Fine Promo Contoconto 4,5%

fabioku

Nuovo Utente
Registrato
8/5/09
Messaggi
737
Punti reazioni
50
Dato che manca poco per alcuni di noi per la fine dei sei mesi al 4,5%,
proporrei di fare un "registro" con le scadenze e magari scrivere cosa si è fatto dopo in modo da avere un quadro della situazione ed evitare post vari del tipo "cosa fare con totk...".

Comincio io:
-Primo bonifico fatto il 9 aprile - scadenza 9 ottobre
Se non ci sara' di meglio aprirò un altro Contoconto al 4%*.

*Ovviamente con un altra intestazione
 
Ultima modifica:
Se non ci sara' di meglio ne aprirò un altro al 4%.

Ciao. scusa quale?

grazie
 
Scusa ho appena modificato,era riferito sempre a Contoconto.
Tu sei dei nostri?
 
Già quale ? conta su' !!!
 
Io l'ho aperto a Febbraio ...Appena si avvicinerà la scadenza, valuterò se proseguire con i CD oppure effettuare qualche altro tipo di investimento.
 
Si con poca roba. Aperto Contoconto vero la metà di marzo.
Come si fa ad aprirne un altro con un altra intestazione?

e non voglio risposte del tipo ...intestalo a me :D ehehe
 
non escluderei che Craige si comporti come Rendimax e proroghi, almeno per i fedelissimi, i vantaggi attuali o poco inferiori.
 
con ogni probabilità Rendimax o Chebanca (più probabile il primo)
Il mio scade a fine settembre
 
non escluderei che Craige si comporti come Rendimax e proroghi, almeno per i fedelissimi, i vantaggi attuali o poco inferiori.

A me scade a metá Agosto.
Non ho ancora ricevuto nessun messaggio con offerte di fidelizzazione.
Aspetteranno l'ultimo giorno disponibile ?

Sto vautando l'apertura di CheBanca...ma un 3,5% lordo a 1 anno é veramente una cosa misera.

Spero che CA faccia qualche altra offerta al 4% lordo.
 
A me scade a metá Agosto.
Aspetteranno l'ultimo giorno disponibile ?

Uno tra i primi ad aprirlo,mi raccomando tienici aggiornati!

P.s.secondo me non faranno offerte pre-scadenza,spero solo che dopo lo svuotamento reagiscano più velocemente di CA!
 
con ogni probabilità Rendimax o Chebanca (più probabile il primo)
Il mio scade a fine settembre

mi correggo, scade a inizio settembre e credo aprirò a fine agosto ca che dà il 3,50% e 2500 punti esselunga :p
 
leggermente OT: ho letto all'inizio dei post circa aprire un nuovo cd intestato ad un altro.

ora io vorrei fare la stessa cosa, usare i miei soldi ma aprire 2 cd nuovi: uno a nome di mio padre ed uno a nome di mia madre. Posto che avrei il loro benestare ed avrei a disposizione i loro dati, MA in caso dovessi contattare il call centre (i miei non sarebbero in grado di parlarci) posso farlo io al posto loro o il call centre mi farebbe dei problemi?

Qualcuno ha esperienza in merito?
 
Nessun problema puoi tranquillamente trattare tu, ho un cointestato con mia madre ed ho trattato solo io, importante fare il bonifico ognuno a proprio nome.
 
Nessun problema puoi tranquillamente trattare tu, ho un cointestato con mia madre ed ho trattato solo io, importante fare il bonifico ognuno a proprio nome.

ma spacciandoti per lei o dichiarando al call centre che parlavi tu per lei?
 
ma spacciandoti per lei o dichiarando al call centre che parlavi tu per lei?

Se non ho capito male, i 2 nuovi conti sarebbero uno a nome di tuo padre ed uno a nome di tua madre, quindi anche se i soldi sono i tuoi (meglio se loro non lo sanno...) tu non avresti formalmente alcun diritto di disposizione sui conti (a meno forse di una delega formale).

Cmq al telefono puoi spacciarti per tua madre... ed un amico si può spacciare per tuo padre... ;)
 
Non mi devo spacciare per mia madre perche' il conto è cointestato con lei, se ho capito bene tu devi aprire due conti deposito cointestati, uno tu e tua madre l'altro tu e tuo padre se cosi fosse il problema ripeto non esiste.
Se invece il cd lo aprono i tuoi genitori e i soldi sono tuoi non so se potrai spacciarti per loro
.
 
Se non ho capito male, i 2 nuovi conti sarebbero uno a nome di tuo padre ed uno a nome di tua madre, quindi anche se i soldi sono i tuoi (meglio se loro non lo sanno...) tu non avresti formalmente alcun diritto di disposizione sui conti (a meno forse di una delega formale).

Cmq al telefono puoi spacciarti per tua madre... ed un amico si può spacciare per tuo padre... ;)


Non mi devo spacciare per mia madre perche' il conto è cointestato con lei, se ho capito bene tu devi aprire due conti deposito cointestati, uno tu e tua madre l'altro tu e tuo padre se cosi fosse il problema ripeto non esiste.
Se invece il cd lo aprono i tuoi genitori e i soldi sono tuoi non so se potrai spacciarti per loro
.

grazie ad entrambe per l'interessamento ed i consogli.

I miei genitori lo saprebbero, serve la loro firma sul contratto ed ho cmq il loro benestare è da un po' che gllielo ventilo. Questo non sarebbe un problema.

Il solo problema rimane l'eventuale discorso call centre, mi sembra di capire che l'unica è spacciarsiper loro.

grazie di nuovo:)
 
Indietro