Webank e 100euro MediaWorld NON online!!

livello

Nuovo Utente
Registrato
29/8/08
Messaggi
904
Punti reazioni
33
Come molti sapranno, se si apre online il conto al link http://www.webank.it/lndpage/mediaworld.html si ha diritto ad un buono da 100 euro da spendere nel mediaworld online esclusivamente.
Oggi sono andato al MW fisico a prendermi dei dvd e c'era un volantino alla cassa della promo di webank, l'ho preso e ho notato che il codice convenzione era diverso dal quello inserito in automatico accendendo dal link, MEDIAW00.
Infatti nel volantino non è scritto da parte alcuna di spendere il buono da 100 al MWonline. Se si mette il codice MEDIAW02 infatti ti viene spiegato che hai dirittoa ad un buono da spendere tranquillamente nei MW e Saturn di tutta italia.

Ora che lo sapete aggiornate le FAQ e aprite Webank col codice MEDIAW02

saludos
 
Acc averlo saputo :wall::wall::wall:

Nel mio caso il buono fisico era molto, molto meglio :(
 
sono un po' confuso!
 
sono un po' confuso!

nel senso che non sai quale modalità scegliere???
Dipende dalla facilità con cui riesci ad andare in negozio.

Lo svantaggio del buono online è che hai spese di spedizione e devi farti trovare a casa (o ricorrere ad un delegato).
 
nel senso che non sai quale modalità scegliere???
Dipende dalla facilità con cui riesci ad andare in negozio.

Lo svantaggio del buono online è che hai spese di spedizione e devi farti trovare a casa (o ricorrere ad un delegato).

e in più i buoni mediaworld per negozio fisico sono cumulabili
 
Io ho aperto l'1/04 senza richiedere il buono...ma era ancora disponibile???
:wall::wall:
 
e in più i buoni mediaworld per negozio fisico sono cumulabili

Anche se non ho provato a cumularli (ne ho usato solo uno) penso che anche online siano cumulabili visto come funziona la procedura.
 
Anche se non ho provato a cumularli (ne ho usato solo uno) penso che anche online siano cumulabili visto come funziona la procedura.

la procedura nell'online permette quindi di inserire più codici?
 
la procedura nell'online permette quindi di inserire più codici?

Non piu codici ma uno alla volta controlla quanto è il credito rimasto sul buono e poi si ripresenta la schermata dove in teoria potresti mettere un altro buono che ti scala dal totale dell ordine.

Esempio ordine da 200 euro e due buoni uno da 50 e uno da 100.

Inserisci il codice del primo buono e ti chiede quanto vuoi scalare.
Gli dici 100, si aggiorna e ricompare la finestra dove puoi mettere un altro codice e il totale rimasto da pagare ora di 100.

Inserisci il codice del secondo buono e gli dici 50 si aggiorna e ora rimangono 50 euro da pagare come decidi tu.
 
Non piu codici ma uno alla volta controlla quanto è il credito rimasto sul buono e poi si ripresenta la schermata dove in teoria potresti mettere un altro buono che ti scala dal totale dell ordine.

Esempio ordine da 200 euro e due buoni uno da 50 e uno da 100.

Inserisci il codice del primo buono e ti chiede quanto vuoi scalare.
Gli dici 100, si aggiorna e ricompare la finestra dove puoi mettere un altro codice e il totale rimasto da pagare ora di 100.

Inserisci il codice del secondo buono e gli dici 50 si aggiorna e ora rimangono 50 euro da pagare come decidi tu.

ottimo allora vedrò di far aprire il conto anche a qualcuno che abita con me!
 
Grazie dell'info, ma se uso il codice 002 posso poi usarlo anche online o vale solo per i punti vendita fisici?

Altra cosa: il conto lo si può aprire e poi richiudere conservando l'offerta o ci sono dei vincoli particolari?

Ultima informazione: quanto ci impiegano ad aprire il conto in media?

Grazie, ciao!
 
Grazie dell'info, ma se uso il codice 002 posso poi usarlo anche online o vale solo per i punti vendita fisici?

Altra cosa: il conto lo si può aprire e poi richiudere conservando l'offerta o ci sono dei vincoli particolari?

Ultima informazione: quanto ci impiegano ad aprire il conto in media?

Grazie, ciao!

Non comprendo molto il fatto di aprire e chiudere un c/c per un buono, ma si sa son gusti!
cmq ci metti 20 gg ad aprire il conto ed essere operativo, e altri 30 per chiuderlo.
 
Ok. Per chiuderlo non credevo 30gg, sul foglio informativo c'è scritto 10gg.

Comunque nessun vincolo per la promo vero, tipo importo movimentazione o vincolo temporale?

Grazie, ciao!
 
Ok. Per chiuderlo non credevo 30gg, sul foglio informativo c'è scritto 10gg.

Comunque nessun vincolo per la promo vero, tipo importo movimentazione o vincolo temporale?

Grazie, ciao!

blocco temporale certamente no. per il bonifico non ci ho fatto nemmeno caso visto che lo userò come primo c/c e verserò diversi soldi
 
...
Infatti nel volantino non è scritto da parte alcuna di spendere il buono da 100 al MWonline. Se si mette il codice MEDIAW02 infatti ti viene spiegato che hai dirittoa ad un buono da spendere tranquillamente nei MW e Saturn di tutta italia.
...

C'è un link al regolamento per questa promozione MW "non online"?
 
scusate, non ho ben chiara la cosa.
il buono mediaworld non è elettronico?
se si come si fa a spendere nei negozi mediaworld o saturn?:confused:

inoltre saturn non è una catena diversa da mediaworld?:confused:
scusate ma sono confuso. Attendo vostre conferme:bye:
 
scusate, non ho ben chiara la cosa.
il buono mediaworld non è elettronico?
se si come si fa a spendere nei negozi mediaworld o saturn?:confused:

inoltre saturn non è una catena diversa da mediaworld?:confused:
scusate ma sono confuso. Attendo vostre conferme:bye:

Forse non hai letto dall'inizio ;)

Cmq i buoni sono di 2 tipi: elettronici (solo on line) e fisici (negozio e - forse on line). Dipende dal codice promo usato all'apertura.

Saturn e Mediaworld hanno la stessa partita IVA ;)
 
Forse non hai letto dall'inizio ;)

Cmq i buoni sono di 2 tipi: elettronici (solo on line) e fisici (negozio e - forse on line). Dipende dal codice promo usato all'apertura.

Saturn e Mediaworld hanno la stessa partita IVA ;)

grazie non lo sapevo
ma i codici che si richiedono con l'altro codici promozionale allora arrivano fisicamente a casa?
:confused:
 
Indietro