NATURAL GAS 5° parte... ai confini della realtà.

Ciupa

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/7/09
Messaggi
5.304
Punti reazioni
222
prego continuate... ;)
 
il problema è che il dollarozzo si svaluta

MARKET TALK VALUTE: euro/usd sale oltre 1,42 dopo dati greggio

se non ci fosse questa grana le cose sarebbero più semplici:yes:
 
nonostante una buona tenuta dei supporti io vedo ancora short,e lo shortone continua,purtroppo o per piacere... da circa 75
 
Qualcuno poco fà chideva un grafico dell'ETC Nat Gas perche lo trovava scorrelato rispetto all'andamento del ETC Natural Gas :eek: ti posto prima il grafico dello Short e sotto quello del ETC Natural Gas... capovolto :p
 

Allegati

  • snga.JPG
    snga.JPG
    60,2 KB · Visite: 864
  • modifi.JPG
    modifi.JPG
    64,9 KB · Visite: 858
nonostante una buona tenuta dei supporti io vedo ancora short,e lo shortone continua,purtroppo o per piacere... da circa 75

Elter occhio! Domani dati sulle scorte e di solito c'è sempre un candelone, data la tenuta dei supporti, ti consiglio caldamente di uscire entro domani mattina dallo short e stare a guardare.

Io domani vedo piu probabile un candelone verde che un candelone rosso, ma non ci sono indicatori che lo possano prevedere, almeno io non li conosco.

Ah hai i PM disabilitati maledetto :D
 
Elter occhio! Domani dati sulle scorte e di solito c'è sempre un candelone, data la tenuta dei supporti, ti consiglio caldamente di uscire entro domani mattina dallo short e stare a guardare.

Io domani vedo piu probabile un candelone verde che un candelone rosso, ma non ci sono indicatori che lo possano prevedere, almeno io non li conosco.

Ah hai i PM disabilitati maledetto :D

No problem ciupax usciro se vedro' le condizioni,grazie cmq
per i p.m. ;)
 
orco zio ma in un anno intero qualche reverse l' avete provato spero:eek::eek:
 
il gaz ed il crudo rimangono gli ultimi asset ancora a "buon prezzo" uno degli ultimi trade interessanti :yes::yes:
 
il gaz ed il crudo rimangono gli ultimi asset ancora a "buon prezzo" uno degli ultimi trade interessanti :yes::yes:

mica tanto vero, ce ne sono altri, a cominciare dal grano (ETFS wheat) anche esso in profondo rosso da tempo.
 
Io aspetto oggi dopo i dati sulle scorte "il candelone" se è ancora rosso vendo, se è verde mi faccio una bella bevuta.

@nivola
scusa se non ti ho risposto sul paragone dei 2 future gas e oil

La stagionalità è sicuramente un fattore importante, ma trovo che i future siano veramente "TANTO TROPPO ASSAI" diversi come incrementi.

Che tradotto vuol dire che il roll rischia di mangiarsi buona parte di un (eventuale) futuro guadagno.
Continuo a pensare che IN QUESTO CASO l'ottica del "cassettista" sia perdente.
Poi ovvio se non si schioda in fretta da 3,1-3,2 sono cuzzi per tutti.
 
Giorno, sempre sh oggi non mi tirate brutti scherzi non voglio vedere candeloni verdi non ho voglia di ribaltare la position perdonatemi...
 
Sarebbe ora di tradare il tradabile,l'etc gas a shortarlo lo ripeto è come sparare contro la croce rossa al momento...chiaramente
 
Indietro