Polizza assicurativa Totalcare su carta di credito IWBank

rovigo

Nuovo Utente
Registrato
7/12/08
Messaggi
143
Punti reazioni
6
Qualcuno ci ha capito qualcosa?
 
In pratica la attivi e disattivi e hai tutte le spese fatte con la carta garantite.
 
ma quanto costa l'assicurazione?
 

Allegati

  • Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    18,5 KB · Visite: 849
Novità carta di credito IWbank: polizza assicurativa!

come da titolo..
ecco la sintesi..



Uploaded with ImageShack.us

come vi sembra?? (costo mensile 2 euro)
commenti..
 
ma questo cosa vuol dire? Che se non fai la polizza non é assicurata contro furti smarrimenti fiscing:eek: insomma contro le frodi in genere?
Pensavo che forse volevo passare iwb!!!! ma se é così non so!!!!
 
ma questo cosa vuol dire? Che se non fai la polizza non é assicurata contro furti smarrimenti fiscing:eek: insomma contro le frodi in genere?
Pensavo che forse volevo passare iwb!!!! ma se é così non so!!!![/QUOTE

Questa e' una polizza aggiuntiva. La carta Iwbank ha gia' le protezioni classiche che tutte le carte hanno ovverosia quelle relative alla mancata consegna del bene acquistato, quelle relative alle spese non effettuate o effettuare per importo minore di quanto addebitato ecc. ecc.
SE LEGGI CON ATTENZIONE scoprirai che quelle sopra elencate nel primo post sono protezioni AGGIUNTIVE che poco hanno a che vedere con l'aspetto finanziario della carta. A mio avviso comunque non vale assolutamente la pena spendere 2 euro in piu' al mese per protezioni cosi' marginali.
 
ma questo cosa vuol dire? Che se non fai la polizza non é assicurata contro furti smarrimenti fiscing:eek: insomma contro le frodi in genere?
Pensavo che forse volevo passare iwb!!!! ma se é così non so!!!!

Anche senza polizza ci sono le garanzie base, ma non c'è il rimborso immediato o tutte le garanzie aggiuntive che si hanno con la polizza

edit: ik8vwa mi ha preceduto OK!
 
Ultima modifica:
Mi permetto di dire che nel mese di aprile ho contestato una spesa per un importo pari a circa 40 euro per un oggetto che non mi era arrivato. Ebbene, nel giro di tre gg. lavorativi mi hanno riaccreditato la somma, dando prova di una efficienza incredibile e contattandomi anche al telefono. La sorte ha voluto che poi arrivasse qualche giorno dopo anche l'oggetto (ero stato costretto a contestare la spesa perche' i 60 gg. dall'estratto conto stavano per scadere e non volevo incorrere nella legge di Murphy) e cosi' ho prontamente segnalato alla banca di non aver più diritto al rimborso. Dal mio punto di vista mi hanno fornito un servizio inappuntabile.
 
A ecco bene, allora procederò con l'apertura con iwb!!!

grazie mille
 
qualcuno ha notizia di assicurazioni simili (problemi viaggio/valige, protezione acquisti) con cui poter confrontare questa "polizza"?
 
qualcuno ha notizia di assicurazioni simili (problemi viaggio/valige, protezione acquisti) con cui poter confrontare questa "polizza"?

a me anche potrebbe interessare qualcosa del genere, più che altro nei viaggi. In realtà mi basterebbe assicurare un solo oggetto contro furto e rapina per viaggiare tranquillo (fotocamera e obiettivi)... sapete se esiste qualcosa?
 
io cerco un'assicurazione viaggi ma solo per eventi legati al vettore ed alle prenotazioni del soggiorno (quindi overbooking, smarrimento valige, cancellazioni, eventuali incidenti), nei viaggi in Europa grazie alla TEAM l'assicurazione sanitaria non serve e le assicurazioni proposte dalle compagnie aeree e dai tour operators coprono i singoli servizi, assicurando singolarmente volo e prenotazione soggiorno si vanno a pagare un sacco di soldi
 
aggiungo che per servizi e/o voli acquistati con più di 60 giorni di anticipo (e capita) non sarebbe operativa la garanzia legata alla "contestazione" dell'estratto conto, per cui come ci si dovrebbe regolare in caso di servizio acquistato in anticipo da fruire successivamente ai 2 EC "canonici" utili per la contestazione?
 
quindi, voi la sconsigliate ?

2 euro all'anno, ma non ne vale la pena per quello che offre??

2a domanda,

si può attivare solo per tot mesi?
 
Assicurazione aggiuntiva carta di credito IW bank

Ragazzi costa 2€ al mese, un'inezia.. conviene farla?

qua un riassunto delle coperture.. a me sembrano molto buone!



Uploaded with ImageShack.us
 
Indietro