La frontiera della genetica,,,,,,,,

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

altolivello

Utente Registrato
Registrato
5/4/02
Messaggi
6.512
Punti reazioni
341
apro questo 3d a tema,,,

non necessariamente dei titoli ma del settore,,

applicherei molta attenzione,,,

la saga decode,,,e' stata a furia di studiare il prossimo sviluppo,

la scintilla che ha catturato la mia attenzione su questo comparto,,

consiglio a chi ha tempo da perdere di analizzare bene questo tipo di attivita'.

facciamo 2 conti,,,

ormai la medicina, diciamo ufficiale dei composti chimici e delle innovazioni degli ultimi 2 decenni e' sempre al punto di partenza,,,

tanto e' stato fatto,,,ma gli sforzi economici non sono stati equiparati ai risultati previsti.

si e' pensato alle cellule staminali che saranno di certo un grande volano per risolvere molti problemi,,,

ma l'attenzione di speculatori incalliti come voi,,,:eek::eek::eek::eek::eek: pare non sia ancora sulla genetica,,,,azzzzz


il caso decode lo conoscete,,,,

guardavo e sono entrato ieri in HLCS prima del close,,,,

questa azienda produce macchine per l'identificazione del dna ad elica,,,,

questo tipo di disciplina consente di RIVOLUZIONARE,,,,il prox futuro piu delle staminali ,,,

in quanto identifica la creazione stessa del dna e quindi puo' essere la nuova vera frontiera del prox futuro almeno riguardo la cura delle malattie e relative scoperte sensazionali,,,,,

per cui,,,io lancio un sasso,,,a chi vuole arricchire con la propria esperienza questo 3d,,,,,

UNA CORTESIA,,,,,

sono cortesemente invitati coloro i quali,, aderiscono a questo tema di discussione,,di non sporcare questo 3d con ovvieta' e banalita'.
grazie,,,,,

spero di essere stato utile,,,a tutti,,

un salutoOK!
 
cra,,,prezzo 6,52 stesso settore,,,

hlcs,,,prezzo 1,05 stesso settore,,,
 
seguirò il proseguo con molta attenzione. grazie.
 
Siete dei GRANDI. LI Mo.t.cci vostri.
 
HLCS è troppo cara a mio avviso da prendere a 1,10 dollari... io l'aspetto volentieri sotto il dollaro... il 23 giugno 2009 quotava 0,4 dollari....
 
molto meglio Celera Corporation (Public, NASDAQ:CRA) ... di HLCS
 
ha lanciato 1 adc di circa 6 milioni di pezzi a 1 dollaro il 15 dicembre con emissione di warrant esercitabili a partire da 6 mesi dalla scorsa settimana a circa 1,5 dollari....in teoria potrebbe essere sopra quel valore a metà 2010.
rimane da vedere se l'adc è stato esercitato per intero (se non ho letto male si concludeva il 21 dicembre).
 
A gennaio 2010 dgcn 0,90.
 
credo che genetica ed energia pulita/rinnovabile siano gli investimenti a lungo periodo che ripagheranno senza ombra di dubbio...il presente/futuro è lì!...il difficile sta nel capire le buone e le cattive aziende (ovviamente direste voi)...ma dico questa ovvietà perchè ad esempio la genetica trattasi di settore dove la componente RICERCA è quasi tutto...è questo vuol dire che molti soldi vengono investiti per "rincorrere" uno studio/idea che non sempre viene ripagata dal "successo industriale" (ecco perchè in Italia si investe ZERO nella ricerca)...e la capacità di seguire un titolo e di conoscere "dove vuole arrivare" e "chi c'è dietro" può essere vincente ai fini dell'investimento ben riuscito.
Troppe aziende ricevono soldi pubblici e privati per sviluppare nuove tecnologie nella genetica...ma poche sono quelle che DAVVERO hanno la capacità e la "buona fede" per portare avanti progetti vincenti e utili all'umanità...quindi per concludere credo che lo studio in questi casi è e deve essere ancora più attento del normale!


IMHO

pace
 
UNA CORTESIA,,,,,

sono cortesemente invitati coloro i quali,, aderiscono a questo tema di discussione,,di non sporcare questo 3d con ovvieta' e banalita'.
grazie,,,,,

mi sembra giusto quotarlo visti alcuni interventi. c'e' facebook per scrivere parole in liberta'


tornando al thread... parlando in generali di occasioni di investimento, sarebbe interessante capire chi si occupa di staminali a fini estetici, quali ad esempio la stabilizzazione dell'autotrapianto di adipe nelle protesi al seno (per dirne una). L'autotrapianto consiste nell'usare adipe prelevato altrove al posto della classica protesi in silicone, i vantaggi sono l'estrema semplicita' di intervento e la conseguente riduzione del rischio per il paziente. Fino ad oggi il problema e' che il riassorbimento e' troppo rapido e la situazione tende a ribilanciarsi in breve alle condizioni precedenti all'intervento, con lo studio delle staminali sara' possibile arrestare il fenomeno. Visto che la chirurgia estetica tira sempre un sacco (il doppio senso non e' voluto, maliziosi :p) e' un settore da tenere d'occhio ma al momento non conosco titoli di nicchia.
 
mi sembra giusto quotarlo visti alcuni interventi. c'e' facebook per scrivere parole in liberta'


tornando al thread... parlando in generali di occasioni di investimento, sarebbe interessante capire chi si occupa di staminali a fini estetici, quali ad esempio la stabilizzazione dell'autotrapianto di adipe nelle protesi al seno (per dirne una). L'autotrapianto consiste nell'usare adipe prelevato altrove al posto della classica protesi in silicone, i vantaggi sono l'estrema semplicita' di intervento e la conseguente riduzione del rischio per il paziente. Fino ad oggi il problema e' che il riassorbimento e' troppo rapido e la situazione tende a ribilanciarsi in breve alle condizioni precedenti all'intervento, con lo studio delle staminali sara' possibile arrestare il fenomeno. Visto che la chirurgia estetica tira sempre un sacco (il doppio senso non e' voluto, maliziosi :p) e' un settore da tenere d'occhio ma al momento non conosco titoli di nicchia.

esiste 1 società quotata che fa protesi mammarie???? :D
 
apro questo 3d a tema,,,

non necessariamente dei titoli ma del settore,,

applicherei molta attenzione,,,

la saga decode,,,e' stata a furia di studiare il prossimo sviluppo,

la scintilla che ha catturato la mia attenzione su questo comparto,,

consiglio a chi ha tempo da perdere di analizzare bene questo tipo di attivita'.

facciamo 2 conti,,,

ormai la medicina, diciamo ufficiale dei composti chimici e delle innovazioni degli ultimi 2 decenni e' sempre al punto di partenza,,,

tanto e' stato fatto,,,ma gli sforzi economici non sono stati equiparati ai risultati previsti.

si e' pensato alle cellule staminali che saranno di certo un grande volano per risolvere molti problemi,,,

ma l'attenzione di speculatori incalliti come voi,,,:eek::eek::eek::eek::eek: pare non sia ancora sulla genetica,,,,azzzzz


il caso decode lo conoscete,,,,

guardavo e sono entrato ieri in HLCS prima del close,,,,

questa azienda produce macchine per l'identificazione del dna ad elica,,,,

questo tipo di disciplina consente di RIVOLUZIONARE,,,,il prox futuro piu delle staminali ,,,

in quanto identifica la creazione stessa del dna e quindi puo' essere la nuova vera frontiera del prox futuro almeno riguardo la cura delle malattie e relative scoperte sensazionali,,,,,

per cui,,,io lancio un sasso,,,a chi vuole arricchire con la propria esperienza questo 3d,,,,,

UNA CORTESIA,,,,,

sono cortesemente invitati coloro i quali,, aderiscono a questo tema di discussione,,di non sporcare questo 3d con ovvieta' e banalita'.
grazie,,,,,

spero di essere stato utile,,,a tutti,,

un salutoOK!

Ottima iniziativa. Postiamo anche titoli seri o solo titoli diciamo meno seri?
 
Claudiano, se ho ben capito consideri hlcs un titolo poco serio, puoi spiegarmi perchè ? grazie.
 
Indietro