C'è chi dice che Cancellara abbia barato

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

non avevo mai visto ma in effetti va via in modo innaturale
 
Anche in salita, parte come se non facesse fatica...
 
Ecco perchè spesso Cassani diceva che "Cancellara va come una moto"
 
Non mi si venga a dire che quelle "progressioni" sono normali, è incredibile vedere come nel primo pezzo di filmato dove sono in pianura e già a tutta lui a un certo punto accelera come un motorino da seduto,passandoli ad una velocità troppo superiore...boh,io qualche gara a tappe e classiche la seguo ed è la prima volta che vedo cose simili. :eek::eek::mmmm:
 
Non mi si venga a dire che quelle "progressioni" sono normali, è incredibile vedere come nel primo pezzo di filmato dove sono in pianura e già a tutta lui a un certo punto accelera come un motorino da seduto,passandoli ad una velocità troppo superiore...boh,io qualche gara a tappe e classiche la seguo ed è la prima volta che vedo cose simili. :eek::eek::mmmm:

in effetti è quasi piu sospettoso quella progressione in pianura che l'attacco contro Boonen sul muro delle Fiandre
 
in effetti è quasi piu sospettoso quella progressione in pianura che l'attacco contro Boonen sul muro delle Fiandre

Infatti,prima scatta in piedi sui pedali per riprendere i primi e poi da seduto prende il volo...:eek:

come anche quando va via sul grammont, come se bonen fosse l'ultimo scemo del villaggio :mmmm:
 
in effetti è quasi piu sospettoso quella progressione in pianura che l'attacco contro Boonen sul muro delle Fiandre

credo che tutti quelli che han corso in bici sanno che staccare in progressione un velocista che sta facendo una volata su un muro in pavè sia impossibile.

Bonen sta facendo una volata in salità e cancellare prende e da seduto se ne va in progressione.
Praticamente impossibile.
 
Anche se i filmati possono far sorgere dei dubbi mi sembra strano che un professionista sotto gli occhi di tutti, giudici compresi, usi dei trucchi così facilmente rilevabili ad un controllo :mmmm:
 
Anche se i filmati possono far sorgere dei dubbi mi sembra strano che un professionista sotto gli occhi di tutti, giudici compresi, usi dei trucchi così facilmente rilevabili ad un controllo :mmmm:

E chi ci aveva mai pensato? L'unica sarebbe controllare le bici a fine corsa, pesandole all'inizio e alla fine e controllando il tubo sella...
 
E chi ci aveva mai pensato? L'unica sarebbe controllare le bici a fine corsa, pesandole all'inizio e alla fine e controllando il tubo sella...

Il problema è che adesso,e questo alla luce di questi fatti diventa ancora più inquietante,fanno spesso cambi di bici durante la corsa per problemi meccanici,ruote a profilo diverso,tubolari con pressione diversa ecc.,come fanno a controllare tutte queste bici?
 
Ultima modifica:
Cancellara è semplicemente un fenomeno di potenza, poi alla Roubaix molta gente se ne è andata così sul pavè, chi ne ha di più riesce a fare molta più velocità sullo sconnesso.
 
E chi ci aveva mai pensato? L'unica sarebbe controllare le bici a fine corsa, pesandole all'inizio e alla fine e controllando il tubo sella...

a 'sto punto, lo faranno.... limiteranno i cambi bici solo in appositi luoghi, punzoneranno ecc.....Intanto ne inventeranno un'altra.... ma non perchè sono ciclisti....perchè sono uomini.
 
Indietro