proposta nuova sotto sezione

operaio

portami via ........
Registrato
19/9/01
Messaggi
6.659
Punti reazioni
169
Trovo spesso divise tra il forum immobiliare , forum macroeconomia e il forum officine giuridiche problematiche di tipo commerciale o imprenditoriale del tipo aprire una tabaccheria, aprire una cartoleria, subentrare in un bar, insomma una sotto sezione dove si scambiano opinioni imprenditori , commercianti , artigiani o aspiranti tali che vogliono consigli e pareri , chiaramente astenuti i soliti BANCARI.
Grazie x la presa considerazione
 
Lo abbiamo gia' proposto piu' volte dalla sezione immobiliare; secondo me i tempi sono maturi. OK!
 
è da anni che dico che serve:o
 
Trovo spesso divise tra il forum immobiliare , forum macroeconomia e il forum officine giuridiche problematiche di tipo commerciale o imprenditoriale del tipo aprire una tabaccheria, aprire una cartoleria, subentrare in un bar, insomma una sotto sezione dove si scambiano opinioni imprenditori , commercianti , artigiani o aspiranti tali che vogliono consigli e pareri , chiaramente astenuti i soliti BANCARI.
Grazie x la presa considerazione

non mi sembra che ci sia la massa critica per dar vita ad un forum ad hoc per l'argomento. Se un forum ha un tread a settimana non serve a nulla e potrebbe bastare l'attuale sezione officine giuridiche per lo scopo
 
pensavo ad un investimento e cercavo eventualmente soci, quindi mi faceva comodo scambiare opinioni

ma se è no è no :o
 
pensavo ad un investimento e cercavo eventualmente soci, quindi mi faceva comodo scambiare opinioni

ma se è no è no :o

il forum non può esser usato per cercare finanziatori o eventuali soci di capitale
 
Indietro