Carta prepagata virtuale "Genius Card Web" di Unicredit

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

tranchi0001

Utente Registrato
Registrato
21/1/08
Messaggi
2.743
Punti reazioni
104
come dal titolo ,basta andare sul sito di unicredit , a me non sembra maluccia.:confused:
 
non male...peccato per quell'euro al mese dal secondo anno in poi....
 
il problema è che non puoi superare le 999€
 
ma in caso di clonazione si èprotetti??altrimenti meglio la normale carta di credito
 
Ma soprattutto, nella descrizione c'è scritto che è dotata di PAN a 16 cifre... vuol dire che non permette la generazione di PAN virtuali ma è una semplice prepagata??
In "cosa" è virtuale??
 
Ma soprattutto, nella descrizione c'è scritto che è dotata di PAN a 16 cifre... vuol dire che non permette la generazione di PAN virtuali ma è una semplice prepagata??
In "cosa" è virtuale??
Non esiste la carta in senso prettamente fisica!!! Se noti avendo un qualsiasi c/c del gruppo, ti viene attivata seduta istante! Se non si è correntisti ti viene attivato il servizio home bancking con relativo token ecc...
 
john.player ha scritto:
Ma soprattutto, nella descrizione c'è scritto che è dotata di PAN a 16 cifre... vuol dire che non permette la generazione di PAN virtuali ma è una semplice prepagata??
Esatto, è una semplice prepagata ma virtuale. Non mi chiedere quale sia la convenienza rispetto alle prepagate fisiche, che non ti vengono a costare 1 euro al mese di canone, perchè è una domanda cui sanno rispondere solo le ingegnose menti che stanno dietro ad Unicredit.
 
Ultima modifica:
Ma soprattutto, nella descrizione c'è scritto che è dotata di PAN a 16 cifre... vuol dire che non permette la generazione di PAN virtuali ma è una semplice prepagata??
In "cosa" è virtuale??

Non esiste la carta in senso prettamente fisica!!!

Esatto, è una semplice prepagata ma virtuale. Non mi chiedere quale sia la convenienza rispetto alle prepagate fisiche, che non ti vengono a costare 1 euro al mese di canone, perchè è una domanda cui sanno rispondere solo le ingegnose menti che stanno dietro ad Unicredit.

Che bruttissimo esempio di marketing che prende a prestito espressioni oramai consolidate:
Carte virtuali = Carte con PAN temporaneo (usa e getta)

KO!

EDIT: E aggiungo: brutto usare il termine "virtuale" quasi a sottintendere (non e' espresso, infatti nella pubblicita') la "maggior sicurezza" degli acquisti su internet.
Non ce l'hai = sei piu' sicuro (ma andove?)

Contando che non c'e' l'emissione fisica...: far pagare 1 € al mese (2 anni su 3 totali) e' da galli del marketing...

Ma son pronto a scommettere che molti la faranno credendo di aver trovato la genialita' vera della Banca.

Sono terrorizzato a vedere pubblicita' simili che stanno comunque dilagando rispetto al passato.
 
Ultima modifica:
Ma perchè tirarsi le mazzate sulle palle come tafazzi? usare una carta di credito normale, come quella delle persone adulte, no?
Addirittura PAGARE per una carta di credito dei bimbi! assurdo!
 
Ma soprattutto, nella descrizione c'è scritto che è dotata di PAN a 16 cifre... vuol dire che non permette la generazione di PAN virtuali ma è una semplice prepagata??
In "cosa" è virtuale??

e' virtuale nel senso che non hai plastica in mano.
Ma solo numeri...ma nella sostanza la mancanza del concetto di carta one-time la rende tale e quale le altre carte prepagate.
L'unica per me degna e' e resta superflash, sistema serio robusto e impeccabile nell'utilizzo quotidiano e libero nel web.
Senza pensieri, senza possibilita alcuna di cloning!
Il resto sono tutti scopiazzamenti di bassa fattura!
 
Non mi chiedere quale sia la convenienza rispetto alle prepagate fisiche, che non ti vengono a costare 1 euro al mese di canone, perchè è una domanda cui sanno rispondere solo le ingegnose menti che stanno dietro ad Unicredit.

Ho capito! OK!


E' virtuale?
Si'


Ce l'hai fisicamente in mano?
ovviamente no, e' virtuale... eh!


Le carte tradizionali ce le hai in mano?
Certochesi'

Quindi:

Le tradizionali sono rubabili e/o perdibili (fisicamente)
Questa....... (rullo di tamburi prolungato)..... NO :D:D:D

Questo si chiama valore aggiunto.
Ci hanno messo 6 mesi circa di lavori in corso nel pensatoio (sono usciti tutti sudati dallo sforzo).

Il tema era: come combattere i continui furti delle carte di credito?
La risposta e' stata la carta in questione. :clap:
Secondo me si sono anche complimentati: "bravi, era' cosi' facile... ma non ci siamo arrivati prima..., bravi... le docce sono di la'..."
Ovvio che tutto questo lavorìo si debba pagare (1 euro al mese)

:o:D:p

KO!
 
Ma almeno toglievano il canone e il limite tanto una la potrebbe caricare per eventuale uso, pagandosi una commissione al posto del canone!
 
Ma almeno toglievano il canone e il limite tanto una la potrebbe caricare per eventuale uso, pagandosi una commissione al posto del canone!

Questa e' una carta da vendere a uno che non ha la mimina idea del panorama della concorrenza, ergo uno che la compera per fare bella figura con suoi pari grado e stop, dimenticarsi del codice dopo 3 mesi e non fare piu' di 3 acquisti iniziali sull'onda dell'entusiasmo iniziale.

Dove sarebbe stato il guadagno per la banca?
:D



Il limite lo hanno messo per sicurezza del cliente :D cosi' piu' di 999€ non ti possono eventualmente rubare.

Basta con 'sto marketing che offende l'intelligenza umana. Tra 30 anni saremo circondati da stupidi esseri belanti... KO!
 
Questa e' una carta da vendere a uno che non ha la mimina idea del panorama della concorrenza, ergo uno che la compera per fare bella figura con suoi pari grado e stop, dimenticarsi del codice dopo 3 mesi e non fare piu' di 3 acquisti iniziali sull'onda dell'entusiasmo iniziale.

Dove sarebbe stato il guadagno per la banca?
:D



Il limite lo hanno messo per sicurezza del cliente :D cosi' piu' di 999€ non ti possono eventualmente rubare.

Basta con 'sto marketing che offende l'intelligenza umana. Tra 30 anni saremo circondati da stupidi esseri belanti... KO!
:clap::clap::clap: Ma io raggiono per i miei interessi :D:D:D :censored:
 
:clap::clap::clap: Ma io raggiono per i miei interessi :D:D:D :censored:

E' ovvio, nonche' giusto! OK!

Ma il FOL non e' lo specchio del mondo.

Qui si concentrano persone che vogliono capirne di piu' (appunto) e questo e' causa ed effetto (tutte e due) delle fortune del FOL. :yes:

Il mondo e' molto piu' medio.
Per pigrizia e perche' giova averlo cosi'... (ma andremmo OT)

E il marketing se ne approfitta... :rolleyes:
 
Peccato , una Carta Virtuale A costo di ricarica , emissione e canone 0 mi avrebbe fatto comodo... ma 1€/mese di canone.... è una schifezza...

aspettiamo che nascano i servizi di pagamento liberalizzati ... magari i benzinai , le compagnie telefoniche , i supermercati o l'enel fanno qualche buona offerta...
 
Indietro