Italease ....futuro

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

giuspina

Nuovo Utente
Registrato
15/12/09
Messaggi
6
Punti reazioni
0
Scusate la mia ignoranza in materia
Qualcuno mi sa dire cosa succedera' al titolo Italease nelle varie ipotesi

Raggiungimento del 95%????

Mancato raggiungimento del 95%?????

.............Come mai Deutsche Bank ha acquistato oltre il 2% della Societa'???

Magari sono questioni gia affrontate.....purtroppo nel forun non ho trovato la risposta alle domande

Grazie per chi mi potra' aiutare

P.S. possiedo 5000 azioni ad un prezzo decisamente piu' alto di quello attuale, non ho partecipato alla precedente OPA, ho venduto i diritti ad un prezzo ridicolo... e mi sembra che l'attuale proposta sia assolutamente non in linea con la precedente

Grazie ancora

Giuspina
 
Spina ci sono i thread aperti su Bil ,
metti la domanda in quelli grazie
;)
 
Ma perche nessuno legge i Threads e viene fuori sempre con le stesse domande???
Mannaggia avremmo risposto a questa domanda un milione di volte...
 
Scusate ancora

..........ripeto le mie scuse...
cosa sono "thread aperti su Bil "
ma cosa piu' importante qual'e' la procedura per leggerli

grazie

giuspina
 
..........ripeto le mie scuse...
cosa sono "thread aperti su Bil "
ma cosa piu' importante qual'e' la procedura per leggerli

grazie

giuspina




Hai aperto una nuova discussione, hai selezionato anche il titolo di riferimento e vuoi farci credere che non sai come leggere un'altra discussione?
Ammettiamo che sia vero :rolleyes: , allora vai sotto alla tua discussione e con il riferimento al titolo Italease ce ne sono altri due aperti.

Banca Italease è un titolo sottile ormai seguito da 4 gatti , non si possono tenere aperti 3 thread in prima pagina e disperdere gli interventi.
Quello che tu cerchi è già stato scritto negli altri thread
 
..........ripeto le mie scuse...
cosa sono "thread aperti su Bil "
ma cosa piu' importante qual'e' la procedura per leggerli

grazie

giuspina

Io invece non ti credo, pertanto ti invito ad andare a rompere le pall. altrove.
 
:cool:...salve scusate sono Batman...avete visto Robin... scusate:confused:


Testaterreno..apripista..panic introducer......vedete voi:yes::yes:
 
.............

mi sono iscritta solo da poco e difficilmente posso collegarmi al forum
avendo delle azioni italease pensavo di chiedere qualche informazione riguardo all'operazione in corso
ma se questo genera tutti questi turbamenti...grazie lo stesso cerchero' di risolvere i miei dubbi con persone piu' disponibili
buona serata
giuspina
 
....turbamenti ... ciao giuspina scusa la diffidenza.....magari sei in buona fede ma vedo che ti interessano gli etf sul gas e banca italease.... non e' roba da sbarbatelli... Senza rancore o ....con tanto rancore .... Buona notte
 
....turbamenti ... ciao giuspina scusa la diffidenza.....magari sei in buona fede ma vedo che ti interessano gli etf sul gas e banca italease.... non e' roba da sbarbatelli... Senza rancore o ....con tanto rancore .... Buona notte

:clap::clap::clap:
Grazie e per fortuna che abbiamo sempre la pazienza di verificare gli altri messaggi degli utenti che si presentano e chiedono consigli quando...
Anche io ieri al suo intervento ero tentato di rimettermi d'impegno e scrive una mezza pagina ma poi.
Il mondo è bello perchè vario ma quando si beccano certi individui (posso persono pensare che sia un uomo con nik da donna) ti viene voglia di......
Ciao
 
mi sono iscritta solo da poco e difficilmente posso collegarmi al forum
avendo delle azioni italease pensavo di chiedere qualche informazione riguardo all'operazione in corso
ma se questo genera tutti questi turbamenti...grazie lo stesso cerchero' di risolvere i miei dubbi con persone piu' disponibili
buona serata
giuspina

Bravissimo, il mondo è pieno di persone "più disponibili". Mi auguro con ciò, di veder chiuso definitivamente questo thread.....senza rancore. Bye.
 
riesumiamo questo

BANCO POPOLARE - Commento ai dati di Italease

Websim - 25/03/2010 09:57:54



FATTO
Banca Italease, controllata dal Banco Popolare (BP.MI), ha comunicato i risultati del quarto trimestre 2009 che evidenziano una perdita di 111 milioni di euro, dovuti prevalentementi ad accantonamenti a fondi e rischi di carattere straordinario.

EFFETTO
Al netto di queste poste straordinarie, i risultati hanno evidenziato un'ottima tenuta degli accantonamenti su crediti (24 milioni contro i 37 del trimestre precedente) e dei ricavi (margine d'interesse a 51 milioni contro i 28 del terzo trimestre).

La nostra raccomandazione sul Banco Popolare è INTERESSANTE, con target di 6,1 euro.
 
queste niuvs non servono più a un fico secco
.........la storiella è all'epilogo
almeno è stato bello sognare, chissà i pompatori
su quale titolo ora si sposteranno.................................................
 
per Ludo 98

ti rispondo qui.

quando una società esce da un mercato regolamentato per il trasferimento delle azioni valgono le regole stabilite dalla legge per il trasferimento di quote delle società di capitali.

oltre al banco tutti possono comprare azioni a un prezzo che viene concordato fra le parti.
-----------------------------------------------------------------


Indovina .

Giusto per non buttare il brodo dei fagioli, senti dal Vostro avvocato se vale la pena di inviare alla Consob una richiesta di indagine per accertare se esistono posizioni rilevanti di scoperto sul titolo.
 
ti rispondo qui.

quando una società esce da un mercato regolamentato per il trasferimento delle azioni valgono le regole stabilite dalla legge per il trasferimento di quote delle società di capitali.

oltre al banco tutti possono comprare azioni a un prezzo che viene concordato fra le parti.
-----------------------------------------------------------------


Indovina .

Giusto per non buttare il brodo dei fagioli, senti dal Vostro avvocato se vale la pena di inviare alla Consob una richiesta di indagine per accertare se esistono posizioni rilevanti di scoperto sul titolo.

Grazie per il suggerimento
 
per me finisce qui, FAX inviato. ciao ciao alle mie 7000 azioni di BIL :clap:
 
queste niuvs non servono più a un fico secco
.........la storiella è all'epilogo
almeno è stato bello sognare, chissà i pompatori
su quale titolo ora si sposteranno.................................................

Ma ancora scrivi, dopo la figura di menta che hai fatto,
Intrepidante :D:D:D:D:D:D:D attesa di un tuo inabissamento dal Fol
 
Il thread è nuovo e bello vuoto, le 15.30 termine ultimo per consegnare di oggi son passate e possiamo fare il totoconsegne per oggi 25

Io dico 11 milioni e 500 mila
 
Il thread è nuovo e bello vuoto, le 15.30 termine ultimo per consegnare di oggi son passate e possiamo fare il totoconsegne per oggi 25

Io dico 11 milioni e 500 mila

Sarebbe una cifra che lascerebbe aperta la possibilità che non arrivino al 95%.

Io temo che saranno intorno a 15 milioni.
 
ti rispondo qui.

quando una società esce da un mercato regolamentato per il trasferimento delle azioni valgono le regole stabilite dalla legge per il trasferimento di quote delle società di capitali.

oltre al banco tutti possono comprare azioni a un prezzo che viene concordato fra le parti.
-----------------------------------------------------------------


Indovina .

Giusto per non buttare il brodo dei fagioli, senti dal Vostro avvocato se vale la pena di inviare alla Consob una richiesta di indagine per accertare se esistono posizioni rilevanti di scoperto sul titolo.

Grazie aur...molto gentile e disponibile. Dopo i dati di bilancio non è mia intenzione consegnare i titoli in OPA, ma non ero ben certo a cosa andavo incontro in caso di non superamento del 95%. Anche se il rischio è ben limitato a poche migliaia di azioni.
 
Indietro