Natural Gas n° 26: L'incubo

torre1

Un passo alla volta
Registrato
15/5/08
Messaggi
50.811
Punti reazioni
5.027
In cantiere
 
in cantiere
 
propongo modifica al titolo del post
TOGLIERE il suffisso BO
INSERIRE il suffisso LATA
 
11_titanic-11.jpg
 
Ultima modifica:
propongo modifica al titolo del post
TOGLIERE il suffisso BO
INSERIRE il suffisso LATA

ho paura che una volta postato, il titolo di una discussione non può essere più modificato, almeno così è stato l'altra volta, si modifica il titolo del 1° post e non quello della discussione

Perchè ho sospetto che questa proposta di modifica sia foriera di un mare di guai??? :(:confused::mmmm:
 
Ultima modifica:
ho paura che una volta postato, il titolo di una discussione non può essere più modificato, almeno così è stato l'altra volta, si modifica il titolo del 1° post e non quello della discussione

Perchè ho sospetto che questa proposta di modifica sia foriero di un mare di guai??? :(:confused::mmmm:

secondo me sarebbe piu' realistico:

l'Incubo significa perdere tutti

l'incu....lata per molti é negativo per altri é positivo..

PS: io sono tra i primi....:D:D
 
Lov ride sempre ma per la disperazione....

Salgono tutte le materie prime tranne il gas

Desc Last Change %
Crude Oil 79.71 +0.57 +0.72%
Natural Gas 4.429 -0.101 -2.23%
Heating Oil 2.0758 +0.0173 +0.84%
Gasoline 2.0289 +0.0124 +0.61%
Gold 1146.70 +7.30 +0.64%
Silver 18.650 +0.220 +1.19%
Copper 3.1330 +0.0245 +0.79%
Platinum 1460.0 -3.0 -0.21%
 
Rappresenta chi ha acquistato gas scambiandolo per oro vaporizzato?
 
GESU' GIUSEPPE e MARIA il ribasso fallo ANDAR VIA
 
eppure è semplice basta antrare vicino ai minimi e uscire sui massimi, il concetto è semplice anche se nn piace ai soloni delle varie analisi.
 
A meno di miracoli in chiusura, per quel che può valere l'analisi tecnica sull'ETC,
la candela di oggi chiamerebbe a strong sell, essendo un engulfing bearish a negazione di un possibile doppio minimo ...

Esiste per caso anche uno strumento short? ... secondo me potrebbe essere interessante un acquisto su di esso, se si conferma questa chiusura.
 
Indietro