. Gli A.I. non rispondano perfavore

Se riesce bene, ne fo' altri, se no' ho fatto una boiata :D

LE RISPOSTE DEVONO CONTENERE SOLO IL NUMERO DI QUELLA GIUSTA O UNA SINGOLA PREFERENZA.​

------------------------------------------------------------------------------------

A-Comprare con A.I. da' piu' garanzie:
1) vero
2) falso, ce n'è meno
3) è indifferente

B-La proposta d'acquisto è:
1) un'impegnativa, chi si ritira perde quello che ha dato
2) quando viene accettata dal venditore, è un vero e proprio compromesso
3) è una promessa generica di acquisto

C-L'A.I. ha diritto alla mediazione quando:
1) durante il periodo dell'incarico
2) sempre, se ho visionato con lui la casa, anche ad incarico scaduto
3) solo se ha un incarico scritto

D-L'Agente Immobiliare lo vorreste:
1) superpartes ma con responsabilita' precise, se sbaglia su quelle paga di tasca sua
2) superpartes e/o comunque com'è ora
3) piu' superpartes e senza esclusiva d'incarico

Il test si chiude martedi' sera.....credo. Se sbagliate risposta non modificatela, mi interessa la vostra "risposta a caldo".

riporto per cambio pagina....per comodita'.
 
a) 3
b) 2
c) 2
d) 3
 
a) 3
b) 3
c) 3
d) 1
 
Indietro