Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XI [FAQ: post #2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di pellegrinaggi :mad:

il bonifico da Rendimax dell'altro ieri ha rispettato le attese circa la DISPONIBILITA'

ma quello disposto ieri mattina prima delle 09:00 da CCA oggi a quest'ora non è ancora visibile, DISPONIBILE, accreditato su Rendimax, e ci sono poche speranze che sia visibile oggi prima delle 16:00 in modo che io possa formalizzare il vincolo

come al solito la valuta sarà oggi, ma me lo faranno sapere solo lunedì

se non sbaglio la disponibilità dovrebbe coincidere con la valuta ... PSD :o:o:o:confused::confused::confused::confused:


MA A VOI NON CAPITA MAI ???

SOLO A ME ???

:(:(
 
a proposito di pellegrinaggi :mad:

il bonifico da Rendimax dell'altro ieri ha rispettato le attese circa la DISPONIBILITA'

ma quello disposto ieri mattina prima delle 09:00 da CCA oggi a quest'ora non è ancora visibile, DISPONIBILE, accreditato su Rendimax, e ci sono poche speranze che sia visibile oggi prima delle 16:00 in modo che io possa formalizzare il vincolo

come al solito la valuta sarà oggi, ma me lo faranno sapere solo lunedì

se non sbaglio la disponibilità dovrebbe coincidere con la valuta ... PSD :o:o:o:confused::confused::confused::confused:


MA A VOI NON CAPITA MAI ???

SOLO A ME ???

:(:(

3 ore sono passate e nessuna risposta arrivata..........:confused::confused:
si capita solo a te............:yes::yes::yes:
:p:p:D:D:D:D:
 
e' possibile bonificare da rendimax verso il conto predefinito, qualsiasi importo? anche 200k?
 
timore dell'insolvibilità di banca ifis.
 
a proposito di pellegrinaggi :mad:

il bonifico da Rendimax dell'altro ieri ha rispettato le attese circa la DISPONIBILITA'

ma quello disposto ieri mattina prima delle 09:00 da CCA oggi a quest'ora non è ancora visibile, DISPONIBILE, accreditato su Rendimax, e ci sono poche speranze che sia visibile oggi prima delle 16:00 in modo che io possa formalizzare il vincolo

come al solito la valuta sarà oggi, ma me lo faranno sapere solo lunedì

se non sbaglio la disponibilità dovrebbe coincidere con la valuta ... PSD :o:o:o:confused::confused::confused::confused:


MA A VOI NON CAPITA MAI ???

SOLO A ME ???

:(:(
è arrivato anche lunedì, e del bonifico nessuna traccia :(

ma a Venezia non c'è l'ora legale ?? dormono ancora ?? :mad::mad:

... visibile or ora, alle 09:26 :o:o:wall::wall: ... ovviamente con valuta 30 aprile
 
bene ragazzi....altro ribasso in vista...
comunicazione odierna...si informa che dal 15/06/2010 i tassi scenderanno al
1,84% lordo annuo.....li mortacci loro....:wall::no::bye:
 
bene ragazzi....altro ribasso in vista...
comunicazione odierna...si informa che dal 15/06/2010 i tassi scenderanno al
1,84% lordo annuo.....li mortacci loro....:wall::no::bye:

Spero che non ci prendano gusto ad abbassare il tasso ogni mese...
 
bene ragazzi....altro ribasso in vista...
comunicazione odierna...si informa che dal 15/06/2010 i tassi scenderanno al
1,84% lordo annuo.....li mortacci loro....:wall::no::bye:


Quant'era il tasso precedente?
Ricordo quando hosottoscritto il conto rendimax era circa 1,6 Netto!
Mi sembra a marzo!
 
non piangete, domani sarà peggio!!

prima o poi ci/vi chiederanno l'affitto x tenerci/vi i dindi
 
Ragazzi però anche gli altri non è che diano tassi migliori..
Alla fine come vincolati non è malaccio. Certo erano mitici i tempi del 4,75%.. Ma è un'altra storia!

OK!
 
Ragazzi però anche gli altri non è che diano tassi migliori..
Alla fine come vincolati non è malaccio. Certo erano mitici i tempi del 4,75%.. Ma è un'altra storia!

OK!

e si bei tempi :'(:'(:'(
Quante litigate con alcuni utenti!!! :D:D:D
 
e si bei tempi :'(:'(:'(
Quante litigate con alcuni utenti!!! :D:D:D

E già.. tutti facevano il funerale alla IFIS e invece è ancora qua (ovviamente) e non fa altro che adeguare i tassi all'andamento inevitabile del mercato (restano a livello assoluto bassi ma relativamente buoni).

OK!
 
solo una domanda veloce che non ho visto nelle FAQ (e che ahimé mi è venuta in mente solo DOPO aver effettuato un vincolo): ma il Rendimax vincolato (nel mio caso a 365gg) è sempre coperto da FIDT, vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro