Sampdoria, quest'anno piangeranno in tanti

...marchese, ci delizi più spesso con queste perle, lasci perdere eni, tanto quella....li stà...chi la tocca...
 
avete vinto due derby dopo anni...avete scudetti vinti quando si giocava con le palle di cencio....ma davvero davvero...vediamo quest'anno come finisce...;).

ehi non ti arrabbiare...hai parlato di piangere e ho citato un maestro del piagnisteo...

comunque anche considerando gli ultimi trenta anni è il genoa ad avere vinto ben più derby..checchè tu ne dica...basta contare...
 
Non capisco come sia possibile......l'anno scorso era quasi da B.......quest'anno ha venduto anche Campagnaro........come fa ad essere a 9 punti ?
Tutto merito di Del Neri ?..........neanche lui mi sembra un fenomeno ......
 
ehi non ti arrabbiare...hai parlato di piangere e ho citato un maestro del piagnisteo...

comunque anche considerando gli ultimi trenta anni è il genoa ad avere vinto ben più derby..checchè tu ne dica...basta contare...

appunto conta i derby...che io conto altre cose...;):p


avevate vinto anche nel 90-91, mi pare, l'anno dello scudetto, nostro...;) io cèero e me lo sono goduto in real time...:o:D
 
Non capisco come sia possibile......l'anno scorso era quasi da B.......quest'anno ha venduto anche Campagnaro........come fa ad essere a 9 punti ?
Tutto merito di Del Neri ?..........neanche lui mi sembra un fenomeno ......

ma guarda la squadra quest'anno con quella dello scorso anno..

campagnaro è un giocatore molto sopravvalutato..l'anno scorso ha giocato pure poco...personalmente sono stato felice della cessione

partiamo dalla difesa....siamo suppergiù come lo scorso anno solo che giochiamo a 4 invece che a 3..manca Accardi per adesso ma Zauri e Rossi sono buoni innesti...

a centrocampo abbiamo mannini e semioli tissone e palombo...lo scorso anno giocavamo con padalino, palombo(perso per infortunio per metà anno)franceschini e sammarco e qui mi sembra di vedere una grossa differenza...

in attacco lo scorso anno cèera solo Cassano, perchè la samp lo scorso anno ha iniziato solo con Bonazzoli attaccante bellucci era infortunato..., ho visto cssano in molte partite giocare con DelVecchio attaccante...poi con pazzini le cose sono cambiate..come si vede..:D
 
Non capisco come sia possibile......l'anno scorso era quasi da B.......quest'anno ha venduto anche Campagnaro........come fa ad essere a 9 punti ?
Tutto merito di Del Neri ?..........neanche lui mi sembra un fenomeno ......

hanno preso mannini, semioli, tissone e hanno cassano inkàzzàto come una iena con il mondo...

e del neri per squadre medie o piccole è perfetto
 
ma guarda la squadra quest'anno con quella dello scorso anno..

campagnaro è un giocatore molto sopravvalutato..l'anno scorso ha giocato pure poco...personalmente sono stato felice della cessione

partiamo dalla difesa....siamo suppergiù come lo scorso anno solo che giochiamo a 4 invece che a 3..manca Accardi per adesso ma Zauri e Rossi sono buoni innesti...

a centrocampo abbiamo mannini e semioli tissone e palombo...lo scorso anno giocavamo con padalino, palombo(perso per infortunio per metà anno)franceschini e sammarco e qui mi sembra di vedere una grossa differenza...

in attacco lo scorso anno cèera solo Cassano, perchè la samp lo scorso anno ha iniziato solo con Bonazzoli attaccante bellucci era infortunato..., ho visto cssano in molte partite giocare con DelVecchio attaccante...poi con pazzini le cose sono cambiate..come si vede..:D
L'anno scorso avevate un'incapace come allenatore
la squadra è più o meno la stessa
certo che oltre ad essere un bravo allenatore Del Neri ha anche un bel posteriore :D
 
marchese...
quest'anno per la samp,sarà più dura..........salvarsi :o
 
L'anno scorso avevate un'incapace come allenatore
la squadra è più o meno la stessa
certo che oltre ad essere un bravo allenatore Del Neri ha anche un bel posteriore :D

dobbiamo compensare col cu.lo di del neri, gli arbitraggi favorevoli del gasperini :D
 
dobbiamo compensare col cu.lo di del neri, gli arbitraggi favorevoli del gasperini :D
certo 22 punti di favori arbitrali con 6 goal regolari annullati a Milito :D

Se vai a leggere i post sulla Samp dello scorso anno, vedrai che io ho sempre scritto che la ciclistica era molto più forte di quello che appariva, solo che aveva un capro....ne per allenatore, tutti in difesa e lancio lungo per Cassano, fare l'allenatore così sono capace anche io.
Almeno quest'anno giocate a calcio
 
infatti ieri hanno insegnato calcio a tutta l'italia, sono troppo forti per noi ma anche per juve ed inter, tutti piangeranno.........per ora catania, udinese e atalanta hanno vissuto l'incubo di trovarseli di fronte ma da qui alla fine tutti piangeranno....................


















































































:confused::p:censored:
 
Indietro