Altra mirabolante prestazione del Genoa...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
alla fine ha perso due partite.......

in una è girato tutto storto, nell'altra non ne ho idea perchè non l'ho vista

piano nel sotterrare la gente ;)
 
figurati se mi inalbero............. sono stato a Pizzighettone e se perdo contro Valencia e Lille, non me la prendo mica più di tanto..............
Scusami se insisto, ma lo devo ribadire, a molti ciclisti piace più parlare delle nostre storie piuttosto che discutere delle peripezie della propria squadra. Sono anni che noto questa cosa e non riesco a spiegarmela, mentre sò benissimo perchè questo lo fa Duccio.

ci credo...

però si scherza, daiOK!

voi prendevate in giro noi l'anno scorso che facevamo quella benedetta coppa del meng* e la coppa italia e facevamo pena in campionato, ora è il contrario:p


comunque a me è sinceramente dispiaciuto del 5-0, perchè Genova merita più rispetto, (dagli arroganti in primis...)

e per Lille perchè si sentiva il po......po-po-po-po-po dei mondiali cantato da quelli sbagliati:cool:
 
il genoa deve solo ritrovare un po di fiducia e tranquillità, il gioco non lo ha mai perso...........
 
ma perchè fai così?

dal 1979 al 2009 (e quindi 30 anni), contando coppa Italia, serie A e serie B:

Sampdoria 13

Pareggi 17

Genoa 9

quindi negli ultimi 30 anni, la Sampdoria ha vinto più derby, fatto.

se vuoi ti dico pure risultati, marcatori, ecc...

guarda, io sono più che ragionevole, quindi non c'è bisogno di inventare;)

:bye:

Carissimo....
Vedo e so che sei amichevole e molto ragionevole, a differenza di altri inqualificabili forumisti doriani.
Però mi pare che comunque ti stai inventando i numeri...
la columbus cup la hai contata?
13 vittorie della samp???

Vabbè non voglio entrare in polemica...

Chiudiamo con il globale:

"Complessivamente il Genoa ha gareggiato in 177 derby vincendone 73 (ovvero il 41,24%)" [wikipedia]

..a testimonianza di una supremazia storica cittadina incontestabile che ha visto vincere il Genoa in quasi la metà dei derby disputati...

Cari saluti!:)
 
Carissimo....
Vedo e so che sei amichevole e molto ragionevole, a differenza di altri inqualificabili forumisti doriani.
Però mi pare che comunque ti stai inventando i numeri...
la columbus cup la hai contata?
13 vittorie della samp???

Vabbè non voglio entrare in polemica...

Chiudiamo con il globale:

"Complessivamente il Genoa ha gareggiato in 177 derby vincendone 73 (ovvero il 41,24%)" [wikipedia]

..a testimonianza di una supremazia storica cittadina incontestabile che ha visto vincere il Genoa in quasi la metà dei derby disputati...

Cari saluti!:)


CAPITOLO 1 (i derby giocati)
-----------

Ne ha giocati 177 contro Andrea Doria, Sampierdarenese dal 1926, Dominante, Liguria, Sampdoria e 4 gare di campionato con la Spes Genova

contro la sola Sampdoria però ne ha giocati 100, ne ha vinti 25, ne ha pareggiati 42 e ne ha persi 33 tra coppa Italia e campionato...


i numeri che ho messo io (visto che parlavi degli ultimi 30 anni) sono corretti, ti ripeto, se vuoi ti scrivo pure i marcatori.
La columbus cup come ti ho scritto non era inclusa:

la aggiungo:


dal 1979 al 2009 (e quindi 30 anni), contando coppa Italia, serie A e serie B:

Sampdoria 13 (78/79, 78/79, 79/80, 83/84, 89/90, 89/90, 92/93, 94/95, 00/01, 02/03, 02/03, 02/03 (belìn che annata:cool:), 07/08 - e sono 13)

Pareggi 17

Genoa 9+1(columbus cup, vittoria 7-6 dcr.)

13 è più grande di 10:D

ora però non tirare fuori anche il torneo Ravano:p:p:p:p:p
 
Ultima modifica:
Carissimo....
Vedo e so che sei amichevole e molto ragionevole, a differenza di altri inqualificabili forumisti doriani.
Però mi pare che comunque ti stai inventando i numeri...
la columbus cup la hai contata?
13 vittorie della samp???

Vabbè non voglio entrare in polemica...

Chiudiamo con il globale:

"Complessivamente il Genoa ha gareggiato in 177 derby vincendone 73 (ovvero il 41,24%)" [wikipedia]

..a testimonianza di una supremazia storica cittadina incontestabile che ha visto vincere il Genoa in quasi la metà dei derby disputati...

Cari saluti!:)

CAPITOLO 2 (La supremazia cittadina:D:D:D)
------------
:cool: :clap::clap::clap::clap:
 

Allegati

  • 800px-Andamento_Genoa_Samp_1946_2008.JPG
    800px-Andamento_Genoa_Samp_1946_2008.JPG
    44,2 KB · Visite: 45
alla fine ha perso due partite.......

in una è girato tutto storto, nell'altra non ne ho idea perchè non l'ho vista

piano nel sotterrare la gente ;)

:D il problema è opposto...questi vincono 2 partite e diventano il real genoa o il genoa utd...:rolleyes:

Nei bar di tutta Genova e provincia dopo la vittoria contro quei disperati cechi parlavano già di vittoria in Europa League...ora ci vuole tutta che passino il turno...:cool:
 
"Complessivamente il Genoa ha gareggiato in 177 derby vincendone 73 (ovvero il 41,24%)" [wikipedia]
 
hans ti ho dato nuovo bollino, vediamo se esageri nuovamente...........
pensavate di fare un anno come e meglio dello scorso, vi trovate la samp che gioca, vince e convince......

AL DERBY NE RESTERA' UNA SOLA ;)



ps. piaciuto il grafico? :D
 
a proposito di supremazia!:D:D:D:D

DORIA
DORIA
DORIA!!!!!



Forza catania, forza siena!!!

inghia.. ho portato bene,

scussassero siena e catania:D
 
Ultima modifica:
Indietro