NATURAL GAS parte 13: the destruction of a trend-line

quarto cavaliere

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/8/08
Messaggi
8.154
Punti reazioni
293
Vedo che è finito il precedente e il grande asdomar ha iniziato la giornata con dei dubbi amletici. Parte 13 saprà contenere una risposta?
 
non è un venerdi 17..... ma un venerdi 13
vedo con stupore che tra ieri sera e questa notte la discussione su come si sviluppera' la giornata, è stato un tema molto discusso.

Oggi giornata da ottovolanti,
come diceva una famosa frase

Io speriamo che me la cavi!!!!:'(:'(
 
NATURAL GAS parte 13: the destruction of a trend-line

Azz.... sembra il titolo di un film catastrofico .....:rolleyes::rolleyes:
 
Entrare o non entrare, questo è il dilemma :confused:
 
Me lo sto chiedendo anch'io... :mmmm:
 
ragazzi, un rimbalzino ci può anche stare, ma o lo si prende adesso o è meglio star fuori.
Io sono fuori da diversi giorni e devo constatare che poter decidere cosa fare senza dover subire la volatilità come quando stavo dentro (in perdita) fa tanto bene alla salute :yes::yes:
 
io sinceramente con 20000 lev mi sto cagand.,... addosso
 
...io per la 1° volta nella mia lunghissima esperienza di trading (15 giorni ca. :)) sono in loss e non è una bella esperienza...non so se chiudere il lev con 50 € in meno nel portafoglio o rimanere o infine mediare con altri 4000...secondo voi?...ho 5000 in lev comprati a 1,312...
 
...io per la 1° volta nella mia lunghissima esperienza di trading (15 giorni ca. :)) sono in loss e non è una bella esperienza...non so se chiudere il lev con 50 € in meno nel portafoglio o rimanere o infine mediare con altri 4000...secondo voi?...ho 5000 in lev comprati a 1,312...

il lev adesso lo vendi a 1.187: sei sicuro di cavartela solo con 50 euro in meno? :mmmm:
 
...io per la 1° volta nella mia lunghissima esperienza di trading (15 giorni ca. :)) sono in loss e non è una bella esperienza...non so se chiudere il lev con 50 € in meno nel portafoglio o rimanere o infine mediare con altri 4000...secondo voi?...ho 5000 in lev comprati a 1,312...

Non ti do consigli operativi, quelle sono decisioni tue.Ma ti do un consiglio "comportamentale":se vai nel panico da perdite facilmente evita di mediare, perche' poi i 50 diventano 500 e se perdi lucidita' cominci a fare *******.Quindi valutati come persona poi agisci.
 
facendo tutti i conti si mi viene in totale tra tutti i profit e questa loss ca. 5-70 €...at the moment
 
..giustissimo nivola e ancora non mi conosco bene in queste situazioni di panico...ok fino alle 14 sto sulla riva ad aspettare...
 
A buon senso, faccio fatica a immaginarmi un crollo, dopo gli ultimi rialzi. Ma

a) io mi fido delle analisi di Asdomar, se a livello grafico vede un possibile crollo, preferisco stare alla finestra.
b) tante volte su questo e altri strumenti mi sono fidato del buon senso e me la sono ritrovata ... ecc ecc

entrare sulle debolezze a piccole dosi, può essere una soluzione indolore. Se si vuole uscire forse è meglio aspettare un rimbalzino
 
----------------

---------http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=23050547&postcount=414



---------------------------------------:mmmm:
 
che bello preoccuparsi di 50 € di loss:)
 
Indietro