NATURAL GAS 14: Inizia il periodo di rolling [7-13 ottobre] saranno dolori?

civt

Nuovo Utente
Registrato
5/9/07
Messaggi
1.005
Punti reazioni
53
Visto che nessuno apre lo faccio io :D

Veniamo da qui http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1112847

Non mi convince proprio questa improvvisa fiammata di prezzi, una motivazione potrebbe venire da questi cicloni tropicali
two_atl.gif


......ma come ormai ben sappiamo il motivo è la sola speculazione anche xè le scadenze + lontane sono sempre inchiodate in area 7$, questo però potrebbe essere anche un bene x il nostro etc che dopopomani (il sesto giorno lavorativo del mese) inizierà a posizionarsi al 20% sul future di gennaio incrementando di 20 giorno dopo giorno

Rolls are implemented over a 5-day period—increasing the
weighting of the new contract from 0% to 20%, 40%, 60%, 80%
and finally 100%. The “Hedge Roll Period” begins on the fifth
business day of the month and ends on the ninth business day.
 
ho fatto un errore mi sa:D mi son sposato in aprile:eek:


Beh, sei ancora fresco fresco allora.Per un po' ti farà stare "calmo" :D
Ti do' un consiglio, stai alla larga di cell therapeutic, stai un attimo ad infognarti...
credimi, puoi guadagnare molto di più investendo molto meno in un ottimo maitre di sala.Non sto scherzando.
 
Visto che nessuno apre lo faccio io :D

Veniamo da qui http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1112847

Non mi convince proprio questa improvvisa fiammata di prezzi, una motivazione potrebbe venire da questi cicloni tropicali
two_atl.gif


......ma come ormai ben sappiamo il motivo è la sola speculazione anche xè le scadenze + lontane sono sempre inchiodate in area 7$, questo però potrebbe essere anche un bene x il nostro etc che dopopomani (il sesto giorno lavorativo del mese) inizierà a posizionarsi al 20% sul future di gennaio incrementando di 20 giorno dopo giorno

Rolls are implemented over a 5-day period—increasing the
weighting of the new contract from 0% to 20%, 40%, 60%, 80%
and finally 100%. The “Hedge Roll Period” begins on the fifth
business day of the month and ends on the ninth business day.

Sarebbe assai bello (proprio ora che ho venduto tutte le quote...) ma rimango incredulo...troppe volte il volatile ci ha lasciato con il volatile in mano causa falsissime partenze :rolleyes:
 
son sempre più convinto di vendere domani e poi studio un pò la situazione
 
compratevi il foward a 3 mesi....soffre meno il contango
 
Io penso si vada a 5.6

No no qui si va a 5.672$ su novembre! Vecchio supportone ONE ONE quasi quasi domani incremento sulla debolezza, ma anche no dato che ormai il tempo x speculare è finito con ngas forse conviene davvero passare al forward che ha scadenze piu' vicine!:D
 
No no qui si va a 5.672$ su novembre! Vecchio supportone ONE ONE quasi quasi domani incremento sulla debolezza!:D

Attento che ora sta perdendo parte del guadagnone di oggi...siamo sotto i 5$ nuovamente.

Comunque vada domani io sto alla finestra, tanto a 1,20-1,25 levgas ci dovrà pur tornare, no? ;)
 
Attento che ora sta perdendo parte del guadagnone di oggi...siamo sotto i 5$ nuovamente.

Comunque vada domani io sto alla finestra, tanto a 1,20-1,25 levgas ci dovrà pur tornare, no? ;)

Io rimango short, l'idea è di tradare i rimbalzi anche se sarà molto faticoso perchè questa bestia quando inizia a salire non la fermi piu'!!!
 
E' ora di andare a riposare, con il sogno di vedere il lev ad 1,65/1,70 gia' domani.
Buonanotte.
 
Sì ma magari è molto meno liquido e siamo al punto di partenza...

Appunto: nell'altro thread rilevavo il fatto che oggi NGAF non ha nemmeno fatto prezzo. Notare a che ora è stata fatta l'ultima transazione...
 
Ultima modifica:
Per Torre:
nell'altro thread dicevi di avere una posizione nel fotovoltaico: posso chiederti con che titoli?

Anche io credo nelle potenzialità delle energie alternative; di recente sono entrato su Kerself ed EEMS, ma da quest'ultimo titolo sono uscito la scorsa settimana per raggiunto stop loss.
Penso comunque di rientrare su EEMS appena le condizioni saranno favorevoli.
 
Indietro