Santander deposito vincolato a 12 mesi al 3.25% per giacenza media di 300k

lo zio pino

Nuovo Utente
Registrato
10/1/10
Messaggi
571
Punti reazioni
20
ho visto la pubblicità di un conto vincolato a 12 mesi al 3.25% lordo. Se si ritira prima della scadenza si ha lo 0% per tutto il periodo.
 
Ultima modifica:
Dove l'hai vista...?
Sul sito tra i conti deposito ci sono i soliti...Conto Santander al 2,50% e Santander Time deposit al 3,00%.
 
mi pare su un inserto pubblicitario di un giornaletto che distribuivano stamattina
 
L'ho vista pure io quella pubblicità:yes::yes::yes:
è in piccolo in basso della prima pagina di plus24 settimanale del sole24ore..:yes::yes:;);)
 
Sarebbe molto interessante come offerta :yes:
 
Ultima modifica:
leggo ora nella locandina pubblicitaria che l'offerta è per patrimoni sopra i 300.000,00€:p:p:p:p:p
offerta valida solo fino al 30 giugno:yes: dunque chi è interessato(io no perchè ho una liquidità di 800.000,00€:p:p) gli conviene affrettarsi....;););)
e rimanda a questo sito internet(dove non 'è scritto nulla...)
www.santanderpb.it
Finalmente sono riuscito a trovare tutto:yes::yes::yes::yes:
cmq FOl quardate ache mi dovete offrire una birra....:o:o:o:o:o:o:o
http://www.santanderpb.it/csgs/Stat...ungoBlobs&blobwhere=1205454747500&maxage=3600
buona lettura;)
 
Questo tuo ultimo link scarica il file "StaticBS" che non riesco ad aprire...
Per favore puoi verificare il link?
Grazie


EDIT: ce l'ho fatta.
Però si parla di 3,25% non di 3,5%
 
Ultima modifica:
Questo tuo ultimo link scarica il file "StaticBS" che non riesco ad aprire...
Per favore puoi verificare il link?
Grazie


EDIT: ce l'ho fatta.
Però si parla di 3,25% non di 3,5%
a me apre un file PDF:yes::yes:
si vero 3,25 :yes::yes::yes::yes::yes:
il titolo del thread(che non ho aperto io...) è sbagliato!!!;);)
 
Ultima modifica:
Questo tuo ultimo link scarica il file "StaticBS" che non riesco ad aprire...
Per favore puoi verificare il link?
Grazie


EDIT: ce l'ho fatta.
Però si parla di 3,25% non di 3,5%

A me funziona. Si parla però nel foglio informativo del 3,25%. immagino ci sarà stato un ritocco in alto per i tassi di interesse promozionali: il foglio riporta la data di aggiornamento del 22 marzo 2010
 
Si parla di "Conto Corrente vincolato"
Se entro 45 gg. non ci attivi una entrata ricorrente + 3 utenze domiciliate o, in alternativa, non effettui 5 domiciliazioni di utenze, anzichè il 3,25% prendi il 2,75%.
Se scendi sotto i 300 K prendi lo 0,75%.

Ma 'sti spagnoli se le pensano di notte queste clausole ?
 
Si parla di "Conto Corrente vincolato"
Se entro 45 gg. non ci attivi una entrata ricorrente + 3 utenze domiciliate o, in alternativa, non effettui 5 domiciliazioni di utenze, anzichè il 3,25% prendi il 2,75%.
Se scendi sotto i 300 K prendi lo 0,75%.

Ma 'sti spagnoli se le pensano di notte queste clausole ?
Saranno andati a scuola da E.Doris.........:o:o:o:o:o:o:o:D:D:D
 
Se dessero anche a noi queste condizioni in questo momento farebbero il pieno qui in Italia:

Depósito 4% de Santander:
Solo para dinero nuevo, contratando algunos productos como domiciliación de nómina o pensión, hipoteca, plan de pensiones, acciones del banco. La liquidación de intereses es trimestral, exige un importe mínimo de 25.000 €.

Invece da noi 300K, 3,25% ...

Valli a capire ...
 
Se dessero anche a noi queste condizioni in questo momento farebbero il pieno qui in Italia:

Depósito 4% de Santander:
Solo para dinero nuevo, contratando algunos productos como domiciliación de nómina o pensión, hipoteca, plan de pensiones, acciones del banco. La liquidación de intereses es trimestral, exige un importe mínimo de 25.000 €.

Invece da noi 300K, 3,25% ...

Valli a capire ...
Li hanno la pesetas per questo.......:D:D:D:D:D
 
Indietro