win for life

mickydesi

SHORT NOLAN A BESTIA
Registrato
7/10/08
Messaggi
16.032
Punti reazioni
210
secondo la vostra esperienza....è più redditizio investire 5000 euro in qualsiasi azione presente oppure è meglio giocare 2500 schedine a win for life?
 
secondo la vostra esperienza....è più redditizio investire 5000 euro in qualsiasi azione presente oppure è meglio giocare 2500 schedine a win for life?





facciamo cosi' tu mi dai €5000 e io ti do' 2500 schedine della settimana scorsa
 
Comprati 5000 euro di Tiscali, così vai sul sicuro...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
io ne ho 50.000 ma è il primo chip!! :o:o

capo...se le hai prese tu, ti seguo...non ti ho mai visto sbagliare un colpo. e quel giorno a casa da te quando mi hai fatto vedere come operi sono rimasto affascinato....lo sai che per me sei un grande....
lunedì le prendo.
 
capo...se le hai prese tu, ti seguo...non ti ho mai visto sbagliare un colpo. e quel giorno a casa da te quando mi hai fatto vedere come operi sono rimasto affascinato....lo sai che per me sei un grande....
lunedì le prendo.

ricordo ancora quando mi dicesti....ho preso ucg a 0,8...le mollerò solo a 2,75....puoi starne certo..t'avessi seguito...
 
le ha prese caporekkia...una garanzia...OK!
lunedì mi ci fiondo a pesce.

Tra tutti i motivi possibili per comprare un'azione, "le ha prese X" o "me lo ha detto Y" non mi paiono i migliori: non entro nel merito di TIS né di Caporekkia, ma se Superguru ti fa comprare un pacco di Canistracci Oil e poi crollano, chi è il colpevole, Superguru o tu che hai comprato sulla fiducia?
 
Tra tutti i motivi possibili per comprare un'azione, "le ha prese X" o "me lo ha detto Y" non mi paiono i migliori: non entro nel merito di TIS né di Caporekkia, ma se Superguru ti fa comprare un pacco di Canistracci Oil e poi crollano, chi è il colpevole, Superguru o tu che hai comprato sulla fiducia?

mi fido ciecamente di caporekkia.
se lui l'ha fatto lo faccio anch'io.....è una garanzia. sa quel che fà....e se lo fa lui lo faccio anche io.
 
Indietro