Avete mai incontrato dal vivo un/una forumista?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

adergo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/5/09
Messaggi
94
Punti reazioni
6
Io no: l'idea mi terrorizza.
Sono timido e, se si organizzasse un raduno, mi sentirei a disagio.

Ma anche l'idea di incontrarne uno/a solo/a è in conflitto con le mie idee.

Io immagino che un/a tale sia fatto pressapoco così, alto/a, basso/a, lentigginoso/a, grasso/a, magro/a... riccio/a, liscio/a, solare, incazzoso/a.

E' un'immagine irreale, certo, ma è forte: frutto di intensi scambi intellettuali e spirituali. Non credo che la scambierei con la realtà
 
Io no: l'idea mi terrorizza.
Sono timido e, se si organizzasse un raduno, mi sentirei a disagio.

Ma anche l'idea di incontrarne uno/a solo/a è in conflitto con le mie idee.

Io immagino che un/a tale sia fatto pressapoco così, alto/a, basso/a, lentigginoso/a, grasso/a, magro/a... riccio/a, liscio/a, solare, incazzoso/a.

E' un'immagine irreale, certo, ma è forte: frutto di intensi scambi intellettuali e spirituali. Non credo che la scambierei con la realtà

io e te ci conosciamo, vero? :cool: :D
 
io ci ho pure pisciato en plein air, in presenza di.. mi ci sò ubriacato, varie ed eventuali..


qual è il problema?!!
 
Io no: l'idea mi terrorizza.
Sono timido e, se si organizzasse un raduno, mi sentirei a disagio.

Ma anche l'idea di incontrarne uno/a solo/a è in conflitto con le mie idee.

Io immagino che un/a tale sia fatto pressapoco così, alto/a, basso/a, lentigginoso/a, grasso/a, magro/a... riccio/a, liscio/a, solare, incazzoso/a.

E' un'immagine irreale, certo, ma è forte: frutto di intensi scambi intellettuali e spirituali. Non credo che la scambierei con la realtà

io conosco personalmente pazzaidea-conigliettoOK!
 
Avete mai incontrato dal vivo un/una forumista?

avojja ..ormai ho perso il conto :o in compenso non vedo l'ora di incontrare un forumista da morto:D:D ...magari non proprio morto, ma bello sofferente :D:D
 
Coniglietto-Pazzaidea-Myradùno:D, Gothika, Torbole, Promotore79, Nera.luce, Gamelot, Paola, Ubu, DinoP, Canasta67, Popov, Kalach, Il Mercato, Pato63, Blackmore, Dolcetta, Totem, Helix, Safety, Lemming, Icioman, Presently, Freestyle, Carca, Silvana, Kitkat, Giusy44, Wild Weasel, Elpablo, Claricestarling, Zara, Glamour, Bonmau, Wildman

più alcuni altri/altre top secret :yes::p



...e sono ancora vivo :)
 
Coniglietto-Pazzaidea-Myradùno:D, Gothika, Torbole, Promotore79, Nera.luce, Gamelot, Paola, Ubu, DinoP, Canasta67, Popov, Kalach, Il Mercato, Pato63, Blackmore, Dolcetta, Totem, Helix, Safety, Lemming, Icioman, Presently, Freestyle, Carca, Silvana, Kitkat, Giusy44, Wild Weasel, Elpablo, Claricestarling, Zara, Glamour, Bonmau, Wildman

più alcuni altri/altre top secret :yes::p



...e sono ancora vivo :)

sopravvissuto anche a me:p
 
sì,


neraluce angelsuon e blukk OK!
 
Pochi, ma buoni.
Correggo, quasi tutti:D
 
Indietro