NO MUTUO? HAIHAIHAIHAIHAIIIiiiii

hailtothethief

Nuovo Utente
Registrato
9/9/09
Messaggi
1.940
Punti reazioni
75
Allora la prima banca (Cariparma) ha dato risposta negativa...

HA HA HA e sapete cos'ha detto la MEGASUPER direttrice? Che la rata sarebbe alta per lo stipendio italiano! :eek::eek::eek:
Io questa la chiamerei.....demenza? Superficialità? Ma com'è possibile? La prima cosa che abbiamo sempre specificato appena seduti in una banca è stata che mia madre percepisce DUE stipendi, uno in italia e uno all'estero. E tutti a dire:" ma si figuri, non importa! Con un reddito così.." Allora ditelo subito che in sto paese del menga ci sono delle regole ottuse (rata mutuo non deve superare terzo stipendio..seeee e allora l'affitto da 500 euro di un precario da mille al mese?????? :mmmm: )che tutti si impegnano supinamente ad obbedire anche se sono irragionevoli e poi le regole VERE, quelle che si dovrebbe davvero rispettare (antitrust, cartelli commerciali, evasione fiscale, abusivismo edilizio, truffe e corruzione si fa finta di non vederle nemmeno. La giustizia in italia non è proprio "uguale" per tutti. Scusate ma per me il privato è politico. Con buona pace di onda.


Oggi sono molto incazzatto, mollo sta storia perchè ne ho le p@lle piene. Ho detto a mia madre di comprare QUESTA http://www.immoweb.be/fr/Buy.Estate.cfm?IdBien=2256445&xgallery=&xpage=1 e che i proprietari e le banche italiani vadano a prenderlo inculo da me non avranno un euro. Spero si stampino contro un crack della borsa millenario da fargli passare a tutti la voglia di nominare dividendi e titoli per sempre.
 
e d'ora in avanti aprirò un post al giorno sui ribassi, farò attivismo ribassista con tutti quelli che conosco e sconsiglierò a tutti di comprare alcunchè. E quando vedrò i nuovi inquilini del quartiere e so quanto hanno speso gli riderò in faccia tutte le sante mattine.
 
temo abbiano considerato che lo stipendio straniero è a termine... pensa a capitalizzare... poi quando arriverà il momento buono aggredirai il mercato calante col cash... le tempistiche convergono...
 
comunque le regole sono cambiate, due anni fa ve ne avrebbero dati 3 di mutui...

ps l'avatar è sempre uguale
 
1 comunque le regole sono cambiate, due anni fa ve ne avrebbero dati 3 di mutui...

2 ps l'avatar è sempre uguale

PRIMO: e certo! chi glielo fa fare a sprecare tempo e fatica per prendersi "solo" il 40% di quello che ti prestano se possono farsi i soldi in borsa?scommetto che a certi il mutuo glielo danno comunque...

E le borse calano perchè Obama ha detto una sacrosanta verità...:rolleyes:

SECONDO: e dammi tempo! :)
 
hail, se vuoi mandami pure a stendere perchè non sono fatti miei...ma....
con 7,5K al mese se ne spendeste 2,5 ve ne avanzerebbero 5K e in 3 anni vi comperate la casa target (che poi è pure un target modesto rispetto allo stipendio)
se poi consideri che una parte di mutuo ve lo danno comunque non si tratta nemmeno di aspettare 3 anni ma solo qualche mese....
 
si Ben hai ragione il fatto è che avevo trovato la casa che volevo e avevano accettato la mia propota. Siccome ho sempre specificato ai direttori o agli ignorantelli barra sbarbatelli delle varie finanziarie bimbiminkia che erano due gli stipendi chiedendo sempre se la cosa era un problema (perchè io non voglio far perdere il tempo agli altri) tutto questo come lo chiami? Non è stata un'ENORME perdita di tempo?????
 
mi auguro che la proposta era salvo accettazione mutuo... comunque un giorno non lontano ringrazierai quelli che oggi ti hanno impedito il misfatto...
 
Ora io non so se davvero la causa è quella dello stipendio europeo che non rientra nel totale...ma se non fosse così guardate che allora il mutuo lo darebbero solo a...chi ha già i soldi! :mmmm:
Non credo di essere quelo messo peggio in Italia, giusto? Quanti "attori" quindi sono verosimilmente usciti dal mercato, almeno potenzialmente? Vogliamo fare una stima? Un milione?
 
temo abbiano considerato che lo stipendio straniero è a termine... pensa a capitalizzare... poi quando arriverà il momento buono aggredirai il mercato calante col cash... le tempistiche convergono...

OK!OK!OK! 2012 è la "X" tel disi mi , il parco immobili sta dilagando .
 
amore ma voi avete soldi... basta metterli da parte,.,, sono tanti.... il mutuo lo davano a chi non ne aveva proprio, se no la bolla ndo sta!? il calo delle transazioni ti dice niente!?!?
 
mi auguro che la proposta era salvo accettazione mutuo... comunque un giorno non lontano ringrazierai quelli che oggi ti hanno impedito il misfatto...

ma si certo che era subordinata..ma a me dispiace lo stesso. Guarda che è stato uno stress notevole. Mica cercavo a tempo perso. Comunque aspetto il responso di altre due banche. Certo che se il problema è alla fonte (leggi: Banca d'Italia) allora ci sono poche speranze. Nel frattempo i osono uno che esce totalmente di scena dall'economia italiana. Non spenderò manco un euro. Sarò uno dei comunisti gufi che fa tanto male all'economia col suo pessimismo e il suo attendismo e tutti gli ismi che quel ped...f....lo s'inventa
 
si Ben hai ragione il fatto è che avevo trovato la casa che volevo e avevano accettato la mia propota. Siccome ho sempre specificato ai direttori o agli ignorantelli barra sbarbatelli delle varie finanziarie bimbiminkia che erano due gli stipendi chiedendo sempre se la cosa era un problema (perchè io non voglio far perdere il tempo agli altri) tutto questo come lo chiami? Non è stata un'ENORME perdita di tempo?????


non posso che essere d'accordo con te :(
 
non riesco nemmeno a cambiare foto del profilo mi sta venendo una crisi di nervi. Quasi quasi esco e vado a vedermi Avatar e brindo ai soldi risparmiarti
 
ma si certo che era subordinata..ma a me dispiace lo stesso. Guarda che è stato uno stress notevole. Mica cercavo a tempo perso. Comunque aspetto il responso di altre due banche. Certo che se il problema è alla fonte (leggi: Banca d'Italia) allora ci sono poche speranze. Nel frattempo i osono uno che esce totalmente di scena dall'economia italiana. Non spenderò manco un euro. Sarò uno dei comunisti gufi che fa tanto male all'economia col suo pessimismo e il suo attendismo e tutti gli ismi che quel ped...f....lo s'inventa

benvenuto nel club :cool:

non riesco nemmeno a cambiare foto del profilo mi sta venendo una crisi di nervi. Quasi quasi esco e vado a vedermi Avatar e brindo ai soldi risparmiarti

no ! cosa dici ? così spendi soldi ! :mad:
 
non posso che essere d'accordo con te :(

già....ma com'è che a Bruxelles ti compri in centro un 100 mq con 150k, e a Berlino idem se non con meno? E in Italia invece tutti che dicono: "eeeee ma sai siamo a Booolognaaaa, qui il mercato e tutto a seeee"...."eeee ma siamo a Milano....." "eeema siamo a Roooomaaa" e ma siamo a Verona e Venezia ed è cosi tutta sta caz.zo d'italia
 
Indietro